Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2008, 08:35   #1
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
[Na-Ce] Htc Tytn vendo o scambio con Nokia N95 E65 N73

Trattasi dell'Orange SPV M3100 , praticamente un Htc tytn nero e + bombato , sicuramente + gradevole da vedere.
Con Windows Mobile 6 di Schap's.

Lo do munito di confezione originale, auricolare, cavo dati, caricabatteria, custodia in similpelle originale Htc.
E' dotato di garanzia Orange ( provider telefonico svizzero).

Ovviamente funziona con tutte le sim.
La batteria dura massimo due giorni se viene utilizzato assiduamente con wireless e collegamento internet HDSPA.

Per foto mandatemi in pm vostre mail.
Il motivo per cui lo voglio scambiare è che risulta poco pratico per chi intende usarlo come semplice cellulare
Ottimo invece per chi ha esigenza di scrivere file word o tabelle excel in mobilità, mandare e ricevere mail .. insomma x un uso + professionale

Più che venderlo lo vorrei scambiare con i seguenti cellulari:

- Nokia N95 alla pari.
- Nokia E65 con 100 euro di conguaglio da parte vostra


Nel caso di vendita non ho intenzione di scendere al di sotto dei 260 euro euro + eventuali spese di spedizione.

Regole.
- Nel caso di scambio a mano, scambio ad Aversa.
- Nel caso di scambio via posta prima ricevo e poi spedisco ( son pur sempre un utente senior iscritto su questo forum da qualke annetto)
- In vendita/scambio anche altrove
- Evitate di offrire in pubblico somme inferiori a quella da me richiesta. se proprio ci tenete a sciacallare fate offerte in privato.
- Purtroppo non accetto scambio con altri cellulari.
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces

Ultima modifica di maupap : 07-04-2008 alle 08:23. Motivo: prezzo diminuito
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 08:20   #2
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
uppettino
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 12:21   #3
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
uppetiello
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 09:04   #4
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
uppy uppy
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:36   #5
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
beh tutti fidi ai loro nokiotti?
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 17:11   #6
Calidreaming
Senior Member
 
L'Avatar di Calidreaming
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 524
io non sono per niente affezionato ne al mio 6680 ne all'E65 però vorrei capire bene come funge la garanzia dato che di fabbrica mi pare uscisse con WM5 o sbaglio?
Ogni chiarimento è gradito visto che mi alletta non poco la cosa.
__________________
Calidreaming - Ride a Guzzi if you wanna feel free -
Calidreaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 19:25   #7
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Calidreaming Guarda i messaggi
io non sono per niente affezionato ne al mio 6680 ne all'E65 però vorrei capire bene come funge la garanzia dato che di fabbrica mi pare uscisse con WM5 o sbaglio?
Ogni chiarimento è gradito visto che mi alletta non poco la cosa.
beh premesso che auguro che non si guasti mai il mio bel tytn ... la procedura x la garanzia è la seguente :

a) ci ricarichi sopra wm5 e lo spedisci alla orange svizzera ( provider telefonico)

b) ci impalli il software e lo spedisci cmq alla orange svizzera.

Ovviamente la soluzione a) è la meno peggio.

Resto a disposizione x altre info o spiegazioni
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 09:09   #8
Calidreaming
Senior Member
 
L'Avatar di Calidreaming
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 524
mmm
detta così non mi ispira molto l'idea...
al di là del fatto che anche io mi/ti auguro che non si guasti mai mi pare comunque una soluzione poco pratica ... a questo punto per me l'offerta non può che essere poco più che alla pari ... con l'E65 che per contro è aquistato in italia unlock e sotto garanzia Italia ancora per un anno circa.
sorry.
__________________
Calidreaming - Ride a Guzzi if you wanna feel free -
Calidreaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 10:00   #9
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
beh te sei un garantista io invece sono uno che se la rischia

Non do mai importanza alla garanzia .. ho sempre modificato le mie console già dal primo giorno d'acquisto ( perdendo la garanzia ovviamente) , ho sempre comprato i cellulari da mercati paralleli ( quindi senza garanzia ufficiale) e per ora ( ) mi è sempre andata di lusso.
Anche l'auto l'ho comprata di importazione

Son due modi di vedere le cose differenti.

beh dopo questa mia riflessione filosofosica passiamo al dunque: non posso mai accettare uno scambio del genere.
Tanto + che se mi tolgo questo bel palmare è solo perchè mi son reso conto che un symbian per me è + che sufficiente!

Al limite ne possiamo riparlare tra un anno quando anche il tuo cell sarà senza garanzia
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 11:10   #10
Calidreaming
Senior Member
 
L'Avatar di Calidreaming
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 524
condivido pienamente l'idea di acquistare "altrove" prodotti tecnologici, l'E65 che ho è stato frutto di una botta di c.... fortuna con la tre altrimenti avrei cercato sulla Baia o qui dentro .



mmmm senti tornando seri e in topic soprattutto cosa vorresti come conguaglio eventualmente?
__________________
Calidreaming - Ride a Guzzi if you wanna feel free -
Calidreaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 10:32   #11
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
up x me
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 08:23   #12
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
ri _ up a prezzo diminuito
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 10:13   #13
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
ultimo up
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 09:48   #14
maupap
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 587
up di fine asta
__________________
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces
maupap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v