|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema codice pes 2008
ragazzi aiutatemi, ho comprato pes 2008 ma inserendo il codice di registrazione, trovato sul retro delle istruzioni, non mi fa andare più avanti nell'installazione
è come se il seriale sia sbagliato inoltre se provo a fare la registrazione utente on-line mi dice proprio che il codice è errato ma come è possible una cosa del genere???? addirittura ho riportato indietro e cambiato anche il gioco, ma il problema si verifica lo stesso a questo punto mi chiedo se il problema è mio oppure sono solo sfigato che ho preso due codici di registrazione sbagliati attendo vostre notizie, grazie... p.s.: ho già provato a vedere se cambiando lo "0" in "o",o viceversa, cambi qualcosa ma nn mi fà andare cmq avanti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
La soluzione la trovi nel 3d ufficiale.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sono sicuro che il gioco sia originale l'ho comprato da g**es**p e gliel'ho già riportato 1 volta ma tt e 2 erano errati o, per lo meno, nn mi facevano andare avanti nell'installazione.
scusate se ho aperto un thread a parte da quello ufficiale ma vorrei avere delle risposte in merito entro 1 settimana altrimenti nn mi fanno cambiare il gioco... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Il codice l'ho scrivi in minuscolo o in maiuscolo. Fai delle prove.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.