Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2008, 18:48   #1
buio_23
Member

Iscritto dal: Nov 2006
[rm+sped] k850i perfetto vendo €260 o scambio

telefono perfetto colore velvet blue, italia, dotazione completa compresa m2 da 512, e per lo piu' inusata o poco usata. scontrino di gennaio, vendo ovunque o valuto scambi quasi esclusivamente su roma. se spedito aggiungere spese di spedizione. in vendita ovunque, mi riservo di ritirare dalla vendita.
buio_23 è offline  
Old 27-03-2008, 18:49   #2
icsundici
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Panormus
p1?
icsundici è offline  
Old 27-03-2008, 18:59   #3
buio_23
Member

gia' avuto grazie
buio_23 è offline  
Old 28-03-2008, 10:32   #4
buio_23
Member

buio_23 è offline  
Old 30-03-2008, 15:30   #5
buio_23
Member

up
buio_23 è offline  
Old 30-03-2008, 21:42   #6
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ciao sono di Roma ti mando 1 pvt se vuoi scambiare con mio conquaglio
Old 31-03-2008, 10:56   #7
buio_23
Member

max, svuota la casella pm

up
buio_23 è offline  
Old 31-03-2008, 11:26   #8
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
coda, 260 con j+3 incluso potrebbe andarti bene?
EmaXOC è offline  
Old 31-03-2008, 11:58   #9
buio_23
Member

ema hai mp
buio_23 è offline  
Old 31-03-2008, 12:00   #10
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

Quote:
Originariamente inviato da buio_23 Guarda i messaggi
ema hai mp
risposto
EmaXOC è offline  
Old 31-03-2008, 12:15   #11
buio_23
Member

trattativa avanzata con emaxoc
buio_23 è offline  
Old 31-03-2008, 12:26   #12
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

Quote:
trattativa avanzata con emaxoc
hai nuovo pm con nuova rischesta alla luce delle tue transazioni sul forum
EmaXOC è offline  
Old 31-03-2008, 12:47   #13
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

lascio tutto, adesso capisco perchè sembra non concludere mai una transazione su questo forum
EmaXOC è offline  
Old 31-03-2008, 12:59   #14
buio_23
Member

Quote:
Originariamente inviato da EmaXOC Guarda i messaggi
lascio tutto, adesso capisco perchè sembra non concludere mai una transazione su questo forum
mi sa che allora hai capito poco o nulla.

e non permetto ne' a te ne' a nessun altro di mettere in dubbio su un forum la mia affidabilita' con frasi sibilline male interpretabili da chiunque legga i miei annunci, chiaro? non ti permettere proprio.

per tutti gli altri: pagamento ANTICIPATO, il pagamento postprova lo potete provare da qualcun altro.
buio_23 è offline  
Old 31-03-2008, 13:07   #15
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

Quote:
mi sa che allora hai capito poco o nulla.

per tutti gli altri: pagamento ANTICIPATO, il pagamento postprova lo potete provare da qualcun altro.
quando troverai chi accetta venderai, tutto qua. ogni forum comunty o altro ha le sue regole e ognuno deve fersi conoscere all'interno di tale gruppo.
buona vendita
EmaXOC è offline  
Old 31-03-2008, 14:31   #16
buio_23
Member

e quale regola di questa community dice che ti devo vendere con pagamento postvendita? e dove sta scritto che, dopo contatti privati avuti con me, ti puoi permettere di scrivere che "capisci perche' non ho mai concluso una transazione su questo forum", lasciando intendere che io ti abbia fatto chissa' che proposte, mentre mi sono solo rifiutato di spedire con pagamento posticipato [e chi sarai mai, il principe sul pisello?], evidenziandoti che ho svariate decine di transazioni andate a buon fine in ogni angolo della rete [e dandotene i riferimenti], comprese diverse con utenti iscritti da molto tempo a questo forum [un esempio? chiedi a devigi se mi conosce]?

c'e' un'unica risposta: non ti puoi permettere. ne' di pretendere di concludere alle tue condizioni, ne' di fare commenti malevoli se le tue pretese non vengono accettate, ne' di insistere con le allusioni immotivate, che' gia' hai abbondantemente inquinato la mia vendita. ho gia' chiesto l'intervento dei moderatori; nel frattempo ti invito a stare al tuo posto e di non permetterti ancora di fare allusioni.
buio_23 è offline  
Old 31-03-2008, 14:54   #17
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

Quote:
e quale regola di questa community dice che ti devo vendere con pagamento postvendita? e dove sta scritto che, dopo contatti privati avuti con me, ti puoi permettere di scrivere che "capisci perche' non ho mai concluso una transazione su questo forum", lasciando intendere che io ti abbia fatto chissa' che proposte, mentre mi sono solo rifiutato di spedire con pagamento posticipato [e chi sarai mai, il principe sul pisello?], evidenziandoti che ho svariate decine di transazioni andate a buon fine in ogni angolo della rete [e dandotene i riferimenti], comprese diverse con utenti iscritti da molto tempo a questo forum [un esempio? chiedi a devigi se mi conosce]?

c'e' un'unica risposta: non ti puoi permettere. ne' di pretendere di concludere alle tue condizioni, ne' di fare commenti malevoli se le tue pretese non vengono accettate, ne' di insistere con le allusioni immotivate, che' gia' hai abbondantemente inquinato la mia vendita. ho gia' chiesto l'intervento dei moderatori; nel frattempo ti invito a stare al tuo posto e di non permetterti ancora di fare allusioni.
non voglio fare polemica quindi smettiamola e basta, ti ho fatto una proposta e non l'hai accettata quindi FINE
EmaXOC è offline  
Old 31-03-2008, 15:07   #18
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:

Ciao ho la casella vuota vogliamo parlare??
Mandami 1 pvt oppure aggiungimi a msn se troviamo 1 accordo concludiamo subito entro oggi
Old 31-03-2008, 15:24   #19
buio_23
Member

Quote:
Originariamente inviato da EmaXOC Guarda i messaggi
non voglio fare polemica quindi smettiamola e basta, ti ho fatto una proposta e non l'hai accettata quindi FINE
fine un cavolo. mo' la voglio fa io, polemica.

max, risposto.
buio_23 è offline  
Old 31-03-2008, 15:30   #20
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
fine un cavolo. mo' la voglio fa io, polemica.

max, risposto.
Anche io dai che hai tutto chiamami al lavoro che si conclude ciaooo

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian