|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riva del Garda (TN)
|
[TN NO SPED] EEEpc 4GB bianco + SD
Buonasera,
Ho comperato questo portatile neanche 2 mesi fa, è sulla scrivania a prendere polvere. Ha su Winxp pro SP2 che toglierò appena qualcuno viene a prenderselo. Lo ho utilizzato 4/5 volte solo per ammazzare la scimmia, ma sinceramente per lavoro (agente di commercio) non mi ha convinto molto, e preferisco un 15,4 come quello che ho ormai da 2 anni. Il tutto comprende: Asus EEEpc 4GB Bianco in garanzia. SD da 2GB Kingston comperata da neanche 1 mese in garanzia. Scatola e tutti gli accessori (CD, batteria, carica batteria ecc. ecc.) Scontrino d'acquisto (299€) Il notebook non ha neanche 1 graffio, gli ho solo tolto la pellicola che aveva sopra di CPU celeron che io odio. EEEpc costa 300€, la SD costa 15, lo rivendo a 260€ come da regolamento (-20% di IVA). NON SPEDISCO E NON SCAMBIO Per lavoro sono spesso in giro per il Trentino (trento, rovereto, riva del garda) e dal 7 per qualche giorno probabilmente a Desenzano. Ripeto, non spedisco, non scambio, solo a mano. Non ho fretta, tanto è qui. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
interessato e pm!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
IL PREZZO E' QUELLO, COME DA REGOLAMENTO, NON ACCETTO RIBASSI
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Quote:
ciao
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda se spedisci
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
anche io coda se spedisci...pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sono di rovereto scambi parzialmente con questo ipod?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1712719 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la risposta è si, rileggiti la prima pagina del thread grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao io sn interessato
anche a me servirebbe x lo stesso tipo d lavoro ke fai tu come mai dici ke nn t trovi? io sto a messina ma mercoledi salgo a sandrà,è vicino desenzano potremmmo accordarci se nn l hai ancora venduto x quanto riguarda scontrino garanzia ecc? come prezzo ci siamo..ma a essere onesti all ipercoop lo davano a 299 con in bundle una memoria usb da 2gb..come la tua...xcio il prezzo sarebbe 250 tondi tondi fammi sapere ciauu
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Desenzano vado giù prossima settimana da mertedì a domenica per lavoro 3) Garanzia ancora per 22 mesi circa, sia Notebook che SD 4) Non mi ci trovo perchè è troppo piccola la tastiera e ci metto 3 volte tanto a scrivere |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Interessato al tuo prezzo e oltretutto sono di Brescia.ti ho aggiunto su msn (rispetto la coda ovviamente).
Se troviamo un accordo per consegna a mano lo prendo io al tuo prezzo.Grazie.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
In coda per amica.
Sono di Trento quindi scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso dove possiamo trovarci? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Guarda lei mi ha detto 2 giorni fa che vorrebbe prenderselo.
Adesso è al lavoro. Se aspetti qualche ora ti dico se è ancora interessata e nel caso dove potremo vederci. Ti faccio sapere al più presto. Se per caso non riuscissi a collegarmi entro questo pomeriggio e dirti qualcosa considerami fuori così non perdi tempo. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sentita la mia amica.Ora ha altre spese quindi lascia.
Alla prossima. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda a mano a desenzano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.