|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
Quote:
colpisce puntuale, a orologeria" http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...rologeria.html Berlusconi: «La democrazia non è garantita» «C’è una opposizione ancora illiberale che sventola i nomi della tirannia. Fanno vivere ancora i fantasmi del comunismo» http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rlusconi.shtml Il premier parla ai Riformisti Azzurri e attacca l'opposizione "E' illiberale, comunista e inneggia ai simboli del terrorismo" Berlusconi: "Democrazia e libertà in Italia non sono garantite" Parole dure del presidente del consiglio contro il centrosinistra "Usano i magistrati per eliminarci e i pensionati sui bus per denigrarci" http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...berludemo.html questa dei pensionati fa troppo ridere. Quote:
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=79092 Quote:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=244840
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
||||
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
-Non accettano dialogo...ma hai bevuto ? chi è qello che cerca sempre di ostacolare i dibattiti ? nelle trasmissioni televisive quali sono gli esponenti politici che nn lasciano parlare gli altri ?... -Io ritengo moralmente indegno votare Berlusconi. Se ci fosse un candidato differente e un partito pulito potrebbe essere un'alternativa... -come la prima , questo lo pensi te...magari sai , esistono persone civili che rispettano le idee degli altri... Mi spiegate poi perchè tanti elettori del PDL si vergognano di ammettere la loro "fede" politica ?
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evita di parlare se nn conosci i fatti... La novità di Veltroni è la sua figura come candidato alla presidenza... Berlusconi qante volte lo ha fatto ? quante volte si è candidato ? la savezza annunciata mille volte dov'è ?? io nn la vedo...
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
- Leggi fatte a favore di Berlusconi e utile incrementale di Mediaset derivante da tali leggi - notare una cosa: la RAI incassa il canone, eppure compete con Mediaset. Non è una distorsione della concorrenza....? - tanti altri hanno provato a fare un terzo polo della TV: Telemontecarlo, LA 7 , quindi la concorrenza c'è - tanto adesso si affermerà sempre di più il digitale a pagamento, quindi Berlusconi entra in competizione con operatori stranieri. - infine: comunque Berlusca guadagnando con Mediaset non ciuccia soldi allo Stato. Anzi paga un sacco di tasse....mica come le Cooperative che hanno un regime agevolato eppure competono come le altre società. Inoltre: - se parlo di zingari: intendo dire zingari clandestini non registrati in Italia....prova a entrare nei Paesi slavi da clandestino, oppure che so, violentare una donna slava locale e vedi cosa ti succede - lavoratori Alitalia: è la ditta con più dirigenti in assoluto: si narra che ci sia un ufficio dove 2 o più dirigenti decidono semplicemente il nome da dare agli aerei.....ma poi che onore c'è a lavorare in una ditta che da 10 almeno è un colabrodo...mica si può sempre andare a sbaffo della collettività! Ripeto: Berlusca non ha depauperato lo Stato.....certo ha ottenuto una buona rendita di posizione con Mediaset..........ma per andare avanti non chiede aiuti di Stato.....! ! !Cioè non dirotta tasse degli italiani nel suo portafoglio. Se voti Partito Democratico,devi sapere che il deus ex-machina del Partito Democratico è De Benedetti, uno che ha fatto affaroni (di Stato) con Prodi. Tra parentesi: De Benedetti è il padrone de "La Repubblica". Esempio De Benedetti ha acquistato a circa 800-900 miliardi di lire la rete telefonica delle Ferrovie dello Stato, a fine anni '90. A capo del governo in quel momento c'era il Signor Romano Prodi...... Poi De Benedetti l'ha chiamata Infostrada, ha investito somme modeste e l'ha rivenduta a oltre 6.000 miliardi di lire due anni dopo..... Quello che è sicuro è che si è fatto un un profitto di 5.000-6.000 miliardi di lire senza quasi effettuare investimenti aggiuntivi ! ! ! Che genio..... Questo si chiama depauperamento dell'Erario....forse il prezzo di partenza di Infostrada era più alto di 800-900 miliardi di lire. E lo Stato italiano ha incassato ben poco... Bei tipi gli imprenditori "onesti" della Sinistra, che tra l'altro sono i promotori del PD. Scusa...ma la superiorità morale della Sinistra non la vedo proprio |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto : superiorità morale della Sinistra....umiliazione morale dell'avversario....si conferma quanto dico. Non è però molto democratico |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Sei perfetto per l'elettorato del PDL...mai pensato di candidarti...
saluti.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io rispetto le idee di tutti se consolidate da argomenti reali ... e non inventati... vota il tuo santo salvatore Berlusconi così sarai contento...
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che farebbe la RAI? Compete con Mediaset?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607963 LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
superiorità morale della Sinistra....umiliazione morale dell'avversario....si conferma quanto dico.
Non è però molto democratico Cioè io voto centro destra, ma non mi sento per questo moralmente migliore degli altri. Quindi non considero "inferiori" quelli che votano PD. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se uno cerca ti farti capire le cose non vuol dire che pensa di essere moralmente superiore...
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
L'umiliazione si palesa quando si posta per slogan e falsità.
E' autoinflitta, però. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Leggo con piacere nei tuoi dati che sei "Deberlusconizzato".
Ah quindi sei una persona moralmente superiore e libera. Contento tu.... Cioè Berlusconi non è affatto in cima ai miei pensieri....ma io non riesco a nutrire tanto astio contro una persona....nemmeno contro Visco e Prodi. Cioè io non mi firmerei mai utente "deprodizzato,develtronizzato". Si conferma,da parte della Sinistra, l'astio e l'accanimento contro i singoli nemici,ritenuti moralmente indegni. Vedi è la vostra forma mentis così. L'hai ammesso con la tua firma. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
sembra una puntata del tg4...
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io quasi quasi apro una ditta di specchi...come vedo , ci sarebbero ottimi clienti...
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E demonizza da sempre i suoi avversari politici e gli elettori che non lo votano. Riesce a catalizzare tanto odio (e ci gode) che se l'1 per mille degli accidenti che riceve andassero a buon fine sarebbe morto 30 volte. Tu non hai alcun motivo per detestare Prodi o Veltroni, e ci mancherebbe altro. Non è forma mentis, è resistenza CIVILE. Ed è la "mia", non la "vostra". RegolateVI e lascia perdere il flame personale. LuVi
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Dopo questa risposta faziosa e priva di argomenti di nota evito di risponderti in merito, perchè non mi è possibile argomentare con persone che definiscono confindustria di sinistra o che patteggia per veltroni.....
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.