Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 10:31   #101
attix
Member

L'Avatar di attix

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi
Purtroppo la magistratura indaga solo da una parte....il centrodestra.

Non ti sembra strano che non ci sia mai un indagato di Sinistra.....per esempio quando i potenti della Sinistra vengono colti con le mani nel sacco (D'Alema, Fassino,Consorte) sono i magistrati che indagano su di loro a subirne le conseguenze (Vedi ora la Forleo, in passato la Parenti e Nordio).

E' assurdo: viva la democrazia, abbasso i comunisti !

Cioè: non è che siano tutti onesti nel Centrodestra, ma vi prego non votate Sinistra solo perchè credete che la Sinistra sia moralmente superiore al Centrodestra....
Votate sui programmi: quindi poichè il programma di Veltroni è copiato da quello del Popolo delle Libertà....votate Popolo delle Libertà ! !

Ma come fa una persona che ama la libertà a votare per Visco, Prodi e Veltroni:dovete proprio spiegarmelo....scusate ma dopo quello che hanno combinato dal 2006 al 2008 mi chiedo quale vantaggio ottenete nel votare Partito Democratico.
Proprio non lo capisco. Mettono solo tasse su tasse. E poi ancora tasse.
Basta, non se ne può più !
Dove ho già sentito queste parole??

Quote:
Purtroppo la magistratura indaga solo da una parte....il centrodestra.
Non ti sembra strano che non ci sia mai un indagato di Sinistra.....per esempio quando i potenti della Sinistra vengono colti con le mani nel sacco (D'Alema, Fassino,Consorte) sono i magistrati che indagano su di loro a subirne le conseguenze (Vedi ora la Forleo, in passato la Parenti e Nordio).
Berlusconi: "La magistratura
colpisce puntuale, a orologeria"
http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...rologeria.html

Quote:
E' assurdo: viva la democrazia, abbasso i comunisti !
Berlusconi: «La democrazia non è garantita»
«C’è una opposizione ancora illiberale che sventola i nomi della tirannia. Fanno vivere ancora i fantasmi del comunismo»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rlusconi.shtml
Il premier parla ai Riformisti Azzurri e attacca l'opposizione
"E' illiberale, comunista e inneggia ai simboli del terrorismo"
Berlusconi: "Democrazia e libertà
in Italia non sono garantite"

Parole dure del presidente del consiglio contro il centrosinistra
"Usano i magistrati per eliminarci e i pensionati sui bus per denigrarci"
http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...berludemo.html

questa dei pensionati fa troppo ridere.

Quote:
Cioè: non è che siano tutti onesti nel Centrodestra, ma vi prego non votate Sinistra solo perchè credete che la Sinistra sia moralmente superiore al Centrodestra....
Votate sui programmi: quindi poichè il programma di Veltroni è copiato da quello del Popolo delle Libertà....votate Popolo delle Libertà ! !
Berlusconi: Veltroni ci copia il programma.
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=79092
Quote:
Ma come fa una persona che ama la libertà a votare per Visco, Prodi e Veltroni:dovete proprio spiegarmelo....scusate ma dopo quello che hanno combinato dal 2006 al 2008 mi chiedo quale vantaggio ottenete nel votare Partito Democratico.
Proprio non lo capisco. Mettono solo tasse su tasse. E poi ancora tasse.
Basta, non se ne può più !
Pressione fiscale sotto al 40% "La prima promessa del nostro programma è che non metteremo mai le mani nelle tasche degli italiani e che cercheremo di ridurre la pressione fiscale sotto il 40% del Pil in cinque anni di legislatura". E sempre in tema di tasse "non ci deve essere quell'atmosfera di minaccia e di terrore che Prodi e Visco hanno introdotto nel nostro Paese. Prodi e Visco che sono ancora protagonisti nel Pd".
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=244840
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk : Halfpipe_79, fuztec25, matrizoo, Hal2001, Delgado, oldfield, cretara, simpon, angelodn
attix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:35   #102
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Comunista è un modo di essere: ritenere che le uniche persone moralmente degne di vivere e essere liberi sono quelle iscritte al proprio partito, cioè il PCI, PDS ora "PD".

Difatti i comunisti non accettano dialogo, ma solo distruzione morale (o peggio fisica) dell'avversario politico, non ritenuto moralmente degno.

Difatti, gli ex-comunisti (ora PD) ritengono moralmente indegno votare Centro Destra.
Sempre il solito discorso.

Io mi trovo a lavorare con colleghi che votano PD (lato ex-comunista). Se gli dicessi che voto centrodestra mi distruggerebbero, dicendo che sono un disgraziato....o peggio.Veramente molto carini.

Io invece sono tollerante con tutti e li rispetto.
-Questo lo pensi te....
-Non accettano dialogo...ma hai bevuto ? chi è qello che cerca sempre di ostacolare i dibattiti ? nelle trasmissioni televisive quali sono gli esponenti politici che nn lasciano parlare gli altri ?...
-Io ritengo moralmente indegno votare Berlusconi. Se ci fosse un candidato differente e un partito pulito potrebbe essere un'alternativa...
-come la prima , questo lo pensi te...magari sai , esistono persone civili che rispettano le idee degli altri...

Mi spiegate poi perchè tanti elettori del PDL si vergognano di ammettere la loro "fede" politica ?
Old 31-03-2008, 10:38   #103
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Bah, io non parlo a spot,evidentemente masticate poco la politica economica e fiscale.
La pressione fiscale con il centro sinistra è sempre stata ai massimi.
Il deficit pure.
Gli investimenti in infrastrutture e opere pubbliche con il Centro sinistra latinano: ma come pensa il Centro sinistra a fare ripartire il Paese ?
Mettendo nuove tasse?
Ripeto: Veltroni,Prodi,Visco fanno sempre la stessa cosa: aumentano le tasse e distribuiscono agli amici. E' l'evidenza dei fatti. NON E' UNO SPOT.
Se vuoi vivere con il paraocchi = sinistra bravi,centrodestra truffaldini, fallo pure, ma io almeno ti ho avvertito.
Il vero problema(in comune a entrambi agli schieramenti) è che sono entrambi una Casta:cioè dall'alto del Partito si controlla chi farà carriera dentroe c'è poco ricambio di uomini.
Berlusca è da 12 anni a capo del suo partito. Veltroni è da 35 anni che fa politica, e con lui i suoi uomini.
Ma dove è la novità?
Se ti sente DiPietro...
evita di parlare se nn conosci i fatti...

La novità di Veltroni è la sua figura come candidato alla presidenza...
Berlusconi qante volte lo ha fatto ? quante volte si è candidato ? la savezza annunciata mille volte dov'è ?? io nn la vedo...
Old 31-03-2008, 10:47   #104
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
cosa ne pensi della giustizia ( nn riferito alla giustizia italiana ...ma al termine ) ?

-ci sono zingari e lavoratori di Alitalia onesti come te...

parli di Prodi e Veltroni come dei ladri...anche fosse puoi parlare così di Prodi ma nn di Veltroni ...non lo hai ancora provato...
questa tua affermazione non ha fondamento...

Ma il tuo caro amato Berlusconi cos'ha fatto di buono ?...a parte le leggi fatte per lui intendo...
Elencami:
- Leggi fatte a favore di Berlusconi e utile incrementale di Mediaset derivante da tali leggi
- notare una cosa: la RAI incassa il canone, eppure compete con Mediaset. Non è una distorsione della concorrenza....?
- tanti altri hanno provato a fare un terzo polo della TV: Telemontecarlo, LA 7 , quindi la concorrenza c'è
- tanto adesso si affermerà sempre di più il digitale a pagamento, quindi Berlusconi entra in competizione con operatori stranieri.
- infine: comunque Berlusca guadagnando con Mediaset non ciuccia soldi allo Stato. Anzi paga un sacco di tasse....mica come le Cooperative che hanno un regime agevolato eppure competono come le altre società.

Inoltre:
- se parlo di zingari: intendo dire zingari clandestini non registrati in Italia....prova a entrare nei Paesi slavi da clandestino, oppure che so, violentare una donna slava locale e vedi cosa ti succede

- lavoratori Alitalia: è la ditta con più dirigenti in assoluto: si narra che ci sia un ufficio dove 2 o più dirigenti decidono semplicemente il nome da dare agli aerei.....ma poi che onore c'è a lavorare in una ditta che da 10 almeno è un colabrodo...mica si può sempre andare a sbaffo della collettività!

Ripeto: Berlusca non ha depauperato lo Stato.....certo ha ottenuto una buona rendita di posizione con Mediaset..........ma per andare avanti non chiede aiuti di Stato.....! ! !Cioè non dirotta tasse degli italiani nel suo portafoglio.

Se voti Partito Democratico,devi sapere che il deus ex-machina del Partito Democratico è De Benedetti, uno che ha fatto affaroni (di Stato) con Prodi.
Tra parentesi: De Benedetti è il padrone de "La Repubblica".

Esempio De Benedetti ha acquistato a circa 800-900 miliardi di lire la rete telefonica delle Ferrovie dello Stato, a fine anni '90.
A capo del governo in quel momento c'era il Signor Romano Prodi......

Poi De Benedetti l'ha chiamata Infostrada, ha investito somme modeste e l'ha rivenduta a oltre 6.000 miliardi di lire due anni dopo.....
Quello che è sicuro è che si è fatto un un profitto di 5.000-6.000 miliardi di lire senza quasi effettuare investimenti aggiuntivi ! ! !
Che genio.....

Questo si chiama depauperamento dell'Erario....forse il prezzo di partenza di Infostrada era più alto di 800-900 miliardi di lire. E lo Stato italiano ha incassato ben poco...

Bei tipi gli imprenditori "onesti" della Sinistra, che tra l'altro sono i promotori del PD.
Scusa...ma la superiorità morale della Sinistra non la vedo proprio
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:50   #105
eirulan
Senior Member

Quote:
-Mi spiegate poi perchè tanti elettori del PDL si vergognano di ammettere la loro "fede" politica ?
Perchè spesso si ha a che fare con persone poco democratiche votano centro sinistra e ti ridono infaccia dicendo che sei un idiota.

Appunto : superiorità morale della Sinistra....umiliazione morale dell'avversario....si conferma quanto dico.
Non è però molto democratico
Old 31-03-2008, 10:51   #106
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Sei perfetto per l'elettorato del PDL...mai pensato di candidarti...

saluti.
Old 31-03-2008, 10:53   #107
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Perchè spesso si ha a che fare con persone poco democratiche votano centro sinistra e ti ridono infaccia dicendo che sei un idiota.
Appunto : superiorità morale della Sinistra....umiliazione morale dell'avversario....si conferma quanto dico.
ma questo lo pensi tu...ci sono persone di sx che fanno così come ci sono persone di dx ....

io rispetto le idee di tutti se consolidate da argomenti reali ... e non inventati...

vota il tuo santo salvatore Berlusconi così sarai contento...
Old 31-03-2008, 10:54   #108
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Che farebbe la RAI? Compete con Mediaset?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607963

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:56   #109
eirulan
Senior Member

superiorità morale della Sinistra....umiliazione morale dell'avversario....si conferma quanto dico.
Cioè io voto centro destra, ma non mi sento per questo moralmente migliore degli altri. Quindi non considero "inferiori" quelli che votano PD.
Old 31-03-2008, 10:59   #110
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
superiorità morale della Sinistra....umiliazione morale dell'avversario....si conferma quanto dico.
Cioè io voto centro destra, ma non mi sento per questo moralmente migliore degli altri. Quindi non considero "inferiori" quelli che votano PD.
questo lo pensi te come lo penso io...ma dal tuo atteggiamento risalta ben altro...

se uno cerca ti farti capire le cose non vuol dire che pensa di essere moralmente superiore...
Old 31-03-2008, 10:59   #111
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
L'umiliazione si palesa quando si posta per slogan e falsità.
E' autoinflitta, però.

LuVi
Old 31-03-2008, 11:00   #112
eirulan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

LuVi
Leggo con piacere nei tuoi dati che sei "Deberlusconizzato".
Ah quindi sei una persona moralmente superiore e libera.
Contento tu....
Cioè Berlusconi non è affatto in cima ai miei pensieri....ma io non riesco a nutrire tanto astio contro una persona....nemmeno contro Visco e Prodi.

Cioè io non mi firmerei mai utente "deprodizzato,develtronizzato".

Si conferma,da parte della Sinistra, l'astio e l'accanimento contro i singoli nemici,ritenuti moralmente indegni.
Vedi è la vostra forma mentis così. L'hai ammesso con la tua firma.
Old 31-03-2008, 11:01   #113
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
sembra una puntata del tg4...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:01   #114
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Il tuo leader non è dello stesso parere
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:02   #115
eirulan
Senior Member

Quote:
questo lo pensi te come lo penso io...ma dal tuo atteggiamento risalta ben altro...

se uno cerca ti farti capire le cose non vuol dire che pensa di essere moralmente superiore...
Beh, vuol dire che almeno tu sei democratico....ma non tutti sono così.
Old 31-03-2008, 11:02   #116
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Contento tu....
Cioè Berlusconi non è affatto in cima ai miei pensieri....ma io non riesco a nutrire tanto astio contro una persona....nemmeno contro Visco e Prodi.
Si conferma,da parte della Sinistra, l'astio e l'accanimento contro i singoli nemici,ritenuti moralmente indegni.

io quasi quasi apro una ditta di specchi...come vedo , ci sarebbero ottimi clienti...
Old 31-03-2008, 11:07   #117
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Contento tu....

B. è il 60% minimo dell'attuale male del paese.
E demonizza da sempre i suoi avversari politici e gli elettori che non lo votano.
Riesce a catalizzare tanto odio (e ci gode) che se l'1 per mille degli accidenti che riceve andassero a buon fine sarebbe morto 30 volte.
Tu non hai alcun motivo per detestare Prodi o Veltroni, e ci mancherebbe altro.

Non è forma mentis, è resistenza CIVILE.
Ed è la "mia", non la "vostra". RegolateVI e lascia perdere il flame personale.

LuVi
Old 31-03-2008, 11:18   #118
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Tanto per cambiare il giornale della Confindustria ovviamente difende Veltroni e attacca Berlusconi dicendo che tassa i più poveri.
Questo giochetto è stato fatto anche nel 2006eccato che i fatti abbiano dimostrato che Prodi ha aumentato le tasse a tutti e di brutto.
Esempio: tassa previdenziale sugli autonomi aumentata dal 18% al 23%....giusto un esempio dello scherzetto fiscale di Prodi agli italiani...tante grazie.

Non è possibile che tutta la stampa italiana sia sempre contro Berlusconi, quando i fatti dimostrano che sono Prodi,Visco, Veltroni a essere tassaioli.

Non per niente l'Italia è il 50° Paese al Mondo (o peggio) per libertà di stampa....sigh sigh

E basta.......

Dopo questa risposta faziosa e priva di argomenti di nota evito di risponderti in merito, perchè non mi è possibile argomentare con persone che definiscono confindustria di sinistra o che patteggia per veltroni.....
Old 31-03-2008, 11:18   #119
||ElChE||88
Senior Member

Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori!
Quote:
Sono d'accordo! Guardando a sinistra vedo solo gente pronta ad attaccare il prossimo, mentre quelli di destra sono molto più sereni, non hanno manie di persecuzione e non parlano mai di inferiorità degli avversari.A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti!
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:22   #120
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori! Comunisti esseri inferiori!
Sono d'accordo! Guardando a sinistra vedo solo gente pronta ad attaccare il prossimo, mentre quelli di destra sono molto più sereni, non hanno manie di persecuzione e non parlano mai di inferiorità degli avversari.A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti! A morte i comunisti!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian