Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2008, 21:47   #81
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
scherzi? ha detto il suocero del cugino del fratello dell'usciere dell'università di pisa che in 5 anni ha realizzato il 130% del progamma e che il mondo è migliorato!
Ahhh, allora se è così mi sa che il 13-14 voterò Pdl

Old 30-03-2008, 21:50   #82
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
sei tu che nn capisci...

Cambia il modo di raggiungerlo un determinato programma, i problemi italiani sono quelli, ma ci sono 1000 modi di raggiungere gli obiettivi...e quello del PD costa la metà....
sarà in saldo....

scherzi a parte, c'è qualche fonte dove si parla - finalmente - di costi attuativi dei programmi?

deve per forza, visto che stai facendo un confronto tra i due.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 00:18   #83
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Adesso nn ci capisco piu' niente (scherzo).
Mi rivolgo a chi voterà veltroni.
Fatemi capire come si possa giustificare il suo voto, difronte alle persone che avete sempre criticato per votare BERLUSCONI,dato che ormai il programma di veltroni e' a grandi linee uguale a quello che ha sempre proposto BERLUSCONI.
Mi dite dove e' la coerenza di uno che vota veltroni, oppure basta che nn vinca BERLUSCONI.
Nn venitemi a dire che il programma di BERLUSCONI nn e' a grandi linee restato immutato dal primo giorno che' e' entrato in politica.
Mi dispiaceche nn riesco a scrivere correttamente come voi o nn vi porto le fonti ma la cosa e' lampante.
Io nn sò come mi comporterei al vostro posto.Capisco che tanta gente vota x partito preso.
A questo punto e' inutile parlare e confrontarci se i 2 programmi sono praticamente uguali.
Siccome i programmi sono simili e Berlusconi l'altra volta non ne ha fatto neppure la metà del suo programma, forse questa volta, cambiando presidente del consiglio si riuscirà a portare a termine il programma.
Inoltre nelle liste di Veltroni mi sembra che ci siano molti meno pregiudicati che nelle liste di Berlusconi.

E tu perchè voti Berlusconi quando c'è uno più giovane, più concreto, con meno pregiudicati, che porta avanti lo stesso programma di Berlusconi? mentre Berlusconi di quello del 2001 e della promessa di non ricandidarsi ci si è pulito la bandana?
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 02:11   #84
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Miscredenti, Silvio ci ha promesso la salvezza eterna... Votatelo!
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 09:47   #85
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Adesso nn ci capisco piu' niente (scherzo).
Mi rivolgo a chi voterà veltroni.
Fatemi capire come si possa giustificare il suo voto, difronte alle persone che avete sempre criticato per votare BERLUSCONI,dato che ormai il programma di veltroni e' a grandi linee uguale a quello che ha sempre proposto BERLUSCONI.
Mi dite dove e' la coerenza di uno che vota veltroni, oppure basta che nn vinca BERLUSCONI.
Nn venitemi a dire che il programma di BERLUSCONI nn e' a grandi linee restato immutato dal primo giorno che' e' entrato in politica.
Mi dispiaceche nn riesco a scrivere correttamente come voi o nn vi porto le fonti ma la cosa e' lampante.
Io nn sò come mi comporterei al vostro posto.Capisco che tanta gente vota x partito preso.
A questo punto e' inutile parlare e confrontarci se i 2 programmi sono praticamente uguali.
Allora a parte la storia politica e non di Berlusconi, che mi fa prendere distanze siderali dall'attuale centrodx ecco dove sta la differenza sostanziale del programma:

Come vedi per i redditi medio bassi il programma di veltroni prevede maggiori detrazioni mentre berlusconi le prevede solo per i più ricchi, stranamente

Inoltre:
In proposte così concentrate sulla famiglia, poi, non potevano mancare capitoli ad hoc per i figli. Veltroni punta su una dote fiscale (base di 2.500 euro per il primo figlio, da variare progressivamente con il reddito), mentre per Berlusconi è tempo di rispolverare il bonus bebé, l'assegno una tantum (nella sua prima versione fu di mille euro) che saluta la nascita di ogni figlio.

Ancora:
Silenzio assoluto del Pd sui temi fiscali della casa: l'Ici, evidentemente, non si tocca (va detto che la «ulteriore detrazione» introdotta dalla Finanziaria 2008 ha già alleviato parecchio i proprietari dal peso dell'Ici).

Mentre il Popolo delle libertà rilancia la proposta di abrogare del tutto il prelievo sulla prima casa, ma «senza oneri per i comuni». Come fare? Non viene detto. Colpisce, invece, la chiara indicazione sul Catasto: i nuovi estimi, a differenza di quanto pensa il Governo uscente, saranno su base reddituale e non patrimoniale.

Poi ancora, questa volta in comune con il Pd, le proposte sui mutui: agendo su norme già esistenti, il Pdl ne faciliterà la rinegoziazione, il Pd aumenterà la detrazione della quota interessi.

Articoli tratti da:
il sole 24 ore Irpef a confronto

Il sole 24 ore La casa

Per quanto riguarda le coperture finanzaire dei due programmi:

Da quanto rileva l'analisi del quotidiano economico, il programma del Pdl ha un costo che oscilla tra i 72 e gli 82 miliardi, mentre quello del Pd varia tra i 19 e i 28. La copertura al momento espressa per il Pdl, però, è di appena 33,35 miliardi, mentre quella del Pd arriva a 18,35 miliardi.

Concludo chiedendoti se hai letto i programmi prima di aprire questo thread o l'hai aperto perchè qualcuno dice che i programmi sono uguali???

Infine quando sento quelli di cdx che parlano di quelli di sx come persone che si sentono moralmente/culturalmente/politicamente migliori o superiori mi vien da ridere perchè non è che ci sentiamo migliori, siete VOI che ci fate sentire migliori perchè non sapete ragionare con la vostra testa e perchè difendete a spada tratta gli indifendibili!!!!

Tralasciando l'ultimo paragrafo è chiara la diveristà dei due programmi in ambito fiscale????

Ultima modifica di kaysersoze : 31-03-2008 alle 09:52.
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 09:59   #86
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Domanda: Ti sembra giusto votare condannati che debbano poi siedere in parlamento?

Risposta, o si o no.

Dimmi tu.
Purtroppo la magistratura indaga solo da una parte....il centrodestra.

Non ti sembra strano che non ci sia mai un indagato di Sinistra.....per esempio quando i potenti della Sinistra vengono colti con le mani nel sacco (D'Alema, Fassino,Consorte) sono i magistrati che indagano su di loro a subirne le conseguenze (Vedi ora la Forleo, in passato la Parenti e Nordio).

E' assurdo: viva la democrazia, abbasso i comunisti !

Cioè: non è che siano tutti onesti nel Centrodestra, ma vi prego non votate Sinistra solo perchè credete che la Sinistra sia moralmente superiore al Centrodestra....
Votate sui programmi: quindi poichè il programma di Veltroni è copiato da quello del Popolo delle Libertà....votate Popolo delle Libertà ! !

Ma come fa una persona che ama la libertà a votare per Visco, Prodi e Veltroni:dovete proprio spiegarmelo....scusate ma dopo quello che hanno combinato dal 2006 al 2008 mi chiedo quale vantaggio ottenete nel votare Partito Democratico.
Proprio non lo capisco. Mettono solo tasse su tasse. E poi ancora tasse.
Basta, non se ne può più !
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:05   #87
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi
tadaaaa...

Quote:
alè!

Quote:
Votate sui programmi: quindi poichè il programma di Veltroni è copiato da quello del Popolo delle Libertà....votate Popolo delle Libertà ! !
ciliegina!

comunque se leggi proprio la risposta sopra la tua vedrai che i due programmi non sono uguali e perchè..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:07   #88
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Non ti sembra strano che non ci sia mai un indagato di Sinistra.....per esempio quando i potenti della Sinistra vengono colti con le mani nel sacco (D'Alema, Fassino,Consorte) sono i magistrati che indagano su di loro a subirne le conseguenze (Vedi ora la Forleo, in passato la Parenti e Nordio).
Ma de che?
La Forleo è indagata (e a me dispiace) per l'utilizzo che ha fatto di intercettazioni che, comunque, francamente, ritengo risibili.

Quote:
Quoto.
Dove stanno sti comunisti, comunque?

Quote:
Cioè: non è che siano tutti onesti nel Centrodestra, ma vi prego non votate Sinistra solo perchè credete che la Sinistra sia moralmente superiore al Centrodestra....

Votate sui programmi: quindi poichè il programma di Veltroni è copiato da
quello del Popolo delle Libertà....votate Popolo delle Libertà ! !
Bravo! Appello agli utenti! Manca solo la preghierina!!!!
Fra l'altro, essendo stato presentato dopo, è ilvio ad aver copiato parti del programma di Walter Veltroni.

Quote:
Ma come fa una persona che ama la libertà a votare per ...
E' certo! Bisogna votare per la libertà di fare quel che cazzo vogliono (loro, fra l'altro).

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1699118

Ma zitto, va, che non se ne può più di questa campagna insulsa e sterile a favore di questa gente!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:08   #89
eirulan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi

Inoltre:
[i]

Tralasciando l'ultimo paragrafo è chiara la diveristà dei due programmi in ambito fiscale????
Tanto per cambiare il giornale della Confindustria ovviamente difende Veltroni e attacca Berlusconi dicendo che tassa i più poveri.
Questo giochetto è stato fatto anche nel 2006eccato che i fatti abbiano dimostrato che Prodi ha aumentato le tasse a tutti e di brutto.
Esempio: tassa previdenziale sugli autonomi aumentata dal 18% al 23%....giusto un esempio dello scherzetto fiscale di Prodi agli italiani...tante grazie.

Non è possibile che tutta la stampa italiana sia sempre contro Berlusconi, quando i fatti dimostrano che sono Prodi,Visco, Veltroni a essere tassaioli.

Non per niente l'Italia è il 50° Paese al Mondo (o peggio) per libertà di stampa....sigh sigh

E basta.......
Old 31-03-2008, 10:09   #90
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

Ma come fa una persona che ama la libertà a votare per Visco, Prodi e Veltroni:dovete proprio spiegarmelo....scusate ma dopo quello che hanno combinato dal 2006 al 2008 mi chiedo quale vantaggio ottenete nel votare Partito Democratico.
Proprio non lo capisco. Mettono solo tasse su tasse. E poi ancora tasse.
Basta, non se ne può più !
ma perche prodi visco e veltroni hanno attentato alla libertà degli italiani?...nn sapevo di essere stato in dittatura...

quelli che votano b. si riducono a ripetere le cose (abominevoli) che b. dice in continuazione...è veramente un lavaggio del cervello

ps. ma secondo te prodi si diverte a mettere le tasse o lo fa perche responsabilmente ha cercato di migliorare i conti dello stato DISINTEGRATI dopo 5 anni di berlusconi (basta che prendi un qualsiasi indicatore economico, dal pil, dall'avanzo netto statale dall'inflazione reale dal pil/debito, dagli indicatori di competitivita etc. etc.)...?? su apriamoli gli occhi e smettiamo di ripetere le cose che b. dice...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:11   #91
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
c'è qualcosa che non mi torna.
partendo dalla veridicità del dato (che prendo per scontata: il sole è uno dei pochi giornali che non spara minchiate), credo che la maggior fonte di spesa siano i tagli delle tasse.

ora... sopra i 100.000 euro familiari (nota: familiari) le differenze sono tutto sommato risibili.
sotto tale cifra (che credo riguardi per la stragrande maggioranza delle famiglie) la proposta di veltroni è parecchio più onerosa. come diamine fa a costare così poco?

edit.

ho letto i due articoli.
questa affermazione
Quote:
Da quanto rileva l'analisi del quotidiano economico, il programma del Pdl ha un costo che oscilla tra i 72 e gli 82 miliardi, mentre quello del Pd varia tra i 19 e i 28. La copertura al momento espressa per il Pdl, però, è di appena 33,35 miliardi, mentre quella del Pd arriva a 18,35 miliardi.
non la trovo. nell'articolo relativo all'ipef si paga di costi tutto sommato equivalenti e compresi in un range tra i 20 e i 30 miliardi di euro.

Ultima modifica di dave4mame : 31-03-2008 alle 10:13.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:13   #92
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Non è possibile che tutta la stampa italiana sia sempre contro Berlusconi, quando i fatti dimostrano che sono Prodi,Visco, Veltroni a essere tassaioli.

Non per niente l'Italia è il 50° Paese al Mondo (o peggio) per libertà di stampa....sigh sigh

E basta.......
No no, va beh, sei una barzelletta... non ci sono altre cose da aggiungere...
Old 31-03-2008, 10:14   #93
eirulan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma de che?

Quoto.
Dove stanno sti comunisti, comunque?

LuVi

Comunista è un modo di essere: ritenere che le uniche persone moralmente degne di vivere e essere liberi sono quelle iscritte al proprio partito, cioè il PCI, PDS ora "PD".

Difatti i comunisti non accettano dialogo, ma solo distruzione morale (o peggio fisica) dell'avversario politico, non ritenuto moralmente degno.

Difatti, gli ex-comunisti (ora PD) ritengono moralmente indegno votare Centro Destra.
Sempre il solito discorso.

Io mi trovo a lavorare con colleghi che votano PD (lato ex-comunista). Se gli dicessi che voto centrodestra mi distruggerebbero, dicendo che sono un disgraziato....o peggio.Veramente molto carini.

Io invece sono tollerante con tutti e li rispetto.
Old 31-03-2008, 10:15   #94
eirulan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma perche prodi visco e veltroni hanno attentato alla libertà degli italiani?...nn sapevo di essere stato in dittatura...

quelli che votano b. si riducono a ripetere le cose (abominevoli) che b. dice in continuazione...è veramente un lavaggio del cervello

ps. ma secondo te prodi si diverte a mettere le tasse o lo fa perche responsabilmente ha cercato di migliorare i conti dello stato DISINTEGRATI dopo 5 anni di berlusconi (basta che prendi un qualsiasi indicatore economico, dal pil, dall'avanzo netto statale dall'inflazione reale dal pil/debito, dagli indicatori di competitivita etc. etc.)...?? su apriamoli gli occhi e smettiamo di ripetere le cose che b. dice...

Evidentemente non paghi le tasse o cosa?

Ringrazia solo che Berlusca è stato dal 2001 al 2005, se no lo sfascio del Paese avveniva molto prima.
Old 31-03-2008, 10:20   #95
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Quote:
Comunista è un modo di essere: ritenere che le uniche persone moralmente degne di vivere e essere liberi sono quelle iscritte al proprio partito, cioè il PCI, PDS ora "PD".

Difatti i comunisti non accettano dialogo, ma solo distruzione morale (o peggio fisica) dell'avversario politico, non ritenuto moralmente degno.

Difatti, gli ex-comunisti (ora PD) ritengono moralmente indegno votare Centro Destra.
Sempre il solito discorso.

Io mi trovo a lavorare con colleghi che votano PD (lato ex-comunista). Se gli dicessi che voto centrodestra mi distruggerebbero, dicendo che sono un disgraziato....o peggio.Veramente molto carini.

Io invece sono tollerante con tutti e li rispetto.
scusa ma parli un pò a spot.. con le stesse parole della tttttvvvvvì.. non è che sei emilio fede? mi sembra di sentire lui.. una serie di frasi fatte e luoghi comuni..

Quote:
Evidentemente non paghi le tasse o cosa?

Ringrazia solo che Berlusca è stato dal 2001 al 2005, se no lo sfascio del Paese avveniva molto prima.
si si ringraziamo.. ringraziamo la procedura di infrazione ue..

e ringraziamo anche per tutto questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=79

quindi sono io a chiederti come si fa?

detto questo.. vorrei sapere anche questa cosa.. ma perchè alcuni di quelli che votano B. poi si nascondono e non lo dicono come tu stesso hai dichiarato?? perchè non lo vuoi dire ai tuoi colleghi?

anche perchè poi ci fai sballare tutti i sondaggi..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...

Ultima modifica di er-next : 31-03-2008 alle 10:24.
Old 31-03-2008, 10:22   #96
eirulan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
No no, va beh, sei una barzelletta... non ci sono altre cose da aggiungere...

Appunto come volevasi dimostrare.
Appena ci si discosta dal pensiero dominante:Veltroni è un grande, Veltroni è il nuovo, Veltroni è la soluzione.....
e timidamente provo a dire.....ma io la penso diversamente.....subito si viene demoliti.

Tante grazie, ma i dati parlano chiaro: crescita a zero nel 2008, tasse alle stelle,Paese fermo.Dopo solo 2 anni di Prodi........
Ringraziamo Prodi e compagnia bella....e tutti gli scherzetti fiscali che hanno combinato.....io lavoro nel campo dei commercialisti e della consulenza........non sono molti quelli a favore di Visco e Prodi...... e siamo persone oneste......mica siamo come gli zingari o i lavoratori di Alitalia...tanto amati dalla Sinistra.

La testa di questa gente (PD) è sempre la stessa: nè Prodi, nè Veltroni hanno mai lavorato un giorno soltanto nel settore privato ! ! !
Sanno solo mettere nuove tasse...ed è quello che faranno......
Old 31-03-2008, 10:23   #97
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

edit doppio
Old 31-03-2008, 10:30   #98
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
...
cosa ne pensi della giustizia ( nn riferito alla giustizia italiana ...ma al termine ) ?

-ci sono zingari e lavoratori di Alitalia onesti come te...

parli di Prodi e Veltroni come dei ladri...anche fosse puoi parlare così di Prodi ma nn di Veltroni ...non lo hai ancora provato...
questa tua affermazione non ha fondamento...

Ma il tuo caro amato Berlusconi cos'ha fatto di buono ?...a parte le leggi fatte per lui intendo...
Old 31-03-2008, 10:30   #99
eirulan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
scusa ma parli un pò a spot.. con le stesse parole della tttttvvvvvì.. non è che sei emilio fede? mi sembra di sentire lui.. una serie di frasi fatte e luoghi comuni..

si si ringraziamo.. ringraziamo la procedura di infrazione ue..

e ringraziamo anche per tutto questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=79

Bah, io non parlo a spot,evidentemente masticate poco la politica economica e fiscale.
La pressione fiscale con il centro sinistra è sempre stata ai massimi.
Il deficit pure.
Gli investimenti in infrastrutture e opere pubbliche con il Centro sinistra latinano: ma come pensa il Centro sinistra a fare ripartire il Paese ?
Mettendo nuove tasse?
Ripeto: Veltroni,Prodi,Visco fanno sempre la stessa cosa: aumentano le tasse e distribuiscono agli amici. E' l'evidenza dei fatti. NON E' UNO SPOT.

Se vuoi vivere con il paraocchi = sinistra bravi,centrodestra truffaldini, fallo pure, ma io almeno ti ho avvertito.

Il vero problema(in comune a entrambi agli schieramenti) è che sono entrambi una Casta:cioè dall'alto del Partito si controlla chi farà carriera dentroe c'è poco ricambio di uomini.

Berlusca è da 12 anni a capo del suo partito. Veltroni è da 35 anni che fa politica, e con lui i suoi uomini.
Ma dove è la novità?
Old 31-03-2008, 10:30   #100
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
.....io lavoro nel campo dei commercialisti e della consulenza........non sono molti quelli a favore di Visco e Prodi......
Ma va, è strano! Non l'avrei mai detto.
Temo che anche molte altre categorie trasversali, ma comunque impegnate sul lato "fiscale" non siano favorevoli alle politiche del PD.
Non so come mai, veramente non riesco a spiegarmelo.

Quote:
e siamo persone oneste......mica siamo come gli zingari o i lavoratori di Alitalia...tanto amati dalla Sinistra.
Bravo.
Complimenti.

Veramente incommentabile.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian