|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Eliminare Photoshop Cs3
Ciao a tutti, vi scrivo perche vorrei eliminare definitivamente ogni cosa di Photoshop come da oggetto, sia cartelle che registro che unistaller non fa. Rinstallandolo si ricorda seriale e mi da un stato di RIPARA quando invece e perfettamente funzionante.
Grazie Fabrizio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
dal sito della adobe devi scaricare un utility che si chiama adobe CS3 clean
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
oltre a quello ti consiglio anche di fare una bella pulizia con ccleaner
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusami ma non lo trovo, mi puoi dare un aiuto dove scaricarlo ?
Grazie tante |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
http://download.macromedia.com/pub/c...incs3clean.zip Ccleaner http://www.filehippo.com/download/8d...046d/download/ ciaoo
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si, ma la mia versione e' in italiano per questo non lo trovavo e in italiano non funziona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.