Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2008, 18:15   #21
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
No. Chiaramente.
dobbiamo postare la lista dei condannati/indagati del pdl (che sappiamo essere mooooooolti di più di tutti gli altri) o fai obiezione di coscienza da solo o, per ultima opzione, ti vergogni dell'irrazionalità di ciò che vai dicendo? per aiutarti nella risposta ti riporto la domanda precedente:

Ti sembra giusto votare condannati che debbano poi siedere in parlamento?
)

la tua risposta è stata no
Old 30-03-2008, 18:19   #22
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
dobbiamo postare la lista dei condannati/indagati del pdl (che sappiamo essere mooooooolti di più di tutti gli altri) o fai obiezione di coscienza da solo o, per ultima opzione, ti vergogni dell'irrazionalità di ciò che vai dicendo? per aiutarti nella risposta ti riporto la domanda precedente:

Ti sembra giusto votare condannati che debbano poi siedere in parlamento?
)

la tua risposta è stata no
Chiedo scusa.Come spesso mi capita rispondo scrivendo velocemente e mi sono confusa.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 18:20   #23
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
se vincono faranno le stesse cose che farebbe berlusconi no?
se il programma e' lo stesso...

C,lma,;z,;a
Sicuramente nn fanno niente come hanno sempre fatto.Spero che vi siete accorti dopo 2 anni di nn governo.
Old 30-03-2008, 18:21   #24
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Quote:
Chiedo scusa.Come spesso mi capita rispondo scrivendo velocemente e mi sono confusa.
che fai, ritratti?
Old 30-03-2008, 18:24   #25
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
Quote:
E' qui che ti sbagli.Io ho sempre votato questo tipo di programma.Sono gli altri che devono spiegare questa cosa!!!
Che i programmi siano uguali lo afferma Mr.B; se permetti io ho molti dubbi... Cmq è una questione di persone, a dx la maggior parte dei candidati sono veramente impresentabili... del resto, si sa, il pesce puzza dalla testa.
Old 30-03-2008, 18:30   #26
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da p3pp3 Guarda i messaggi
Che i programmi siano uguali lo afferma Mr.B; se permetti io ho molti dubbi... Cmq è una questione di persone, a dx la maggior parte dei candidati sono veramente impresentabili... del resto, si sa, il pesce puzza dalla testa.
Ma secondo te le limpidissime persone del csx sono capaci di fare le cose che dicono.Io sono assolutamente convinta di no!!
Per questo voto cdx.Anche se le persone sono, secondo me ingiustamente, dettate come persone un po' così così, io sono assolutamente convinta che sono persone capaci di fare quello che dicono.
Old 30-03-2008, 18:30   #27
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da p3pp3 Guarda i messaggi
ma infatti...onestamente nn credo che veltroni presidente faccia el stesse cose di berlusconi presidente...le differenze ci sono (s enn altro come persone) e dunque esiste anche una scelta piu che giustificata
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 18:31   #28
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
che fai, ritratti?
Nn ritratto ho sbagliato di scrivere.
Old 30-03-2008, 18:32   #29
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Ma secondo te le limpidissime persone del csx sono capaci di fare le cose che dicono.Io sono assolutamente convinta di no!!
Per questo voto cdx.Anche se le persone sono, secondo me ingiustamente, dettate come persone un po' così così, io sono assolutamente convinta che sono persone capaci di fare quello che dicono.
booooooooom
Old 30-03-2008, 18:32   #30
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
certo che descrivere dei pergiudicati come " persone un po' cosi' cosi' " ...

LOL

c,;a,;z,;a
Old 30-03-2008, 18:35   #31
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
certo che descrivere dei pergiudicati come " persone un po' cosi' cosi' " ...

LOL

c,;a,;z,;a

eddai, perché adesso tutti ce l'hanno con questi poveri mafiosi

ma che vi hanno fatto?!?!?
Old 30-03-2008, 18:38   #32
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Dato che noi viviamo in un contesto politico economico ancora fortemente ispirato dal reganismo e thacherismo oltre ai rapporti di forza che sussistono ora nel mondo in questo particolare momento storico. Senza contare i vari contesti locali e/o religiosi che abbiamo da noi. E' un pò difficile pensare a programmi fortemente diversi da quelli che hanno guidato l'Italia dal '92 ad oggi. E le cose non cambierebbero nemmeno se venisse eletto un tra Zapatero,Ferrando,Grillo o Fiore o chi ve pare come premier,dato che molto probabilmente la loro azione di governo sarebbe espressione del programma della PdL/PD (assumendo che siano effettivamente uguali al 100%).
Ad ogni modo il programma per me è solo un fattore su cui baso la mia decisione sul voto e nemmeno quello più importante. Dato che a parte quello che ho scritto su, tutti descrivono o tendono a descrivere soluzioni bellissime e perfettissime, non sempre descritte nei particolari e soprattutto valide in un contesto del momento appena prima del periodo elettorale.

Ultima modifica di nucarote : 30-03-2008 alle 18:46.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 18:39   #33
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma infatti...onestamente nn credo che veltroni presidente faccia el stesse cose di berlusconi presidente...le differenze ci sono (s enn altro come persone) e dunque esiste anche una scelta piu che giustificata
Hai ragione.Nn fara' niente a differenza di BERLUSCONI.
Buona fortuna.Votatelo.
Old 30-03-2008, 18:43   #34
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Buona fortuna.Votatelo.
guarda io nn sono nè di sx nè di dx e quindi cerco di sforzarmi nel capire le idee di tutte le persone che come me si apprestano a votare... ma avere posizioni cosi estremiste come le tue (del tipo b. fa tutto v. nn fa niente, la sx promette solo la dx fa tutto il programma etc.) non le capisco proprio quindi nn so neanche risponderti
Old 30-03-2008, 18:48   #35
ELISAMAC1
Member

Quote:
guarda io nn sono nè di sx nè di dx e quindi cerco di sforzarmi nel capire le idee di tutte le persone che come me si apprestano a votare... ma avere posizioni cosi estremiste come le tue (del tipo b. fa tutto v. nn fa niente, la sx promette solo la dx fa tutto il programma etc.) non le capisco proprio quindi nn so neanche risponderti
Nn sono posizione estremiste ma la convinzione di votare x certe persone e x un preciso programma.Se poi tu nn sei di nessuna parte politica e nn hai posizione nn e' mica colpa mia.
Old 30-03-2008, 18:50   #36
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Nn sono posizione estremiste ma la convinzione di votare x certe persone e x un preciso programma.Se poi tu nn sei di nessuna parte politica e nn hai posizione nn e' mica colpa mia.
no tu nn hai la convinzione su un programma tu hai la convinzione che b. fa tutto e la sx niente...che è una posizione estremista e, perdonami, poco sensata

edit: io la posizione ce l'ho e voto sx ma perche penso che fara meglio della dx NON perche la sx fa tutto e la dx niente..nn so se capisci la sottigliezza
Old 30-03-2008, 18:52   #37
ELISAMAC1
Member

Quote:
no tu nn hai la convinzione su un programma tu hai la convinzione che b. fa tutto e la sx niente...che è una posizione estremista e, perdonami, poco sensata
Secondo me anche se parlo bene di BERLUSCONI, parlo bene del suo programma (sempre lo stesso) e dico magari di votarlo nn e' una posizione estremista.Fammi capire xke' tu dici che io nn ho la convinzione del suo programma,sai entrare nella testa degli altri x caso???Capito.
Old 30-03-2008, 18:53   #38
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

menomale che silvio c'è
Old 30-03-2008, 18:57   #39
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Secondo me anche se parlo bene di BERLUSCONI, parlo bene del suo programma (sempre lo stesso) e dico magari di votarlo nn e' una posizione estremista.Fammi capire xke' tu dici che io nn ho la convinzione del suo programma,sai entrare nella testa degli altri x caso???Capito.
beh se dici questo
Quote:
Buona fortuna.Votatelo
sembra che voti b. nn perche ha un programma migliore di veltroni (o che ne so perche ti piace come persona) ma perche tanto sai gia che la sx nn farà niente
Old 30-03-2008, 18:58   #40
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Me lo spiegheresti in parole povere questo programma, e pure quello di Veltroni, in modo da capire in cosa siano uguali? Scusami ma vedo che sei informata, e io dei programmi non so nulla...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian