|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
Consiglio cpu am2.
volevo chiedervi una cosa.
La mia scheda madre monta un sochket am2 e voglio sostituire la cpu una athlon 64 3200+. Voglio sostituire la cpu ma deve avere 3 requisiti 1 Consumo minimo 2 Che non sia cpu limited con la mia 9600gt 3 Basso costo ero intenzionato a prendere la 4800 x2 ora invece sto pensando di prendere la 4850 x2. Voi cosa mi consigliate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
controlla che la tua scheda madre sia compatibile coi phenom. se si, allora prendi un quad 9500, sennò un 4800x2 va bene
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
non mi sembra abbia detto che deve fare rendereing o debba usare applicazioni pesanti che sfruttino i quad e poi il quad costa ed è ancora con lo step b2....... io fossi in te prenderei un 5000+B.E. i consumi, mi pare siano molto buoni, e in overclock raggiunge tranquillamente i 3ghz v-core default e come prezzo non superi i 90€ se ti servono maggiori info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1634898 anche per vedere se sui consumi ho detto una boiata, perche sull'oc e e sul costo non mi sbaglio
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 30-03-2008 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Vai con x2 e prendi quello che la tua scheda supporta e che abbia velocità superiore, tanto tra i vari modelli di amd non c'è molta differenza di prezzo e quindi scegli la soluzione più potente. Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
anche secondo me ti conviene puntare sul 5000 black, così se ti serve un po' di potenza in più lo puoi portare tranquillamente a livelli del 6000 ma con un consumo nettamente minore http://www.tomshardware.com/2007/10/...ker/page7.html
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
La differenza di consumi per gli amd è minima pur tra diverse velocità di bus...quindi. Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.