|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
PI-LU : N80 TIM Garanzia 160€
Originale TIM ultimo FW installato
Confezione NOKIA ITA con tutti gli accessori di base + ricevuta di garanzia ancora sino ad agosto 2008 In più incluso : 2 cover fronte/retro + 1 tastierino buonissimo stato, + 1 cover originale usurata TIM silver + 1 cover NUOVA con pellicola montata sull'N80 originale NOKIA + 1 miniSD 1GB e 1 miniSD da 128MB Tastiera sostituita dal NokiaPoint 160€ ed è vostro Se proprio volete, troviamo un accordo sulla spedizione Solo se interessati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ciao, che colore è? Ottimo stato? Eventuale ritiro a mano zona forte dei Marmi? Sconticino? Grazie
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
ForteDeiMarmi mi è molto fuori mano ... Al limite, se vuoi, ti vengo incontro con le spese di spedizioni e si fa a metà |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, ti ringrazio ma allora lascio. Dopo 3 brutte esperienze con le poste non ho più intenzione di spedire o ricevere nessun telefono. Buona vendita!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
C'è mio fratello per il w.e. a Forte dei Marmi. Io sono di Varese. 2 settimane fa mi è sparito (sostituito nella scatola d'imballo addirittura!!!) un K850i per cui ho chiuso con le spedizioni.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi, e affinchè tu possa stare tranquillo, posso spedirti il tutto con corriere TNT 10. Cio significa che il giorno successivo alla spedizione entro le ore 10.00 se la tua zona è coperta dal servizio ricevi il plico ... Non ti chiedo nessuna maggiorazione sulla spedizione se non quella che ti avrei chiesto come minimo contributo per un J+3 pe esempio ... Vedi tu ! Massima disponibilità Il costo di un TNT 10 è sicuramente più elevato di un J+3 o J+1 ma la maggior quota l'assorbirei io nel caso |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio tanto ma preferisco evitare. Buona vendita.
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
OK
Nessun problema Telefono disponibile ... 160€ + un piccolo contributo per le spese ! Dai, si dividono al 50% ! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UP
Disponibile ! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
hai foto?
150 spedizione in j+3 assicurato incluso |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
ci penso, nel frattempo invogliami con belle foto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ci credi se ti dico che ho già preparato il plico ed è tutto imballato ?
Comunque ecco una foto ... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anacapri (NA)
|
Scambi con htc tytn in perfette condizioni e accessoriato, data del gennaio 2008! + un piccolo conguaglio?
Fammi sapere... molto interessato! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anacapri (NA)
|
io vorrei scambiare!
hai msn o skype? si parla veloci! Nel caso... ti aspetto in pvt! [email protected] skype don.colex |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
UP
Disponibile ! Avanti con le offerte ! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
UP
Disponibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.