|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ok 8800 gt 512.........ma quale???
Salve a tutti, avevo intenzione di comprare una "8800 gt 512 MB" ma non so proprio quale scegliere in mezzo a tutte queste marche
Sparkle Asus Point of Wiev Zontac Ecv ecc ecc Da premettere che non faccio oc, Sicuramente la oc di poco solo per imparare a farlo! La scheda mi servirà per una configurazione Sli quindi non so se sono ingombranti per colpa di dissipatori diversi tra loro. Mi sapreste fare una classifica prestazionale in base alle marche e magari tra parentesi se vanno bene in sli(per motivi di ingombro) e se sono oc di fabbrica! es: 1)Zontac (no sli, si oc) 2)Asus (si Sli, no oc) ecc ecc |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Da quello che ho capito le Zotac sono sempre tra le migliori ma alcune schede montano dei sistemi di raffreddamento molto ingombranti quindi non mi permetterebbero di effettuare una sli o no??
Se poi conoscete altre marche su cui poter puntare potreste postare, io sono nuovo in questo campo quindi sicuramente ne avro tralasciate molte (sempre però sulla 8800gt 512MB) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti optare anche per gigabyte, evga, bfg..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Queste marche anche le ho lette in giro per mille forum ma ora la mia domanda è:
Tutte le versioni sono uguali o differiscono per qualita di componenti (tranne la semplice gpu che sarà uguale per tutti) e per oc di fabbrica?? Se si quali sono le migliori???Se devo comprarla a questo punto spendo qualche cosa in più e prendo tra le migliori! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per il top sono: evga, gigabyte, bfg.. dopo xfx, asus, zotac, point of view ecc
la gigabyte propone un modello con dissi zalman... la evga e bfg propongono soluzioni occate come xfx e zotac.. asus e point of view reference nvidia cioè semplici...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Sono uguali e quindi prendi quella che costa meno. Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
quindi se mi butto su "evga, gigabyte, bfg" non ci dovrebbero essere nessun tipo di ingombro per uno sli successivo?
Inizio le mie ricerche. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Per uno sli sarebbe meglio prendere schede della stessa marca. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.