|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
DVD Shrink 3.2 - Errore: Invalid DVD navigation structure
Utilizzando Studio 8 ho preparato diversi dvd che leggo tranquillamente sia su PC che sul lettore DVD.
Volendo ricreare un AVI sono partito con DVD Shrink 3.2 per portare su HD uno dei DVD da me creati. Ho cliccato su Open e ho avuto questo errore (Invalid DVD navigation structure): qualcuno sa dirmi perchè? Poi sono passato da Full Disc a Re-author ed il programma mi ha creato i file VOB, IFO e BUP. Adesso vado con AGK e vediamo che succede... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Rinnovo: qualcuno sa il perchè di questo errore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
questo errore si presenta quando si cerca di copiare dvd commerciali protetti da arccoss/ripguard e congeneri.
Se tu hai realizzato davvero i dvd con studio 8 puoi tranquillamente copiare la cartella VIDEO_TS nel pc e lanciare la ricodifica in avi
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Confermo che l'ho preparato io.
Ero curioso di sapere perchè mi dava questo errore all'apertura in modalità Full-disk e non in modalità re-author (da dove ho copiato la cartella Video_ts, ovviamente). |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Quote:
come posso fare?
Il mio PC: AMD Phenom II X2 550 + NOCTUA NH-U9B - ASUS M4A785TD-M EVO - 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz CL7 (?) - NVIDIA 8800GT 512MB + Coolink GFXCHILLA ...Il tutto dentro un Aerocool QS-200 Ultima modifica di daedin89 : 07-10-2010 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Devi usare questo:
http://www.videohelp.com/tools/DVDFab_Decrypter E' il software di ripping più aggiornato in circolazione. Lo sviluppo di DVD Shrink è fermo ormai da molti anni, per cui esso non dispone delle istruzioni per bypassare i sistemi di protezione anticopia più recenti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.