|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Palermo
|
Ricominciare da 0.
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Forse qui troverò un luogo dove poter trovare sfogo e forse qualche buon consiglio. La settimana scorsa dopo l'ennessima discussione la mia ragazza ha deciso che era venuto il momento di troncare la nostra relazione. Adesso ho fatto la cosa più sbagliata che qualcuno possa fare in vita sua, cioè rendere una persona il centro del suo universo. Per lei ho cambiato il mio stile di vita, per farla contenta ho lasciato la mia comitiva di amici e mi sono unito alla sua. Uscivamo sempre in coppia e i suoi amici erano diventati i miei amici. Adesso mi ritrovo senza di lei e senza una comitiva con la quale uscire. Forse la cosa più triste di tutte e che non mi e' restato davvero nessun amico. Sto molto giu'. La voglia di uscire è quasi nulla. E non ho idea a 26 anni come sia possibile ricostruirsi una comitiva, avrei davvero necessità di svagarmi un po' per non pensare a lei. Sono anche parecchio sfiduciato e non so proprio cosa fare per il futuro. Grazie per avermi "ascoltato". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao, vedrai passserà....
puoi sempre tornare dai tuoi vecchi amici o sbaglio? sono sicuro che se erano tuoi amici sarano lieti di accoglierti...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Non ho mai capito perchè le "comitive" siano così importanti.
Imparare a vivere soli con se stessi e sopportare il dolore in solitudine è la cosa migliore che una persona può fare, così quando tutti ti volteranno le spalle la tua vita non sarà devastata. Comunque uno può farsi dei nuovi amici anche a 50 anni, se proprio lo vuole |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'autore del thread vuole dire che ora è senza amici e che si ritrova solo senza nessuno con cui passare le giornate... sono d'accordo con te che gli amici te li puoi fare sempre anche a 50 anni... Ateneus non preoccuparti presto i passerà e ricomincerai più forte di prima...
Athlon64 3500 (Winchester), Asus A8V-E Deluxe, X700Pro 256MB, Maxtor 200GB Sata,Ali Enermax 400W, Mast. Pionner 109,Lettore dvd LG, Creative 2.1 3200, LG 1980q, Canon Pixma mp500. Ultima modifica di IspiCiosa : 29-03-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ammazzato il quote Comunque, chi l'ha detto che uno non può vivere senza amici? |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Amare la solitudine è la soluzione al 90% dei problemi della vita
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non sapete cosa vuol dire avere degli amici....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Tutto fa soffrire, tutto.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma che idiozia..
io amici ne ho .. 3 mi pare..
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se potessi amare la solitudine probabilmente adesso sarei l'uomo più felice del... stavo per dire mondo ma non voglio esagerare, facciamo del forum. |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Eh già.. la paura di rimanere soli.
Esempio tratto da una uber gnocca di mia conoscenza. Esplicito gnocca perché col bonus sulla vita che quello che
riuscirebbe a farsi un tipo in 10-15 minuti. Eppure lei ci rimane attaccato perché sennò non ha più gli amici con cui uscire..perché la sua vita sociale si basa essenzialmente sull'aver qualcosa da fare la sera. Bello eh?
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh scusa gli amici della tua ex non sono diventati amici tuoi?
Ti sei lasciato con lei (vabbè, non è proprio esattamente così...) non con loro. |
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ti sta bene e impari per la prossima volta, non capisco proprio la gente che molla tutto e cambi in basa a come vuole la donna. Sei il classico zerbino!!!
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma mica si può andare all'infinito così? Più che un modo di imparare a vivere sembra un modo per imparare a morire.
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
0.1 Si dice che le donne vanno ew vengono... ma che i veri amici restano 0.2 Sei il benvenuto in questo tread: ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740001 Il punto 0.3 è alla fase beta tester...
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Proprio non le capisco. |
|||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Zerbino?? Probabile, ma di sicuro sono stato molto, molto stupido. I loro amici sono diventati anche miei amici, è vero, ma ho deciso di dare un taglio con tutto quello che riguarda lei, almeno per il momento. Il pensiero di rivederla o di frequentare qualcuno che è in stretto contatto con lei mi fa star male. Magari fra un po' non sara' cosi, ma per adesso e' cosi. Darò uno sguardo al tipic dei singles. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.