|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
Distrutto dentro :(
è come avere in mano un poker d'assi, giocarsi tutto e ritrovarsi contro una scala reale...è come uno sparo in fronte, come una coltellata al cuore...o forse peggio...
dunque c'è una ragazza a scuola che mi piace molto, ha un anno meno di me, facciamo il trinity insieme...io guardo lei, lei guarda me... oggi ero ingiro coi miei amici e la vedo avviarsi da sola...(di solito la vedo sia a scuola che fuori scuola con la stessa ragazza, tant'è che ho pensato fosse lesbica), ma oggi che vedo? la vedo mano nella mano con un mio coetaneo, uno che ho conosciuto a catechismo...mi sono sentito morire, ho dovuto sedermi, ho chiesto a un mio amico di farmi fare qualche tiro di lucky strike, ma niente, niente, niente... mi sento terribilmente vuoto, la mia prima cotta...e non è per l'aspetto fisico, ma mi piacevano i suoi modi, il suo modo di porsi, il suo essere sempre piuttosto gioiosa...le sue guance rosse e paffute...oggi sono morto dentro, non faccio che pensare a lei. è una delle poche che non sembrano troie...ma sono giunto a due conclusioni, era meglio che fosse lesbica...adesso spero con tutto me stesso che sia troia... Ultima modifica di Fabio Ryan : 29-03-2008 alle 19:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la soluzione e' il suicidio d'amore, sicuramente
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma dai, avrai tempo per trovarne altre!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Oppure 20 € in statale, sicuramente
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq ora non puoi fare nulla oltre starci male...ma vedrai passerà...e mi spiace dirtelo visto che sei molto giovane probabilmente succederà ancora ma prima o poi come tutti sarai felice anche te...te lo dice un ex depresso cronico che mo stà una favola |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
spero che sia solo la botta che deve essere riassorbita...cazzo di solito facevo spesso apprezzamenti sulle ragazze che incontravamo ingiro, oggi non ho avuto neanche il coraggio di aprire bocca...una mazzata dietro alla nuca.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
In finale tranquillo...devi solo assorbire il colpo, rimarginare le ferite e far riassorbire i lividi...passa passa...saresti malato se non ti succedesse mai di prendere una botta del genere...ho un amico che in 24 anni non si è MAI innamorato ma è una persona moltooo particolare (malata appunto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ps: quando ti senti vuoto non hai niente dentro, a me sembra che tu abbia troppi sentimenti
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma caro Fabio Ryan, ma che c'hai 10 anni? se si, fregatene, ne troverai altre. ancora ricordo quando alle elementari fui respinto da una coetanea dopo avergli portato i baci perugina a s.valentino
da lì in poi solo con quelle più grandi
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Saponara (ME)
|
spero per te che passi...
io non riesco a stare per più di una settimana con una ragazza e tutte mi dicono la stessa cosa "ti immaginavo diverso"...e non rispondono mia alla mia domanda "diverso come?"... comunque l'ultima che ho trovato è stata una ragazza stupenda è durata poco e ora si sta comportando malissimo, solo che non riesco a non pensarla, a mandarla messaggi a cui lei non risponde mai. è bruttissimo perchè mi ero INNAMORATO veramente, e lo sono tuttora. A volte penso che sia tutta un'illusione la vita, l'Amore e tutti i sentimenti. che qualcuno si stia prendendo gioco di noi perchè quando troviamo la felicità dura poco. e allora è meglio non vedere mai il Paradiso anziché toccarlo per un attimo con un dito e cercare di raggiungerlo per la vita. ti auguro di dimenticarla al più presto possibile, perchè è brutto ricordare...e spero che capiti anche a me di dimenticare
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
è bello innamorarsi, ma prendere una bastonata così è dura...quando li ho visti non volevo crederci, poi ho realizzato...mi sono sentito mancare l'aria, non mi reggevo impiedi, mi sono seduto, i miei amici a chiedermi che fosse successo...
va be mi pare scontato dire che preferivo una bella strizzata di palle? beh non credevo certo di risolvere con una sigaretta, credevo mi aiutasse a sentirmi fisicamente un pò meglio, dato che stavo per cadere a terra, invece no, è il cervello che comanda... no, ne ho 16 di anni...però mi sembrava caratterialmente molto simile a me, e come me ce ne sono pochi al mondo, fidatevi...non ho mai visto una come me, e mo che l'avevo quasi trovata cazzo (va be mica dovevo sposarmela, sono comunque belle esperienze in gioventù) la becco con un tizio che conosco... sticazzi che la mette a pecora, questa era l'ultima cosa a cui pensavo... Ultima modifica di Fabio Ryan : 29-03-2008 alle 20:02. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tranquillo, 2-3 anni e ti passa.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Terraferma
|
La prima cotta...
Quanti ricordi... Ora non mi faccio tanti problemi.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
fatti na bevuta.
c,.;a,.;z;.;a.
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
fabio però ancora non hai risposto alla mia domanda...
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
questa è crudeltà mentale
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma dai quante storie!! ne troverai tantissime altre!!!
e poi fanno sempre in tempo a lasciarsi
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

da lì in poi solo con quelle più grandi
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!