|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
Pentium-M senza temperatura
allora
tengo un Toshiba Satellite Pro M40X <--- notebook Centrino Pentium-M 740 Chipset Intel i915PM/GM e non riesco a visualizzare la temperatura del processore.Ho provato con Notebook Hardware Control, Sandra 2007, Everest 2006, PC WIZARD 2008 ma nessun programma è in grado di visualizzare la temp. del proc, mi dicono quella dell'HD e della scheda video. Cosa posso fare secondo voi? Grazie
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor Ultima modifica di M€rcury : 29-03-2008 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
tat e speedfan hai provato?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato adesso speedfan ma vede solo la temp dell' hdd
scusa, cos'è "tat" ?
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe andare
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
error
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor Ultima modifica di M€rcury : 29-03-2008 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
niente, anche tat non va: invalid processor
grazie cmq per l'aiuto mi sa che il sensore è bruciato
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'hai provato su un altra mobo?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ne ho la possibilità e tra l'altro ho provato a smontare il portatile per vedere se per caso c'era un filo scollegato o qualcosaltro ma non sono riuscito, ho tolto tutte le viti sotto ma poi non si separava niente, ho preferito non forzare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.