|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
[win XP] internet connection
ragazzi salve... scusate se posto in un nuovo topic, magari non ce n'era bisogno, ma non trovo dove altro postare... praticamente all'improvviso mi sono trovato sul desktop un file .exe denominato: rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent... mi sono accorto immediatamente che la mia linea adsl era disattivata, ma riuscivo tranquillamente a connettermi, quindi sono andato su connession>mostra tutte le connessioni, e ho visto che avevo una nuova connessione chiamata internet connection... ho seguito la giuda per la disinfestazione generale,ho disattivato il punto di ripristino problema e ho scaricato findawf e avenger... ho fatto una prima scansione con findawf... ma ho ricevuto un log come questo... qualcuno i voi mi ha fatto visitare un 3d per questo tipo di problema e ho scaricato tutti i programmi, ma non so come procedere... per questo chiedo aiuto...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
vi posto tutti log delle scansioni fatti con tutti i programmi... vi prego aiutatemi... non sono riuscito a fare la scansione con gmer perche ad un certo punto si chiude in automatico senza lasciarmi nessun log
questo è il log di prevx, linkato perche troppo grande: http://www.fileup.itadib.com/downloa...QZj1V8rqwJpTXW Ultima modifica di emilianoucciucci : 28-03-2008 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Manca il log della scansione online o affini e log di Gmer, ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
hai usato HijackThis vecchio, rifai la scansione con la versione più recente
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la scansione online l'ho fatta, ma ho dimenticato a salvare il log, adesso la rifaccio: quale sito mi consigliate per il mio problema?
cmq per quanto riguarda gmer l'ho avviato, ma poco dopo si è chiuso da solo senza completare l'operazione... hijackthis ho usato quello che c'è nella guida alla disinfestazione... dove posso trovare quello aggiornato? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
utilizza questo servizio che incorpora anche un modulo specifico alla ricerca di eventuali rootkit
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok... domani la faccio perche ormai è tardi... cmq con quale hijackthis devo fare la scansione? perche io superiore alla versione che ho non ne trovo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
questo hijackthis che mi hai dato è esattamente quello con cui ho fatto la scansione... è necessario che la rifacci?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
non è lo stesso è la versione aggiornata, quindi è opportuno rifarlo.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
perfetto... la faccio subito... potresti togliermi un dobbio, quando lo apro devo fare do a system scan and save a logfile oppure do a system scan only?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
la prima così ti produce subito il log da allegare
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok... eccovi il log...
adesso provvedo con la scansione online e riprovo con gmer... allego anche il log di gmer... c'e però un problema... mentre faceva la scansione, all'improvviso, mi ha detto che c'erano dei problemi con il programma e che potevo o chiudere, o mandare l'errore via internet... prima di chiudere, non so come, ho salvato il log, nn credo sia completo, ma meglio di niente. il file è nel link http://www.fileup.itadib.com/downloa...o06fc65ewXXPMI Ultima modifica di emilianoucciucci : 29-03-2008 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ragazzi... finalemente dopo circa 6 ore, mi ha finito la scansione on line... eccovi il rapporto della scansione
http://www.fileup.itadib.com/downloa...leyEN1DKEBJn2B adesso attendo un vostro aiuto, spero il piu chiaro e completo possibile... grazie 1000 Ultima modifica di emilianoucciucci : 29-03-2008 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Gmer ti segnava due righe rosse. Cliccaci sopra col tasto destro e seleziona l'opzione per l'eliminazione. Riavvia effettua un nuovo scan con gmer e se ci sono ancora voci rosse riprova ora ad eliminarle.
Infine allega un nuovo log di gmer. Edit: se non riesci ad usare gmer scarica Avenger, metti il segno di spunta anche a Automatically disable.... e inserisci questo script: Quote:
Ultima modifica di Nuz : 30-03-2008 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ho rilanciato gmer e mi ha trovato solo una riga rossa, con il destro ho fatto kill process, giusto? cmq con avenger lo scarico, lo apro, metto lo script ma mi dice che non c'e nessun file, mi dice una cosa tipo: abourting processe... quindi adesso cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ho rifatto una nuova scansione con gmer e questa volta non mi ha dato l'errore quindi ha proceduto con una scansione completa... qui c'e il nuovo log di gmer... con questo dovrebbere essere stati postati tutti i log completi... attendo vostre notizie... grazie 1000 per l'aiuto che mi state offrendo...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ragazzi, a fronte di tutti i miei log postati, cosa dovrei fare per eliminare l'internet connection e, se ci sono altri problemi, come posso levarli?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
|
Emiliano dov'è il nuovo log di Gmer che non lo vedo, thx.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
scusate ragazzi... sono un cretino... ho dimenticato a postarlo
ecco il log in questo link http://www.fileup.itadib.com/downloa...r7hBinGgbwzKQD scusate ancora... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.