|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
oltre ad una ventina di giochi....mi stavo dimenticando
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Ma è necessario averli entrambi ? Voglio dire, diversi giochi basta che abbiano il Wiimote, ma il Nunchuk su quanti serve ? |
||
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wii sport in multi: tennis 1 wiimote x ogni giocatore baseball 2 wiimote max (di cui uno assolutamente inutile, visto che il lanciatore accenna appena al movimento) bowling 1 wiimote basta visto che è a turni, in più solo per comodità boxe wiimote+nunchuk per ogni giocatore golf 1 wiimote basta visto che è a turni, in più solo per comodità wario (sconsigliatissimo), il più dei giochi si gioca in singolo, quelli in multy non mi ricordo più. Comunque lascialo sugli scaffali. Mario&Sonic alle olimpiadi dipende dai giochi, ma un controller completo per ogni giocatore serve (il vero è che i giochi che utilizzano anche il nunchuk hanno la variante di poterlo non utilizzare) per quello che ne so Super Smash Bros Brawl si comanderà un po con tutti i controller compatibili, mario kart il wiimote |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Secondo me ti conviene prendere subito il secondo Wiimote e basta, il Nunchuk compralo in un secondo tempo se ne senti la mancanza, tanto non è difficile trovarlo.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
grazie ad entrambi.
A questo punto mi sa che prendo un altro Wiimote (senza WiiPlay) e poi vedremo. Esiste anche la possibilità che i miei famigliari si stufino in fretta del Wii e lo rivenda dopo qualche mese (avendo anche due X360): sarebbe sciocco sprecare tanti soldi. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Max(IT), indipendentemente dalla tua antipatia per questa macchina, a ora, visto che volente o nolente l'hai in casa, qualche gioco in singolo è assolutamente da giocare.... prima di rivenderla, intendo
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altri consigli ? Quanto a rivenderlo: spero proprio di no, visto che sarebbe uno spreco di soldi (e devo comprare l' auto nuova a mia moglie in questi giorni La rivendo solo se vedo che loro non la usano. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
quanti anni ha tuo figlio? metroid e mario sanno essere complessi
dato che re4 lo hai giocato più volte, magari se lo trovi a pochissimo... il wiimote ha un buon valore aggiunto al gioco. pes2008 se ti piace il calcio e vuoi provare qualche cosa di nuovo. MoH heroes 2, se non sei stufo dei soliti fps e vuoi giocarti il 100000000000 della serie. Ma pc a parte, finalmente uno con un sistema di controllo che non sia ignobile (scusa, ma disgusto il pad per sti game) Zack&Wiki, avventura grafica capcom Super papaer mario. A me a piccole dosi è piaciuto. rayman raving rabbits 1e2, multy delirante (non so se adatto ai bimbi) No more heroes, non l'ho ancora provato, ma è un gioco che è in lista della spesa. Comunque penso sia da provare. Umbrella Chronicles ... se piacciono gli HoD, forse piace. io per ora salto. non mi viene in mente altro per ora al di la di tutto, sposterei mario galaxy da "pianificato" in PRESO. non ho mai adorato i platform 3d, ma questo mi ha fatto letteralmente innamorare. Alla 90a stella sgranavo ancora gli occhi davanti ad alcune galassie Ultima modifica di pagghi : 27-03-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Per darti un idea: http://it.youtube.com/watch?v=HVlM2X...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=EHPsAa...eature=related
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 27-03-2008 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#31 | |||||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
A parte questo PES2008 è una ciofeca, non credo lo prenderò Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Del resto mi sembra stupido avere un Wii senza Mario Galaxy Quote:
|
|||||||||||
|
|
|
|
#32 | |||||||||
|
Senior Member
|
allora no problem Quote:
Quote:
il discorso pes2008 per wii te l'ho proposto appunto perché non centra na mazza con le versioni "normali" Era per un'esperienza di gioco nuovo... ma ho idea che sia un sfida con le proprie capacità di apprendimento. Quote:
però ho poche speranze, faccio veramente fatica. Sarà che dopo una vita passata a giocare con mouse e tastiera ho il cervello fossilizzato. Con un gioco wii ben programmato (metroid e mohh2), trovando il controllo molto naturale, già me la cavo meglio. Dato che non ho intenzione di rinnovare il pc, ma in un futuro prendere una 360 o ps3, o mi adeguo io o mi fanno una periferica su misura Quote:
Quote:
in effetti non me la sento di insistere.comunque lo stile e qualche chicca nel gameplay non mancano Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In arrivo a breve MarioKart (m'è bastata la versione ds, qui salto o lo piglio usato, a meno che non veda una sorta di delirio mondiale che mi fa cambiare idea).... mario anche quisuper smash bros brawl. Osannato, ma vediamo. Quel che ne so è che a quanto pare il wiimote è il peggiore dei sistemi di controllo accettati da sto gioco. e in fine quel che so sarà il tuo preferito : wiifit !! asd, naturalmente scherzo |
|||||||||
|
|
|
|
#33 | |||||
|
Bannato
|
fino a consumare il disco
Quote:
Quote:
E' solo questione di abitudine, credimi. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ecco una delle cose che mi fa digerire molto poco il prezzo del Wii... spendi 250€ e ti danno 1/2 controller (manca il nunchuk) e data la natura multiplayer devi per forza comprarti un altro Wii-mote.... e in più nel 2008 ancora non ti dànno un cavo component che devi comprare a parte
Alla fine vai a spendere più di 300€! Dovrebbe costare 200€ oppure per 250€ darti un vero bundle (2 wiimote + 1 nunchuk + cavo component).
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto considero anch' io il prezzo scandaloso |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Beh, quando è uscita era un gran bel prezzo, considerando che l'xBox core costava circa un centone in più (e considerando anche i problemi della vecchia xBox). :/
Certo, ad oggi un adeguamento del prezzo ci starebbe tutto ma se continua a vendere con sti numeri aihmé, chi glielo fa fare... Personalmente nonostante non l'accenda quasi più, son stato abbastanza contento d'aver giocato (per la prima volta) ai titoli Nintendo. Zelda TP su tutti. Ai titoli per il multi comunque aggiungerei Mario & Sonic alle olimpiadi (il tiro con l'arco è geniale |
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adesso è semplicemente scadaloso. Dovrebbe costare 179 euro, non di più. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Mi trovi perfettamente d'accordo. In ogni caso non più dell'Arcade.
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quote:
Io qualche settimana fa mi volevo comprare il Wii... ma non ce l'ho fatta a digerire il prezzo cosicché mi sono fatto un DS lasciando l'acqisto del Wii a tempi migliori. Aggiungo che se avessi avuto un figlio che me lo chiedeva forse mi sarei lasciato andare all'acquisto... ma per mia figlia (6 mesi) è ancora un po' presto
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 28-03-2008 alle 14:49. |
||
|
|
|
|
#40 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.