|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema con cayman browser
Ciao!
Ho installato per pura curiosità Cayman browser. Quando ho fatto partire il programma, spy bot ha bloccato tutto dandomi li seguente messaggio: Encountered and terminated Win32.SpyBuddy.c in C:\Programmi\Cayman Browser\caymanbrowser.exe! Secondo voi sono infetto? Vi allegoil Logfile of HijackThis Grazie per l'aiuto!! Ultima modifica di gippix : 27-03-2008 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
modifica il tuo post: i log nn vanno mai incollati, quindi cancella il log di hijackthis
hai una versione vecchia di hijackthis, disinstallala e scaricati l'ultima: http://www.trendsecure.com/portal/en...HJTInstall.exe se credi di essere infetto, segui la guida alla disinfezione, esegui tutti i programmi indicati, e poi a fine scansione posta tutti i log MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: 1- Se il log generato è max 20 kb, prima salvalo in formato .txt e poi allegalo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;2- Se è superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere caricato su FileUp, pubblicando, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download. E' preferibile pubblicare i log in un unico post, separatamente, non zippateli |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Va bene come ho impostato il messaggio? Prima di scaricare tutti programmi elencati nella guida, mi potreste dare una occhiata al log? Ciao da Gippix!! Grazie per l'aiuto!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
dal log nn appare nulla di anomalo, ma hijackthis nn è un programma adatto a rilevare le infezioni..puo aiutare in alcuni casi...ma nn sempre....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ho fatto la scansione con bit defender 2008 e con Spy bot, non ha trovato nulla. Spero di essere ok! Ciao da Gippix!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.