|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[x milanesi] cerco fiches da poker
sto cercando dei set di fiches da poker, dove le trovo a parte e-bay? Ebay è pieno di set tipo questo
![]() che andrebbero benissimo, solo che costano tutti tipo 20-30 euro, con spese di spedizione attorno ai 10 euro. Ora, siccome le spese di spedizione rappresentano circa 1/3 del prezzo del prodotto se potessi evitarle acquistando fisicamente in un negozio sarei più felice. il fatto è che non ho idea di dove cercarle, proprio non so in che tipo di negozi potrebbero venderle. Qualcuno ha consigli da dare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
in un qualsiasi tabaccaio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
eeeh, le trovi ovunque
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si ma non ce la fa con 30 euro
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
anche se non abito a milano io alla fine mi sono rassegnato e le ho prese su ebay.
ammesso che le trovi, secondo me vai a spendere comunque di più.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Le ho viste in molti posti, ma l unico che mi ricordo mi pare si chiami "giochi per i grandi", è vicino a piazza fontana dalle parti del libraccio. Cmq credo che 20 euro non bastino
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Compara il kit da 1000 fiches, così sei sicuro che le spese di spedizione non sono 30% di tutto, e ti ritrovi l'acquisto fatto
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Per forza su Ebay.
Se segui un paio di aste...alla fine becchi un prezzo decente. La foto che hai messo sono da 300 pezzi, alla fine io ho chiuso asta-spedizione per 30 euro circa, ma con 500 pezzi. Sono molto soddisfatto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
Quote:
comunque il kit piccolino costa sulle 35 se non ricordo male.. quelle più belle sono sulle 65/70, con valigetta molto rifinita
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io ho pagato sulla baia un kit da 500 fiches da 11.5 grammi a 28€ ss incluse dalla germania..molto meno di ogni negozio della zona (perugia)..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unica cosa negativa, i 2 mazzi di carte che si trovano in queste valigette sono osceni, e dopo il primo utilizzo già sono tutti rovinati e segnati... Ma penso conti poco, appena arrivato il kit, ho subito sostituito i mazzi con altri di ottima fattura che già possedevo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ecco, ero tornato nel thread per scrivere che i due mazzi inclusi fanno stracagare
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
visto che i kit, sempre a giudicare dalle immagini su e-bay, sono sempre gli stessi, che mi dite di quelle fiches? dovrebbero essere da 11.5 grammi con anima in metallo ma l'impressione che danno è quella di un minimo di qualità oppure di plasticaccia? Non voglio arrivare a spendere cifre astronomiche ma se spendendo quella cifra porto a casa delle ciofeche allora riciclo i soldi del monopoli e finisce lì
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
fanno un bel rumorinoa..anche al tatto non sembrano di plasticaccia!
..anima in metallo non saprei, nella mia inserzione non c'era scritto.. io ho preso queste qua |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Confermo.....quando le hai tra le mani danno soddisfazione
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
confermo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
quelle che ho preso io sono morbidose al tatto *.*
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Fiches "morbidose", proprio da bisca clandestina
Cmq ti conviene ebay a sto punto visto che dicono che sono anche decenti, perchè in negozio le ho sempre viste a quei prezzi (spedizioni comprese) se non di più.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
gne gne, simpatico
al centro commerciale di limbiate, nel negozio in cui all entrata ci sono dei cosi che volano ( pipistrelli finti?) le trovi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...