|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
è ora di cambiare scheda?
Ciao ragazzi, mi chiamo Massimo e mi sono appena iscritto, anche se è parecchi tempo che leggo i vostri commenti..
Passo al sodo: Avrei intenzione di cambiare la scheda video (inizialmente pensavo al processore, ma il collo di b. lo fa la scheda senza dubbio). La mia configurazione attuale è: Asus p5k; intel e6550; 2gb ram corsair 800Mhz; scheda video nvidia 7900gs. La scheda video originariamente è 400Mhz di core e 700 Mhz in ram, io la tengo in overclok a 615/880. avevo voglia di acquistare una 8800gt o una 9600gt.. qualcuno ha un breve consiglio? Ciao e grazie mille! Massimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se hai soldi a sufficienza scegli la 8800 GT da 512 MB di ram che è un po' più potente della 9600
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
la tua scheda non è male, solo che con la 8800 gt vederesti un bel boost e a poco prezzo
vai su quella
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
8800gt o 9600gt...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Tardi...
mi sono appena aggiudicato una 9600gt su Ebay... Sinceramente la 8800 mi allettava di più, ho partecipato all'asta per guioco e l'ho vinta... va beh.. a questo punto qualcuno di voi cambierebbe anche il processore? Con quale? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
il processore che hai non è male, però se lo devi cambiare prenditi un e8400...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
già.. era quello che avevo addocchiato..
ora aspetto un po', chissà che non cali un po' il prezzo... ho letto in giro per le prove dei processori che i quad non vanno molto meglio dei dual... Ultimamente mi sto informando molto, ma non arrivo ancora al motivo.. Ah! Grazie per le risposte!!! Massimo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
non vedo necessità di cambiarlo, 3 ghz li prendi...
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Se non c'è necessità tengo quello ancora per un bel po'.. considerando che con la 7900gs giocavo a Crysis senza molti problemi.. (1024x768 monitor17" directX9.c dettagli al max e medi AA2x anis.no)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.