|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Upgrade fallito, Access Point morto
Buonasera a tutti, è la prima volta che chiedo il vostro aiuto, e lo faccio perchè penso che siate molto efficaci e preparati (a mia differenza). Ringrazio quindi ognuno che risponderà alla mia richiesta.
Possiedo un Access Point 3COM OfficeConnectWireless 54 Mbps 11g Cable/DSL Router. Avendo avuto ultimamente problemi di stabilità ho eseguito un upgrade seguendo senza la minima sbavatura le istruzioni riportate sul sito del produttore. Risultato= l'access point è morto. E'in continuo rebooting, ho qualche istante di linea(se mi attacco con il cavo e provo ad entrare nel recovery mode)ma subito salta e rinizia a riavviarsi. Che fare? Il cestino è l'unica soluzione? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() se non riesci a fare un recovery e se resettandolo comunque non ce la fai, allora... addio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se non sbaglio dovrebbe esserci il thread ufficiale del tuo router...
comunque per farla breve prova in questo modo... spegni il router tieni premuto il tasto reset accendi il router tenendo premuto sempre il tasto reset prova a fare un accesso mediante browser ma dovrebbe aprirsi in automatico la procedura di salvataggio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se ci dai conferma del modello ci spostiamo poi nel thread ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se ci conferma che è l'Office Connect 54 mbps il thread è questo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221854 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.