|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7581 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
|
![]() |
![]() |
#7582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grandi Suns che finalmente pare abbiano trovato un equilibrio. Non ho visto la gara, ma dalle statistiche Shaq si direbbe che Shaq avverte il profumo dei playoff.
Paul sarebbe da MVP ma con un Bryant così la lotta è dura. In ogni caso uno dei miei preferiti. |
![]() |
![]() |
#7583 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
auguri a tutti baskettari
![]()
#7584 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Cosa vuol dire far giocare un giocatore nel suo ruolo....
#7585 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
![]() ![]() ![]() Almenochè dopo non abbia passato la palla... |
![]() |
![]() |
#7586 |
Senior Member
|
Si, la faccia tra lo scazzato e il rilassato di Perkins...
#7587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
cmq ragazzi, pure JJ al 100% fa paura eh...ieri ha fatto parecchi punti nell'ultimo quarto e ha portato atlanta alla win...tra l'altro ora ha percentuali paurose, come l'anno scorso prima dell'infortunio...
|
![]() |
![]() |
#7588 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#7589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
#7590 |
Senior Member
|
Entrambe le cose negli USA non sanno neanche se siano robe che si mangiano, da cui si deve guarire o che si fanno al cesso....
#7591 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
A volte mi chiedo come capsita si possa definire Duncan un MVP.
Poi è chiaro che si può, ma francamente anche stasera Duncan è imbarazzante come nelle ultime 3 volte che l'ho visto. Primo quarto ai Mavs, con un buon Dirk e un buon Stack, Bass positivissimo. San Antonio è solo Ginobili.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#7592 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7593 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7594 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ho sentito ora su sport italia della sconfitta 116-168 di una certa squadra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7595 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#7596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Maledetto il ........ porco cane maledetto amledetto maledetto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7597 |
Senior Member
|
E' di un paio di mesi fa, ma io non l'avevo mai letto.
Preciso che ho letto le dichiarazioni integrali in inglese, ma qui vi riporto un articolo in italiano che ne parla (ed è anche troppo poco cattivo ![]() http://www.basketcentral.it/articoli...o_insulto.html Una frase a caso: Il mio gioco ha subito delle influenze dal basket europeo? "Quando l'ho letto mi sono sentito insultato" Ellamadonna, addirittura? Neanche ti avessero spacciato per pedofilo! Domanda: ma siamo sicuri che con mia nonna in panchina i Raptors non farebbero meglio di così? ![]() Ma come può un coglione che ha 5 europei in squadra e metà degli americani con forte influenza cestistica europea venirmi a dire che secondo lui il basket europeo è fuffa? No perchè vedendo uno dei migliori 3 PLAYMAKER (non pg, ma PLAYmaker) della lega costretto a far panchina per un topo incapace, vedendo la prima scelta assoluta del 2006 che riceve più fiducia dall'allenatore avversario che dal suo, vedendo un allenatore mettere Graham PF e Bosh C pur di non far giocare Bargnani o Nesterovic, vedendo un allenatore che appena gli manca la sua stella perde 7 partite su 8 giocate (e l'unica che vince la vince con gli Heat ![]() Quest'uomo è proprio un COYon, con mia nonna ora toronto viaggerebbe con un record di 0.6, con un head coach vero e un po meno eurofobo anche qualcosina di più ![]() Ultima modifica di Diablix : 23-03-2008 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
#7598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Finita la partita, finita la stagione, speriamo per la carriera. Dallas saluta il titolo.
Fanculo.
![]() |
#7599 |
Senior Member
|
mi sa che ci è scappato l'infortunio grve per nowitky...distorsione brutta...mi sa del ginocchio...
dopo che mi sono rotto il perone in maniera vagamente simile quando vedo sti movimenti innaturali di caviglia o ginocchio mi piglia male...non potete immaginare il dolore che si prova.. se non appoggia il piede sono dolori...ora vediamo... ora fede...parlare di carriera in maniera assurda manco sai cosa sia...potrebbe pure essere una semplice distrosione del ginocchio..indi per cui 1-2 mesi...vediamo..sicuramente ti assicuro che fa alquanto male...io per una minima frattura al perone non ti dico il dolore... la vedo cazzi comunque.... |
![]() |
![]() |
#7600 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Non c'è nulla da fare, gli Spurs sono come il diavolo, succede sempre qualcosa di brutto contro loro.
Mi spiace per Dirk, francamente se si è salvato i legamenti del gionocchio è un vero miracolo. Ossa o legamenti lì qualcosa salta, con quella torsione e 110 chili sopra... Che sfiga, accidenti. ![]() Poi il solito ambientino-Spurs. Gioco brutto, fischiate discutibili, spinte, proteste... Eh, poi ci si chiede perchè li odio. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.