|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ahhhhhh ho la rosolia
Mi sono preso la rosolia proprio adesso che ho appena iniziato a lavorare.
Ho chiamato e mi han detto che non posso tornare fino a che il medico non mi dice che non sono più contagioso, siccome quel porco fino alle 5 di oggi pomeriggio non c'è, mi sapete dire all'incirca quanto può durare? Mi sa che me la sono presa in piscina quando c'erano anche i bambini a nuotare, alla fine io sto bene, solo che sembro un cracker integrale perchè sono ricoperto di macchie dappertutto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Accidenti,io nn l'ho mai presa...da bambino.
Non so che dirti...ma come si manifesta sta malattia? Hai le bolle dappertutto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Fai conto che io mi sono preso la scarlattina e mi tocca stare in casa proprio in questi giorni di vacanza che aspettavo da mesi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io stasera avevo una festa porca pupazza dove c'erano un sacco di donne interessanti
In pratica sono solo ricoperto di macchie dalla testa alle gambe, non si vedono neanche chiaramente perchè sono molto uniformi e sembra che sia il normale colore della pelle però un po' fanno prurito. Febbre al massimo a 37 e due quindi niente di che. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Sono stato a casa un mese da scuola, praticamente tutto il mese prima delle vacanze. La cosa bastardissima è che l'ho attaccata ad un mio compagno di scuola e, coi tempi di incubazione e tutto, lui s'è fatto a letto il primo mese di vacanza
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e fra un paio di settimane cominceranno a maledirti.... non dovevi dire di avere la rosolia Ultima modifica di gigio2005 : 21-03-2008 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Ora io capisco che ti possano girare le scatole perchè ti sei ammalato, ma dare del porco al tuo medico non mi sembra molto elegante.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io dovrei averla avuta , ma mi manca la varicella.
anche se forse ne sono immune dato che l'anno scorso se l'e' beccata una mia collega, io ne sono venuto a contatto ma non mi ha contagiato. C,;a,;z,;a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!