Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2008, 11:37   #1
gretas
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Il gioco di Silvio - Pino Corrias

Avendo già vinto le prossime elezioni Silvio Berlusconi gioca a perderle. Se ne occupa ogni mattina, quando da via del Plebiscito escono i sondaggisti, gli infermieri, le ragazze, e lui resta finalmente solo. Il gioco consiste nell’assottigliare il vantaggio, dissiparlo il più possibile, scongiurare l’eventualità che dopo il 14 aprile sia di nuovo costretto a governare.

Ha cominciato esibendo il gesto dell’ombrello e raccontando un paio di barzellette sugli ebrei. Ha continuato elogiando la figura morale di Marcello Dell’Utri, suo candidato in Lombardia. Poi scegliendo con mano sicura Sergio De Gregorio silhouette degli italiani all’estero, e Giuseppe Ciarrapico, quello che celebra Mussolini e Andreotti. Lo ha candidato dicendo che non conterà proprio nulla, anche se porta voti, ottimo elogio della democrazia. Quindi ha messo in campo la sua coppia migliore: l’ex liberista Giulio Tremonti e l’ex ministro della Difesa Antonio Martino. Il primo schierandolo sul confine cinese a studiare dazi contro l’invasione dei musi gialli. Il secondo su quello interno iracheno dove ha intenzione di rispedire le truppe italiane per irrorare la nuova democrazia, a Baghdad.

Dopo la squadra, il programma. Alle ragazze precarie ha detto arrangiatevi, o al limite “sposatevi mio figlio che è miliardario”. Ai pensionati ha fatto gli scongiuri. Agli evasori fiscali un sorriso. Agli italiani l’augurio di prossimi sacrifici. A Veltroni ha detto che è la maschera dei comunisti. I quali hanno confezionato un programma copiato dal suo, ma anziché elogiarlo lo ha stracciato in pubblico. Ora ha lanciato l’allarme brogli, perché la sinistra è capace di tutto. Lui solo di vincere. Anche se preferirebbe tanto riposarsi sul lungolago, ha detto, in compagnia di chi sa lui. Ha ancora un mese per riuscirci.

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
gretas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:00   #2
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Mah, io non ci credo che stia giocando a perdere per evitare di governare l'ingovernabile.
E' proprio così, non lo fa apposta, se non spara due tre calle al giorno non è lui.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 13:51   #3
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Mah, io non ci credo che stia giocando a perdere per evitare di governare l'ingovernabile.
E' proprio così, non lo fa apposta, se non spara due tre calle al giorno non è lui.

LuVi
Io invece dico che vince alla grande.

L'Italia assomiglia a lui. Anzi è lui.

Lui è solo l'espressione di un Paese.
La logica farebbe pensare ad altro, dietrologie, disinformazione, media blindati, trucchi e giornali, ecc.

Balle.
Piace, e molto.

Potrebbe dire cose turche o assoldare i ceffi più indecenti: vince lo stesso.

l problema non è Berlusconi.
Lui capta il refolo di vento e voilà, dispiega le vele.

E' il Paese il problema.
Non lo dico io, ma lui stesso:

Quote:
Quando parlo agli italiani occorre ricordare che si parla all'italiano medio, cioè a uno che ha la seconda media
Che è un insulto anche al suo elettorato...

E' la sinistra che non lo ha ancora capito.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 14:04   #4
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
di sicuro io non voterò il suo partito di xxxxxxxxx..

ha detto che la prima cosa che farà sarà eliminare la par condicio .. dopo che fede e rete4 è stato multato di 100.000€
Old 21-03-2008, 14:59   #5
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Comunque Berlusconi e Fini se non sbaglio sono candidati in tutte le circoscrizioni (così si raccattano più voti da chi ha la seconda media e cerca solo il loro nome sulla scheda); mentre Veltroni è candidato solo nel Lazio. Se è così già solo questo dovrebbe dare un'idea della differente concezione della politica, della serietà e dell'elettorato che hanno questi candidati.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 15:06   #6
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Dopo tanti anni ho ancora l'evidenza di quello che ho sempre sostenuto: fategli fare tutto ma non le campagne elettorali...

Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Comunque Berlusconi e Fini se non sbaglio sono candidati in tutte le circoscrizioni (così si raccattano più voti da chi ha la seconda media e cerca solo il loro nome sulla scheda); mentre Veltroni è candidato solo nel Lazio. Se è così già solo questo dovrebbe dare un'idea della differente concezione della politica, della serietà e dell'elettorato che hanno questi candidati.
Guarda che i nomi, sia di Berlusconi che di Veltroni, sono scritti sui simboli sui quali si vota
Old 21-03-2008, 15:13   #7
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Guardate come sta cavalcando la "bestia" Alitalia......

Un genio del marketing.....

la salvo io, però c'è il conflitto di interessi, vorrei ma non posso.........

E chiede un prestito ponte a Prodi..........cose da pazzi...............

Vediamo sta cordata di italiani....vediamo chi mette i soldi.......

Ultima modifica di danny2005 : 21-03-2008 alle 15:15.
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 15:17   #8
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Guarda che i nomi, sia di Berlusconi che di Veltroni, sono scritti sui simboli sui quali si vota
Non lo devi spiegare me. Io sarei curioso di fare un test sui voti raccolti mettendo o meno Berlusconi in tutte le circoscrizioni. Si scoprirebbero cose molto interessanti IMHO; che giustificano il tono becero della campagna elettorale di Berlusconi.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 16:03   #9
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Io invece dico che vince alla grande.

L'Italia assomiglia a lui. Anzi è lui.

Lui è solo l'espressione di un Paese.
La logica farebbe pensare ad altro, dietrologie, disinformazione, media blindati, trucchi e giornali, ecc.

Balle.
Piace, e molto.

Potrebbe dire cose turche o assoldare i ceffi più indecenti: vince lo stesso.

l problema non è Berlusconi.
Lui capta il refolo di vento e voilà, dispiega le vele.

E' il Paese il problema.
Non lo dico io, ma lui stesso:

Che è un insulto anche al suo elettorato...

E' la sinistra che non lo ha ancora capito.

fg

tristemente,quoto
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian