Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2008, 08:54   #1
fabius00

nooooooooooooooooooooooooooo

"Il forum chiude. Lo spam vince.
Non posso uccidere dei ragazzi colpevoli solo di non avere una vita forumistica al di fuori dello spam.
Ma non posso comunque continuare a gestire e a pagare lo spazio per permettergli di farlo.
Questo forum, in forme diverse, è online dal 2001.
Ho provato la linea (semi)morbida, ma non ha funzionato; la linea dura è fuori discussione, questa non è piazzetta e io non sono freeban.
Sono passati quasi 8 anni; inutile aspettare che le persone possano crescere, durante lo stesso tempo.
Ringrazio i TANTI che, in questi anni, hanno compreso il progetto ed hanno utilizzato il forum nel modo corretto."

chi nn vuole che insozzi questo forum firmi qui per nn far chiudere il dark... (e io manco lo sapevo visto che sto lavorando un botto )

Old 21-03-2008, 08:58   #2
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
riaprite il dark side!
Old 21-03-2008, 09:01   #3
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Sono iscritto, mai partecipato, ma RIAPRITELO!
Crux_MM è offline  
Old 21-03-2008, 09:02   #4
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
ma il ds esiste ancora o no?
Io sono settimane che non riesco più ad accederci... mi si impalla tutto... boh.
Old 21-03-2008, 09:05   #5
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
ma il ds esiste ancora o no?
Io sono settimane che non riesco più ad accederci... mi si impalla tutto... boh.
Fino a ieri c'era

Old 21-03-2008, 09:06   #6
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Secondo me c'è stato un.. gombloddo!!!

a parte gli scherzi..
le motivazioni di Lucio sono più che giuste
io mi sarei rotto molto (ma molto) prima
quindi anche se mi dispiace molto sono d'accordo con lui.
And all good things, they say, never last
L4OA è offline  
Old 21-03-2008, 09:07   #7
Harvester

sai quanti mod qui staranno bevendo spumante?

>bYeZ<

Old 21-03-2008, 09:07   #8
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da L4OA Guarda i messaggi
Secondo me c'è stato un.. gombloddo!!!

a parte gli scherzi..
le motivazioni di Lucio sono più che giuste
io mi sarei rotto molto (ma molto) prima
quindi anche se mi dispiace molto sono d'accordo con lui.
noooooooooooooo

era un'oasi

lo pago io l'host
e poi divento vcattivo

Old 21-03-2008, 09:13   #9
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
"Il forum chiude. Lo spam vince.
Non posso uccidere dei ragazzi colpevoli solo di non avere una vita forumistica al di fuori dello spam.
Ma non posso comunque continuare a gestire e a pagare lo spazio per permettergli di farlo.
Questo forum, in forme diverse, è online dal 2001.
Ho provato la linea (semi)morbida, ma non ha funzionato; la linea dura è fuori discussione, questa non è piazzetta e io non sono freeban.
Sono passati quasi 8 anni; inutile aspettare che le persone possano crescere, durante lo stesso tempo.
Ringrazio i TANTI che, in questi anni, hanno compreso il progetto ed hanno utilizzato il forum nel modo corretto."

chi nn vuole che insozzi questo forum firmi qui per nn far chiudere il dark... (e io manco lo sapevo visto che sto lavorando un botto )

è un gombloddo vero?
jumpin666 è offline  
Old 21-03-2008, 09:15   #10
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
sai quanti mod qui staranno bevendo spumante?

>bYeZ<
VERO....

PREPARIAMO I SITIN

Old 21-03-2008, 09:17   #11
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
VERO....

PREPARIAMO I SITIN

sono già seduto

>bYeZ<

Old 21-03-2008, 09:19   #12
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Io lo vedo

Scherzo innocente?
Old 21-03-2008, 09:20   #13
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
è stato riaperto a sezioni chiuse.
linuxianoxcaso è offline  
Old 21-03-2008, 09:25   #14
linuxianoxcaso
Bannato

Codice:
 fabius00 Ven Mar 21, 2008 10:22 am 	 Sta inviando un messaggio 
 LuVi Ven Mar 21, 2008 10:21 am  	 Sta inviando un messaggio
comunicato a reti unificate ?
linuxianoxcaso è offline  
Old 21-03-2008, 09:29   #15
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Il forum chiude.
La decisione verrrà discussa nello staff, che si riserva di modificare lo status quo.
Resta aperto in sola consultazione almeno per una settimana da oggi, per permettere il salvataggio delle discussioni che reputate interessanti.

Come anticipato nel messaggio di chiusura questa scelta è dettata dall'impossibilità di porre un freno all'utilizzo privo di senso del forum, senza intervenire con sanzioni e/o limitazioni personali nei confronti di alcuni utenti.
Non volendo trasformare il forum in un lager controllato da bot, e non volendo comunque continuare a spendere i soldi per mantenerlo, senza alcuna motivazione se non dare spazio a commenti privi di senso, ho preso la decisione di chiuderlo.

Grazie ai tanti che hanno partecipato proficuamente alla creazione di un forum alternativo e godibile nel corso di tutti questi anni.

LuVi

P.S. Non ne parliamo qui, non è corretto
LUVІ è offline  
Old 21-03-2008, 09:30   #16
fabius00

OK!

chiudere grazie

Old 21-03-2008, 09:43   #17
linuxianoxcaso
Bannato

non vale però ... voi postate in staff e io non posso sapere nulla ...
linuxianoxcaso è offline  
Old 21-03-2008, 09:46   #18
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Il forum chiude.
La decisione verrrà discussa nello staff, che si riserva di modificare lo status quo.
Resta aperto in sola consultazione almeno per una settimana da oggi, per permettere il salvataggio delle discussioni che reputate interessanti.

Come anticipato nel messaggio di chiusura questa scelta è dettata dall'impossibilità di porre un freno all'utilizzo privo di senso del forum, senza intervenire con sanzioni e/o limitazioni personali nei confronti di alcuni utenti.
Non volendo trasformare il forum in un lager controllato da bot, e non volendo comunque continuare a spendere i soldi per mantenerlo, senza alcuna motivazione se non dare spazio a commenti privi di senso, ho preso la decisione di chiuderlo.

Grazie ai tanti che hanno partecipato proficuamente alla creazione di un forum alternativo e godibile nel corso di tutti questi anni.

LuVi

P.S. Non ne parliamo qui, non è corretto
Beh Luvi, permettimi di dirtelo ma questo è il motivo per il quale su piazzetta non si può usare la linea morbida... purtroppo è pieno di lamer che se ne approfitterebbero, è così da quando esistono i forum.
xenom è offline  
Old 21-03-2008, 09:49   #19
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Beh Luvi, permettimi di dirtelo ma questo è il motivo per il quale su piazzetta non si può usare la linea morbida... purtroppo è pieno di lamer che se ne approfitterebbero, è così da quando esistono i forum.
nn è proprio cos'

conosco forum dove nn ci sono e quindi nn c'è problema di linea morbida o dura

Old 21-03-2008, 09:50   #20
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
mai postato..però qualche volta ho letto qualche thread...è veramente pieno di spam..e pagine intere di monofrasi inutili..

forse è quello che diventerebbe la piazzetta senza il pugno di ferro (e io di sospsensioni ne ho prese parecchie )
plut0ne è offline  
 Discussione Chiusa

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Piccolo è bello: Cisco presenta A...
Z.AI avvia un data center da 1 gigawatt....
Microsoft e Mistral annunciano un accord...
Grazie al Very Large Telescope potrebbe ...
Sony FX5: RAW interno X-OCN e Open Gate ...
AMD e Anthropic, affare fatto: 5 miliard...
Cyber Arena Tour 2026, WINDTRE BUSINESS ...
Wistron ha aperto il primo stabilimento ...
"Così è facile perder...
Peak Design ripensa la staffa a L: il tr...
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fol...
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: ...
Un razzo spaziale Falcon 9 ha lanciato l...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
SpaceX, uno stadio di Falcon 9 si schian...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian