|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
nooooooooooooooooooooooooooo
"Il forum chiude. Lo spam vince.
Non posso uccidere dei ragazzi colpevoli solo di non avere una vita forumistica al di fuori dello spam. Ma non posso comunque continuare a gestire e a pagare lo spazio per permettergli di farlo. Questo forum, in forme diverse, è online dal 2001. Ho provato la linea (semi)morbida, ma non ha funzionato; la linea dura è fuori discussione, questa non è piazzetta e io non sono freeban. Sono passati quasi 8 anni; inutile aspettare che le persone possano crescere, durante lo stesso tempo. Ringrazio i TANTI che, in questi anni, hanno compreso il progetto ed hanno utilizzato il forum nel modo corretto." chi nn vuole che insozzi questo forum firmi qui per nn far chiudere il dark... (e io manco lo sapevo visto che sto lavorando un botto |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
riaprite il dark side!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Sono iscritto, mai partecipato, ma RIAPRITELO!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma il ds esiste ancora o no?
Io sono settimane che non riesco più ad accederci... mi si impalla tutto... boh.
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Secondo me c'è stato un.. gombloddo!!!
![]() ![]() a parte gli scherzi.. le motivazioni di Lucio sono più che giuste io mi sarei rotto molto (ma molto) prima quindi anche se mi dispiace molto sono d'accordo con lui.
|
|
#7 |
|
|
sai quanti mod qui staranno bevendo spumante?
![]() >bYeZ< |
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
era un'oasi lo pago io l'host e poi divento vcattivo |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
è un gombloddo vero? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io lo vedo
Scherzo innocente?
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
è stato riaperto a sezioni chiuse.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Codice:
fabius00 Ven Mar 21, 2008 10:22 am Sta inviando un messaggio LuVi Ven Mar 21, 2008 10:21 am Sta inviando un messaggio |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il forum chiude.
La decisione verrrà discussa nello staff, che si riserva di modificare lo status quo. Resta aperto in sola consultazione almeno per una settimana da oggi, per permettere il salvataggio delle discussioni che reputate interessanti. Come anticipato nel messaggio di chiusura questa scelta è dettata dall'impossibilità di porre un freno all'utilizzo privo di senso del forum, senza intervenire con sanzioni e/o limitazioni personali nei confronti di alcuni utenti. Non volendo trasformare il forum in un lager controllato da bot, e non volendo comunque continuare a spendere i soldi per mantenerlo, senza alcuna motivazione se non dare spazio a commenti privi di senso, ho preso la decisione di chiuderlo. Grazie ai tanti che hanno partecipato proficuamente alla creazione di un forum alternativo e godibile nel corso di tutti questi anni. LuVi P.S. Non ne parliamo qui, non è corretto
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#16 |
|
|
OK!
chiudere grazie |
|
|
#17 |
|
Bannato
|
non vale però ... voi postate in staff e io non posso sapere nulla ...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
conosco forum dove nn ci sono e quindi nn c'è problema di linea morbida o dura |
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mai postato..però qualche volta ho letto qualche thread...è veramente pieno di spam..e pagine intere di monofrasi inutili..
forse è quello che diventerebbe la piazzetta senza il pugno di ferro (e io di sospsensioni ne ho prese parecchie )
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.