|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[SPOSTATELO PLS] Assemblaggio: Scheda video senza tensione
Premetto che non so dove postare, in quanto nemmeno io so da cosa dipende il problema:
Ho assemblato il nuovo PC: ASUS P5E3 Deluce WiFi-AP @n INTEL E8500 4GB RAM Corsair XMS3 DHX 1333Mhz WD Raptor X 150GB 2xWD Caviar GP 750GB ATI Radeon HD3870 Case Cooler Master CM690 Enermax Liberty 620W Modulare e altri ammenicoli meno importanti. Il problema che riscontro e' questo: Il PC s'accende, sento il raptor che fa rumore ma la scheda video non va, ventola ferma, sembra non avere tensione. Qualche volta va ma non vedo comunque niente a monitor anche premendo CANC per cercare l'ingresso nel BIOS. Il PC l'ho assemblato seguendo il manuale della MoBo, ma non ho toccato nessun jumper (non so se puo' servire st'info). Ho installato la scheda video sul PCI-Express primario, ho collegato le USB, firewire e la eSATA del case, ho collegato tutti i dischi e il mast dvd sulle sata della mobo, ma comunque il tutto resta immobile (almeno vedendo il monitor) non riesco ad entrare nel BIOS. Mi date una mano?! Sono al mio primo assemblaggio |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
altre discussioni sull'informatica magari
chiudo, non si spostano i thread da piazzetta in giro per il forum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.