|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
UN GRAN BEL PROBLEMA!!!
ciao sn dhb e sn nuovo nella community
sentite ho un grosso problema: da quando gioco a call of duty 4 (grandissimo gioco),dopo un po di tempo mi si spegne il pc...nn so xkè ma succede... io ho un pc asus cn intel pentium 4 da 3.40 GHZ,1 GB di ram, 160 di hard disk e una skeda video ATI Radeon X1300 Series.. oltre ad aver pensato che fosse un fatto di skeda video,ho pensato ke potrebbe essere anke l'alimentatore... AIUTATEMI!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
prova a monitorare le temperature di gpu e cpu mentre giochi (c'è una bella guida su rivatuner qui nel forum) così magari scopri quel'è il problema...perkè detto così potrebbe essere tutto o niente...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
troppo caldo
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ti consiglio di leggerti il regolamento di sezione
se non vuoi che ti chiudano i thread ...o per evitare di incappare in qualche altra sanzione hai anche la firma irregolare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Dal titolo credevo quasi che il problema fosse non riuscire ad andare oltre il livello di Gerusalemme in AC
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598011 P.S. occhio che hai la firma irregolare |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sicuramente troppo caldo succedeva anche ad un mio pc.. ho aggiunto qualche ventolozza problema risolto
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
scusatemi ma in ke senso ho la firma irregolare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
E' fuori regolamento.
E' grossa e piena di patacconi colorati poco consoni. sono consentite se non sbaglio 3 righe di testo
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
dal regolamento:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
posso tenere solo le userbar?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dipende quanto sono grandi, se non rispettano il regolamento no, altrimenti sì
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.