|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
[MI + SPED] iPod Photo 60GB bianco + accessori
Oggetto della vendita:
iPod Photo da 60GB bianco, il celebre player MP3 della Apple nella versione con schermo a colore e riproduzione di foto. Dotazione: - iPod - scatola + cd + manuali - cavo USB + caricabatterie (ora non lo danno più in dotazione, bisogna prenderlo a parte) - custodia in silicone con coprischermo (acquistata separatamente) - accessorio remote control con filo (acquistato separatamente) - auricolari NON presenti (leggi sotto) Condizioni: l'iPod ha circa due anni, ed è in buone condizioni estetiche. Come tutti i lettori (delicatissimi) della mela, mostra qualche segno di usura: graffietti vari e macchiette dovute probabilmente all'uso della custodia. Si vedono solo in controluce e ovviamente non influiscono in alcun modo sul funzionamento del prodotto (che è stato sempre protetto dalla custodia e dal coprischermo). La batteria è stato sostituita qualche mese fa con una maggiorata e dovrebbe tenere almeno una decina d'ore. Dico dovrebbe perché non ho effettuato alcuna rilevazione empirica. Gli auricolari non sono presenti in quanto il filo di una cuffietta era interrotto e sono stati perciò buttati. Tuttavia, a causa del problema conosciuto di questo modello di iPod (lo segnalo per correttezza), si consiglia l'uso di auricolari originali Apple o di alternativi da almeno 32 ohm di frequenza. Foto: ![]() Lettore e custodia di fronte ![]() La superficie posteriore ![]() Durante l'utilizzo... ![]() La dotazione completa Prezzo e regole: Viste le condizioni estetiche e gli accessori chiedo 110 euro. Potete scegliere la spedizione che preferite, l'assicurazione è molto consigliata. E' preferito ovviamente il ritiro a mano a Cinisello o in altra zona a me comoda. Sono disponibile anche per farvelo vedere, nel caso non bastassero le foto. E' in vendita anche altrove, e se non concludo in breve tempo alle mie condizioni lo metterò anche su un celebre sito d'aste. Un saluto a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
1-up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
2-up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda
mando mp |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda con limata e consegna a mano...
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dipende da quanta limata vuoi...
Ripeto che vorrei vendere all'incirca al mio prezzo, che reputo giusto visti anche gli accessori. In caso di ribassi troppo spinti proverò prima a metterlo sul famoso sito d'aste online!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come detto in MP me lo ritira mia sorella che poi me lo spedisce o lo piglio quando vado su.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per me va benissimo... possiamo dunque concludere in pvt!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.