|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
I portatili di telecom Italia
Vorrei comprarmi un portatile, e guardando la pubblicità in tv ho visto che la telecom Italia per chi possiede Alice Adsl mette in vendita alcuni pc (1 fisso, 2portatili) da acquistare in comode rate.
Guardando il sito internet relativo (http://adsl.alice.it/prodotti/ilpc_d...,cnt=2652.html) ho notato che il secondo portatile proposto (marca Samsung) mi sembra decente, queste le caratteristiche: Unità di base Processore Intel® Core 2 Duo T7500 2,2 Ghz Memoria RAM da 3 GB DDR2 Hard Disk da 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 8600M 256MB di memoria video dedicata Monitor Display LCD 17" WXGA Gloss 1440x900 pixel Periferiche e connettività Mouse Touch Pad, tastiera italiana Connettività: modem interno 56K, Ethernet 10/100 Mbps, Wi-Fi 802.11b/g, Bluetooth Webcam integrata 1.3 Mpixel Software Sistema Operativo: Windows Vista Premium A me il portatile serve per navigare nel web, videogiocare a livello più che discreti (nel fisso monto una GeForce 7950 GX2) e se possibile un pò di video editing con o Pinnacle Studio 11 versione massima o Adobe Premiere pro e After Effect ultimissima versione(ma diciamo che per l'editing farà a metà di lavoro con il fisso). Detto questo cosa ne pensate del portatile di cui sopra? Considerando che la Telecom lo vende a circa 1000 €uro... può valere come acquisto? Qualcuno l'ha provato o ne ha sentito parlare? Quello che mi preme è sopratutto cercare di capire quale modetto di 8600M monta (gs o gt) e se è eventualmente upgradibile oppure se essendo fatto in serie non sarà mai possibile modificarlo. Grazie del vostro tempo. Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ultima modifica di Big D. : 19-03-2008 alle 06:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Il prezzo per quel samsung e' ottimo.
Fai attenzione, pero', che ti diano effettivamente quello.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brindisi
|
avevo aperto un topic quasi uguale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1704127
sono quasi deciso a prenderlo, ma si accettano ancora consigli utili |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
su un portatile solitamente si cambia solo hd, procio, ram e masterizzatore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Diciamo che il mio interesse, eventualmente nel futuro se prendessi questo notebook e poi volessi upgradarlo, sarebbe rivolto al processore, alla ram, all'hd e alla scheda video... ma adesso questo è una cosa secondaria.
La cosa principale è come fare a capire quale scheda grafica è e se un pc del genere vale la spesa (sopratutto qualcuno l'ha preso... che ne pensa?). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nessuno ha da dire niente su questo notebook? Qualcuno l'ha preso? Secondo voi è consigliato per quello che ci devo fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.