|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scrivere...
Per una vicenda personale da un po' di tempo ho iniziato a scrivere una lettera,mi sto accorgendo che scrivere e' un ottimo modo per fare chiarezza nei propri pensieri,e' cosi anche per voi? quanti di voi scrivono regolarmente i propri pensieri e idee da qualche parte?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
così per una mia amica, scrive lettere di sfogo anche alle 2 di notte, ma non le manda mai ai destinatari, le tiene per lei.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ho un taccuino che porto sempre con me, pronto a "raccogliere" i pensieri del momento, le riflessioni, le lampadine che si accendono di tanto in tanto...
Scrivere a mano è davvero un ottimo modo per aiutare la mente a fluire |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
tante volte pero' mi accorgo che tanti pensieri mi sfuggono ugualmente.. magari perche non posso neanche prendere appunti o magari li penso e sono convinto che poi me li ricordero... invece poi si dissolvono....... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Poi mi sono comprata il taccuino, quello nero, con l'elastico. Ogni volta che mi viene un pensiero che ritengo degno di nota fermo tutto e me lo appunto. Mi capita poi di andare a rileggermi gli appunti e stupirmi io stessa di quello che avevo scritto. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
eccomi scrivo molto pure io
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
...scrivo solo in alcuni momenti...quando ne sento il bisogno...posso passare anche giorni e giorni senza scrivere...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Ma molto lo scrivo su un blog in firma. Se e Quando sto davvero male scrivo moltissimo!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io. Ho scritto a lungo. Adesso non riesco piu'.
Spesso per mancanza di privacy. Ma principalmente per via dell'umore. Concordo con Gemma, la memoria non immortala lo splendore di un pensiero. Meglio dotarsi di carta e penna.
|
|
|
#13 |
|
Member
|
A volte magari nel ricordare un pensiero basata cambiare solo una parola dal pensiero originale che fa perdere a tutta la frase la sua brillantezza e il suo significato specifico
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cose cè che non và in questa frase?
![]() Io scrivevo molto qualche anno fà, quando credevo che a qualcuno importasse realmente quello che avevo in testa. Ora scrivo un pò meno per le altre persone e un pò di più per me stesso. Ho una cartella piena di lettere, e il fatto che la persona alla quale erano indirizzate non le ha mai ricevute, non ne abbbassa minimanete il significato |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ho cominciato recentemente (un paio di mesi) in seguito a problemi personali...scrivo tutto ciò che mi passa per la testa sebbene spesso tendi a sopravvalutare la memoria e non scrivere cose che mi stupiscono particolarmente...(pensieri profondi...cose che non ho il coraggio di dire ad altri, articolate in un determinato modo...cose che non avrei mai immaginato di poter dire e mi sforzo di tenere a mente per poterle scrivere a casa....) però rare volte riesco a ricordarle e ancora meno a scriverle in quell'esatto modo...
Per il momento mi accontento di un txt magari lo prendo anche io un taccuino
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
andando un pochino off topic vi chiedo.... le lettere d'Amore meglio spedirle o consegnarle di persona?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Di persona,almeno non c'è il rischio che il postino suoni 2 volte.
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
nel senso e' comunque meglio che lei la legga prima tranquillamente e poi magari dopo qualche giorno ci si vede oppure meglio che la legge davanti a me?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

(