|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Alex-RM : 11-03-2008 alle 10:07. |
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
L'avevo già visto un pò di tempo fa, ma rimane molto molto carino
Unico appunto lo faccio ai soldatini nemici: Cavolo... ma ti ammazzano il tuo compagno con una fucilata (fucile di precisione NON silenziato, si vede bene) e tu manco ti metti in copertura? Sta cosa mi ricorda un po troppo i giochi vecchissimo stile e spero sia solamente un particolare di questa demo Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ovviamente tra dire e il fare ce di mezzo "e il" (cit :P), quindi dovremmo solo aspettare e vedere
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Non è pensabile che i nemici vengano messi in allerta tramite olfatto se ti impuzzolisci entrando in un cassonetto (ne fa menzione lo speaker nel video, poi non so se sia vero o meno) e poi non si accorgano che il proprio compagno, a due metri da loro, viene massacrato a fucilate E' possibile che abbiano messo tutto al minimo per fare in modo di mostrare le varie azioni di Snake senza necessariamente assumere un Ninja a pilotarlo.. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quel video è "olderrimo"...
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
rimarrà stupito quando vedrò uno shooter/stealth/TPS/FPS ecc ecc... con dei nemici che reagiscono urlando e riparandosi in fretta con animazioni molto realistiche dopo che ho buttato giù un compagno di fronte a loro...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quello che mi ha stupito di quel video sono l'ambiente (mi piace troppo) il modello poligonale di Snake che è molto dettagliato, e sembra anche buono il frame-rate.
Al contempo ci sono cose che spero davvero abbiano messo a posto, a parte l'IA dei nemici che era settata sotto lo 0, anche le animazioni dei soldati mi sono sembrate poco fluide e soprattutto parevano muoversi come fotocopie cosa non molto realistica. Inoltre spero che sia implementata la funzione di copertura dietro i muri con possibilità di sporgersi per fare fuoco (cosa che non mi sembra presente nel suddetto video, se non erro) anche perchè MGS su psx era stato uno dei primi giochi ad introdurre tale modalità (senza sparare ma battendo contro il muro) in un gioco di stealth/azione. Ma la cosa peggiore che ho notato sono gli effetti grafici come le esplosioni ed il fuoco, se andate al punto del video in cui snake passa vicino al camion in fiamme e guardate il fuoco ve ne accorgerete, non capisco come sia potuto venir fuori una roba del genere che si vedeva ai tempi di PSX!!!! Cmq hanno avuto mesi dopo quel video per sistemare, speriamo perche per quanto mi riguarda ricordo che gli altri MG erano fantastici in generale, ma impreziositi da vari tocchi di classe.
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Eh concordo sul fuoco che era veramente indecente e sul fumo.. in alcune occasioni è veramente troppo quello generato ( tipo spari per terra ) altre è troppo poco ( tipo granata) e soprattutto si dirada veramente troppo velocemente.. manco ci fosse un tornado
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
http://www.youtoo.it/php/carrello/sc...p?id_prod=4816
ok, si lo so. La cover non è ancora ufficiale, ma quando l ho vista Stanotte mi sono sognato MGS4 e ormai la mia scimmia penso abbia raggiunto i livelli di king kong. Nella speranza che arrivi anche una versione limited del gioco, io ho gia prenotato questa bundle del gioco + guida limited. Ecco un interessante descrizione: Descrizione: Sviluppata nella sede di Konami Studios, a Tokyo, questa è la guida completa al 100% per Metal Gear Solid 4 e la sua estensione multigiocatore online: Metal Gear Online. Seguendo la tradizione della serie, Metal Gear Solid 4 è un gioco ricco di segreti, legati da una complessa narrazione. I segreti includono zone nascoste, sorprese, sequenze di intermezzo alternative, oggetti bonus, modalità di gioco nascoste e combinazioni di pulsanti mai svelate. L'insieme di tutti questi segreti rappresenta il vero lampo di genio del gioco, aumentandone il valore di rigiocabilità e dando un senso all'esistenza di questa guida. Con l'aiuto di immagini e mappe satellitari complete, la soluzione (scritta per il livello di difficoltà estremo e, pertanto, adatta a qualsiasi impostazione) ti guiderà attraverso l'intero gioco, occupandosi di tutte le missioni extra e i segreti disponibili. Con oltre 200 pagine, la guida include anche capitoli speciali dedicati all'equipaggiamento, ai segreti e a Metal Gear Online. Cover non ufficiale. A breve i dettagli sull'edizione Limited. ecco mi sono bagnato i pantaloni
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Stupenda...meravigliosa....figherrima
Gioco e cover (se confermata) del secolo Limited edition mia l'11 giugno alle 23:59 Ultima modifica di Alex-RM : 17-03-2008 alle 14:25. |
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bella però azz... 90€ è tanto!
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
MGS è l unico caso in cui il prezzo non lo cago, a me possono venderlo anche a 150 tanto lo compro
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per quella cifra possono anche tenerselo!
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
ma mica è il prezzo del solo gioco, si tratta di Gioco + Guida Limited Edition.
Non so se avete mai visto una guida limited edition di MGS (comprata di recente per puro culo quella del 3), ma è qualcosa su cui sbavare per almeno una vita intera. Imho il prezzo è piu che giusto
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.

(
)
a vita!!