|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'italia come vuoi tu!
Ciao ragazzi, l'altro giorno sentivo su Striscia riguardo l'arresto "quasi immediato" dei delinquenti che hanno chiesto il Pizzo ai ristoranti Italiani in Germania...
Detto questo mentre parlavamo è venuto fuori uno e mi fà: Avessimo qui la polizia Tedesca... Ora mi è sorta una domanda.... Se dovessimo rifare l'italia da quali paesi prendereste l'esempio per ricrearla... Tipo: Polizia Tedesca, Governo Americano, Sanità Inglese... Etc.... Ovviamente vale tutto, anche paesaggi, natura, palazzi, animali, scienziati, filosofi etc.... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Per quanto riguarda la professionalità non ho paremetri di valutazione da comparare con la preparazione dei medici italiani. Ho prestato servizio con il 118 anni fa e ho un pò di esperienza di RSA e ospedali. 2) Basterebbe applicare il sistema giudiziario austriaco e la mentalità tedesca al posto di quella italiana.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 17-03-2008 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
deve cambiare la gente in italia. tutti troppo pronti a metterlo nel culo al prorpio vicino, quando si tratta di interessi personali. Che a livello dirigenziale le cose sono messe male è diretta conseguenza della gente che in questo paese vive.
Qui bisogna cambiare tutto e completamente. Giornalisti, politici, industriali e gente comune. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.