Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2008, 00:04   #1
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
D'Eusanio: pagata per non fare nulla - 300.000 euri all'anno

fonte tgcom: http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo405317.shtml

In Rai prendeva 300 mila euro

''Per quattro anni non sono stata utilizzata dalla Rai. Il mio stipendio? 300 mila euro l'anno, che prendevo per non fare nulla''. Lo dice la stessa D'Eusanio in un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. ''Sono stati", spiega, "anni interminabili e umilianti. Il mio contratto scade a giugno e sono quella con la retribuzione più bassa, ma va bene così, non sono invidiosa e mi accontento di quello che riesco a ottenere con le mie forze''.

E su lele Mora che ha scelto come agente, D'Eusanio dice: ''Prima era osannato e corteggiato da tutti. Quando l'ho visto messo al margine come un appestato, ho ritrovato il malcostume italiano di scendere dal carro del perdente. E io ci sono salita''.

------------------------------------------------------------------------
...tgcom è tutto un dire, sarà un gossip inutile, ma tra notizie di famiglie che a stento arrivano a fine mese, laureati in cerca di lavoro, precari, ho pensato di aggingere pure questa notizia.
non mi espongo sulla d'Eusanio che non conosco, però mi domando come faccia la RAI a spendere (o meglio buttare via) 1.200.000 euri (nei 4 anni) senza RITEGNO??!!

a Voi i commenti
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 00:19   #2
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da darklord77 Guarda i messaggi
''Sono stati", spiega, "anni interminabili e umilianti"
umiliatemi un po anche a me
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 00:58   #3
ridge
Registered User

Iscritto dal: Oct 2005
Qualcuno che ha ancora il coraggio di sostenere che è giusto pagare il canone?

Pagare il canone per stipendiare nullita' cosmiche e decerebrati vari fior di milioni di euro, che per di piu' stanno a grattarsi la pancia, e si lamentano pure?

Ultima modifica di ridge : 17-03-2008 alle 01:08.
ridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 09:29   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da ridge Guarda i messaggi

Pagare il canone per stipendiare nullita' cosmiche e decerebrati vari fior di milioni di euro, che per di piu' stanno a grattarsi la pancia, e si lamentano pure?
*

C´e´da dire che il "canone" in realta´e´una comune tassa di proprieta´per apparecchi atti alla ricezione di programmi televisivi e non un canone per la RAI in se´.. certo e´che ci finanziano le loro stronzate
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 09:36   #5
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:

Il canone è giusto pagarlo. Il problema è che bisogna eliminare completamente tanta spazzatura dalla tv pubblica. A partire da una cretina che dice di sentirsi umiliata pur percependo 300 mila euro. Se era una cosa così umiliante non avrebbe dovuto nemmeno accettare un centesimo dei soldi degli italiani.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 10:16   #6
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Il canone è giusto pagarlo. Il problema è che bisogna eliminare completamente tanta spazzatura dalla tv pubblica. A partire da una cretina che dice di sentirsi umiliata pur percependo 300 mila euro. Se era una cosa così umiliante non avrebbe dovuto nemmeno accettare un centesimo dei soldi degli italiani.
quotone, poteva dare le dimissioni e salvare il suo ego...

eh certo, prendere 300.000 euro/anno per non fare un tubo sono un dramma...

guarda, pur di farle fare qualcosa le avrei messo in mano scopa e paletta e le avrei fatto pulire i corridoi di viale Mazzini! così non si sarebbe sentita umiliata!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:30   #7
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Che schifo, chissà quanti come lei in italia sono pagati spropositatamente di più rispetto a quello che fanno o producono. Poi dovremmo anche pagare il canone volentieri...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 13:44   #8
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:

si! quelli che lavorano in Rai e nelle varie fiction accogli falliti
Old 17-03-2008, 13:46   #9
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
poverina...

....ma bbaffanculo và
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 13:47   #10
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
...ma va bene così, non sono invidiosa e mi accontento ...
senza parole davvero.
Old 17-03-2008, 13:49   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
fintanto che una legge lo prevederà sarà SEMPRE giusto pagare il canone, e fintanto che esisterà questa legge chi non lo paga sarà SEMPRE un evasore.

poi si può ragionare benissimo se sia una legge giusta o meno.
Old 17-03-2008, 14:49   #12
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
fintanto che una legge lo prevederà sarà SEMPRE giusto pagare il canone, e fintanto che esisterà questa legge chi non lo paga sarà SEMPRE un evasore.

poi si può ragionare benissimo se sia una legge giusta o meno.
Questa per me è una mentalità da insetti, da nati schiavi: fai quello che ti viene detto e basta. Per esempio nel diritto anglosassone la consuetudine ha maggior valore delle leggine scritte. Estremizzo: se tutti passano con il rosso, anche se c'è una legge che dice il contrario domani sarà comunque lecito passare con il rosso. E' chiaro che non può essere un pretesto perchè chiunque possa opinare qualunque norma decidendo di rispettarla o infrangerla a piacimento, ma se un qualcosa è universalmente riconosciuto come ingiusto od odioso, non vedo perchè ci si debba assoggettare. Se la gente non la vuole si cambia o si cancella la norma, questa è democrazia, altrimenti nemmeno ce ne accorgiamo ed in 50 anni ci ritroviamo in condizioni da inizio 900.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 14:52   #13
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Questa per me è una mentalità da insetti, da nati schiavi: fai quello che ti viene detto e basta. Per esempio nel diritto anglosassone la consuetudine ha maggior valore delle leggine scritte. Estremizzo: se tutti passano con il rosso, anche se c'è una legge che dice il contrario domani sarà comunque lecito passare con il rosso. E' chiaro che non può essere un pretesto perchè chiunque possa opinare qualunque norma decidendo di rispettarla o infrangerla a piacimento, ma se un qualcosa è universalmente riconosciuto come ingiusto od odioso, non vedo perchè ci si debba assoggettare. Se la gente non la vuole si cambia o si cancella la norma, questa è democrazia, altrimenti nemmeno ce ne accorgiamo ed in 50 anni ci ritroviamo in condizioni da inizio 900.
hai presente che cosa porterebbe una cosa del genere qui in italia?
(sto ironizzando, voglio precisare. su alcune cose sarebbe corretto intervenire in questa maniera..)
Old 17-03-2008, 15:33   #14
l.zanna
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Oddio.... per la qualità dei programmi della DeUsanio quasi quasi non è un grave danno averla lasciata lontano dal video.....
L'unico appunto è che non è possibile che venga fatto con soldi pubblici (canone)
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:44   #15
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Qualsiasi tassa è vista come ingiusta e odiosa. Che sia il canone o altro.
ma se stiamo ad assecondare tutte le richieste del popolo...
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 16:34   #16
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:

In Rai prendeva 300 mila euro

''Per quattro anni non sono stata utilizzata dalla Rai. Il mio stipendio? 300 mila euro l'anno, che prendevo per non fare nulla''. Lo dice la stessa D'Eusanio in un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. ''Sono stati", spiega, "anni interminabili e umilianti. Il mio contratto scade a giugno e sono quella con la retribuzione più bassa, ma va bene così, non sono invidiosa e mi accontento di quello che riesco a ottenere con le mie forze''.

E su lele Mora che ha scelto come agente, D'Eusanio dice: ''Prima era osannato e corteggiato da tutti. Quando l'ho visto messo al margine come un appestato, ho ritrovato il malcostume italiano di scendere dal carro del perdente. E io ci sono salita''.

------------------------------------------------------------------------
...tgcom è tutto un dire, sarà un gossip inutile, ma tra notizie di famiglie che a stento arrivano a fine mese, laureati in cerca di lavoro, precari, ho pensato di aggingere pure questa notizia.
non mi espongo sulla d'Eusanio che non conosco, però mi domando come faccia la RAI a spendere (o meglio buttare via) 1.200.000 euri (nei 4 anni) senza RITEGNO??!!

a Voi i commenti
Ad onor del vero la "censored" è stata in RAI a grattarsi la pancia molto di più. Il problema è mica il canone ma come si usa leggi politica etc.

Ultima modifica di Morkar Karamat : 17-03-2008 alle 18:15. Motivo: Offensivo
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 17:09   #17
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat Guarda i messaggi
Post al limite del regolamento, evita in futuro queste espressioni.

P.S. e' possibile contestare qualsiasi tasa o legge, basta che sia chiaro che finchè c'è una legge bisogna rispettarla ed una tassa pagarla, altrimenti è apologia di reato. Poi si può proporre anche con veemenza le proprie idee sull'opportunità di eliminarla...
sacrosanto, pero' bisogna ammettere che dichiarazioni tipo ''Sono stati anni interminabili e umilianti. Il mio contratto scade a giugno e sono quella con la retribuzione più bassa, ma va bene così, non sono invidiosa e mi accontento di quello che riesco a ottenere con le mie forze'', fanno venire i nervi sopratutto se si pensa a chi lavora tutti i giorni per 500-600€ o anche meno.
Old 17-03-2008, 17:14   #18
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma ci rendiamo conto?!? ?sta qua dice di aver trascorso anni umilianti perchè non faceva niente e prendeva, per questo, 300.000 euro l'anno!!! E chi pulisce cessi per 400€ al mese, che cosa dovrebbe dire?!? Se era così umiliante star lì a grattarsi, poteva anche dare le dimissioni...

Poi, dice anche: "ma non mi lamento, va bene così, MI ACCONTENTO DI QUELLO CHE RIESCO A OTTENERE CON LE MIE FORZE".... Cioè? Niente?

Mamma mia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 17:18   #19
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma ci rendiamo conto?!? ?sta qua dice di aver trascorso anni umilianti perchè non faceva niente e prendeva, per questo, 300.000 euro l'anno!!! E chi pulisce cessi per 400€ al mese, che cosa dovrebbe dire?!? Se era così umiliante star lì a grattarsi, poteva anche dare le dimissioni...

Poi, dice anche: "ma non mi lamento, va bene così, MI ACCONTENTO DI QUELLO CHE RIESCO A OTTENERE CON LE MIE FORZE".... Cioè? Niente?

Mamma mia...
be dai, si accontenta!!!!
Old 17-03-2008, 19:50   #20
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
quando l'evasione del canone rai sfiorerà il 90% forse capiranno

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian