Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2008, 12:28   #7261
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Il mio giocatore preferito di sempre. Uno spettacolo, il centro tecnico + forte di tutti i tempi.
sicuro? per me lew alcindor è stato il più forte tecnicamente

Old 15-03-2008, 12:30   #7262
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Saro'un nostalgico, ma a me piacciono i giocatori che si fanno 4 anni di college.
Arrivano nella NBA belli e pronti, tecnicamente + pronti dei coetanei + giovani. Ecco secondo me uno dei motivi per cui gli Europe stanno andando forte negli USA: con l'esperienza che hanno gli americani se li fumano...
quotone

abbiamo i più eclatanti esempi sotto gli occhi. Roy ad esempio è arrivato che non se lo cagava nessuno, al secondo anni è già all'ASG. personalmente non penso abbia il talento per starci, ma i 4 anni passati negli Huskies (quelle di Washington) gli hanno permesso di diventare un giocatore completo e pronto da subito.

un grande esempio del recente passato è G.Hill

...gioca per quattro anni alla Duke University, vincendo il titolo nazionale nel 1991 e nel 1992 e perdendo il campionato nel 1994. Grant Hill è scelto dai Detroit Pistons come terza scelta nel Draft NBA dopo essersi laureato nel 1994. Nella sua prima stagione, Hill realizza in media 19.9 punti, 5.0 assist, 6.4 rimbalzi e 1.77 palle rubate per partita, dividendo il titolo di Premio NBA matricola dell'anno con Jason Kidd.....
Nel 1997 mette a referto 13 triple-doppie in una sola stagione, segnando in media 21.4 punti più 9.0 rimbalzi e 7.3 assist.

non so se mi spiego...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-03-2008, 13:00   #7263
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
sarà una delle cause per cui Arenas quest'estate traslocherà.
ma speriamo di no
ninja750 è offline  
Old 15-03-2008, 14:03   #7264
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Figuraccia Raptors ieri sera
E pensare che probabilmente loro saranno ai PO e Denver no
TeknoMan è offline  
Old 15-03-2008, 14:40   #7265
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
Dura lotta tra i vari centri. imho:
Wilt
Shaq
Olajuwan
Jabbar

ognuno riportato alla sua epoca. Tenendo presente che nessuno di questi fermava l'altro in fase offensiva viste le diverse caratteristiche. Unico esempio pratico è quello di TheDream che suonò Shaq nel confronto diretto durante la finale tra Houston e Orlando. O'Neal, che ammise la sconfitta, era però al 70% del suo potenziale e fisicamente si dimostrò quasi inarrestabile anche per il più esperto Olajuwan.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 15-03-2008, 14:46   #7266
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Posso dire la mia?
Secondo me è Mitchell che è un emerito incapace.
ecc....
Una disamina che mi trova d'accordo praticaments su tutto. Il problema dei Raps è che, se vogliono puntare all'anello, devono liberarsi di quella fiera degli equivoci.
1)Mitchell, poveri noi lo hanno fatto COY ma è uno dei tanti
2)Bosh, non è un leader ma un piccolo tiranno (di schemi), grande giocatore ma sembra più la squadra al suo servizio che viceversa.
3)TJ. Tanta stima ma il combismo sta vincendo sull'altruismo
4)Mago: ha bisogno di schemi, spazio, fiducia e di un fisicaccio al suo fianco. Se no non serve, meglio scambiarlo
5)Parker: ottimo panchinaro. Ripeto panchinaro.
6)Moon: vedi Parker.

Come inizio non è male

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 15-03-2008, 14:47   #7267
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Intanto ieri Utah ci ha asfaltato, grazie a un super Deron. Houston ha scritto 21, arrivare a 33 sarà difficile ma non so il calendario.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 15-03-2008, 15:32   #7268
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Houston è incredibile, ha fuori persino Landry e gioca molti minuti pure l'ultimo arrivo harris, raccattato 2 giorni prima.
T-Mac stavolte è nettamente il migliore, lui e Alston non sono certo mostri di freddezza e continuità (anche nella stessa partita) ma obiettivamente stanno gasando al massimo i razzi.

Deron Williams superstar... si sta preparando ai playoffs, dove credo ripeterà le performance dell'anno scorso.
Con Brewer e Korver i Jazz hanno qualche risorsa in più, ma Okur deve giocare come quest'ultimo periodo, altrimenti penso che con un paio di squadre non ce la potranno fare mai.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 15-03-2008, 15:37   #7269
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
Per me no. I movimenti che aveva Hakeem tutti gli altri se li potevano solo sognare...
Old 15-03-2008, 15:38   #7270
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Dura lotta tra i vari centri. imho:
Wilt
Shaq
Olajuwan
Jabbar

ognuno riportato alla sua epoca. Tenendo presente che nessuno di questi fermava l'altro in fase offensiva viste le diverse caratteristiche. Unico esempio pratico è quello di TheDream che suonò Shaq nel confronto diretto durante la finale tra Houston e Orlando. O'Neal, che ammise la sconfitta, era però al 70% del suo potenziale e fisicamente si dimostrò quasi inarrestabile anche per il più esperto Olajuwan.
Hai dimenticato la vittima eccellente di Olajuwon...ovvero l'Ammiraglio, ridicolizzato in ben + di una occasione...
Old 15-03-2008, 15:57   #7271
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Vi invito a dare un'occhiata alla partita dei Raps di stanotte: o cercano di prendere Orlando al posto dei cavs, oppure Smitch è semplicemente da cacciare a calci.

Andrea 10 minuti nel primo quarto, fra l'altro giocando anche abbastanza bene, e 3 minuti nel terzo quarto.

Uno per essere un leader deve essere lasciato in campo, o per lo meno tolto con qualche motivazione.

Stanotte è stato tutto davvero assurdo. Robe da matti.
Old 15-03-2008, 15:58   #7272
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Hai dimenticato la vittima eccellente di Olajuwon...ovvero l'Ammiraglio, ridicolizzato in ben + di una occasione...
Si ma l'ammiraglio è fuori dal mio elenco sia pure per un pelo. E non me la sento di ricordare Robinson solo per qualche scorno contro un mostro di tecnica e atletismo come TheDream... in fondo non è che David facesse proprio 0 contro Akeem....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 15-03-2008, 16:08   #7273
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Si ma l'ammiraglio è fuori dal mio elenco sia pure per un pelo. E non me la sento di ricordare Robinson solo per qualche scorno contro un mostro di tecnica e atletismo come TheDream... in fondo non è che David facesse proprio 0 contro Akeem....
Non ti correggo sul nome, vabbe'...
cmq si, Robinson contro Hakeem faceva proprio zero!
In regular dominava,si prese pure l'MVP, ma quando si arrivo'ai PO cambio'musica...se David faceva 20, Olajuwon faceva 30... se faceva 30, l'altro faceva 40 e passa...
Riguardati i box score della finale di conference:
http://www.basketball-reference.com/.../NBA_1995.html
Old 15-03-2008, 16:10   #7274
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Vi invito a dare un'occhiata alla partita dei Raps di stanotte: o cercano di prendere Orlando al posto dei cavs, oppure Smitch è semplicemente da cacciare a calci.

Andrea 10 minuti nel primo quarto, fra l'altro giocando anche abbastanza bene, e 3 minuti nel terzo quarto.

Uno per essere un leader deve essere lasciato in campo, o per lo meno tolto con qualche motivazione.

Stanotte è stato tutto davvero assurdo. Robe da matti.
L'ho gia'detto, secondo me puntiamo ai Magic...contro i quali paradossalmente, in my opinion avremmo molte + chance nei PO che se incotrassimo i Cavs.
Old 15-03-2008, 16:12   #7275
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Il discorso sui Raptors e'semplice: siamo una buona squadretta ma nulla +...se mi consentite il paragone, siamo come quelle ragazze che quando le vedi pensi:"Questa non sa ne'di carne ne'di pesce..."
Ormai aspetto una finale dignitoso di stagione (ne dubito...), di non fare una pessima figura nei PO e poi che BC faccia qualcosa in estate, che non sia andare al mare con Maurizio...
Old 15-03-2008, 16:14   #7276
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
L'ho gia'detto, secondo me puntiamo ai Magic...contro i quali paradossalmente, in my opinion avremmo molte + chance nei PO che se incotrassimo i Cavs.
Non per essere cattivo eh, ma per come giocate ora non avreste chances neanche con i Magic... Certo siamo famosi per perdere da soli le partite con sublimi blackout, ma non credo succederà per 4 partite di seguito...
DickValentine è offline  
Old 15-03-2008, 16:16   #7277
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Non per essere cattivo eh, ma per come giocate ora non avreste chances neanche con i Magic... Certo siamo famosi per perdere da soli le partite con sublimi blackout, ma non credo succederà per 4 partite di seguito...
Non so, come squadra siete molto buoni, ma come consistenza in una serie vedo meglio Cleveland. Poi ovviamente non significa che se ci incontriamo vi superiamo, anzi....
Old 15-03-2008, 16:21   #7278
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Il fatto è che i Cavs hanno LBJ, i Magic no.
Sam Mitchell (e l'ha dimostrato più e più volte) non ha neanche la più pallida idea di dove iniziare a difendere su gente come Lebron o Kobe, non a caso i record più eclatanti li hanno fatti entrambi coi Raptors (81 punti Bryant, 27 punti in un solo quarto James).

Non hanno una difesa a zona, non fanno aiuti difensivi di questo nome... solo difesa a uomo. E se tu speri di difendere a uomo su James e Bryant...
Diablix è offline  
Old 15-03-2008, 16:23   #7279
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Intanto i Raptors avviano un'azione legale contro la federazione spagnola per il caso Garbajosa. Visto che lo spagnolo si e'rifatto male, ora Toronto bussa a soldi ...
Old 15-03-2008, 16:26   #7280
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Non ti correggo sul nome, vabbe'...
cmq si, Robinson contro Hakeem faceva proprio zero!
In regular dominava,si prese pure l'MVP, ma quando si arrivo'ai PO cambio'musica...se David faceva 20, Olajuwon faceva 30... se faceva 30, l'altro faceva 40 e passa...
Riguardati i box score della finale di conference:
http://www.basketball-reference.com/.../NBA_1995.html
Olajuwan stravinse il confronto, questo è noto, ma le cifre di Robinson non mi semrano poi così negative, dai. Riuscì anche a farne 32, in un'altra 29, prendere rimbalzi e dare stoppate... trovi qualche centro di oggi, a parte forse Yao se è in giornata di grazia, capace di fare cifre così di fronte ad un avversario del genere che giocò forse anche al di sopra del suo livello di per se eccelso? Quando parlo di zero dico proprio "zero". E dei fenomeni di oggi secondo me non pochi ci andrebbero vicini

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian