|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[BS] Vendo DUALIDE-NAS
Ciao a tutti!
Vendo il nas in oggetto causa errato acquisto: necessitavo della versione sata e ho preso questo La confezione è stata aperta solo per verificare il corretto funzionamento. E' possibile installare un firmware che consente l'accesso completo al nas via telnet e installare un client per bittorrent. trovate tutte le caratteristiche hw qui: http://mrt.nas-central.org/index.php...HD-DUALIDE-NAS mentre quelle che del software installato di default qui: http://www.multicase.de/en/products/76/hd35n1.html Per verificare il corretto funzionamento ho utilizzato un hd da 80GB che mi piacerebbe vendere col NAS. Tutto incluso 80euro precedenza bundle e scambio a mano qui trovate le foto del nas: http://www.flickr.com/photos/2471067...n/photostream/ http://www.flickr.com/photos/2471067...n/photostream/ Ciao! Ultima modifica di Rabside : 16-03-2008 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
80€ con il disco? Se si coda.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
esatto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sento il mio amico che era alla ricerca se è interessato.
In caso non lo fosse a quanto solo il nas?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
solo nas 70. Il prezzo in bundle è così basso perchè vorrei sbarazzarmi dell'hd
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai scatola e garanzia giusto?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda, a che temp rimane il disco? è ventilato con una ventola da 80x? quanto è rumorosa?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
passo, ho altre spese urgenti da fare.
up per l'ottimo prezzo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La temperatura è ignota e il disco è molto silenzioso: a un metro di distanza non lo sento. Non ho fatto test di notte per vedere come si comporta nel silenzio totale
Ieri ho provato il client bittorrent ed è assolutamente ottimo Ultima modifica di Rabside : 16-03-2008 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
coda, ci penso un attimo.
spese spedizione? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
carico destinatario
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Accodami che do un'occhiata alle caratteristiche.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
temp ignota? nè da bios nè al tatto si sente?
sono curioso su questo fatto, se mi puoi confermare che il disco non diventa una stufa come con i normali box esterni allora confermo anche io la coda. meglio ancora sarebbe avere delle foto dell'interno del case, sul sito sono visibili solo quelle del circuito
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera faccio le foto e le posto |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto a inizio post!
ciau |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi defilo!
Un up per riscatto!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lascio anke io, up! x te
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppete!
nessuno interessato? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
scambi con qualcosa in firma?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.