|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
servizi delle iene...solo parole o anche fatti?
salve a tutti
in genere siamo abituati ai vari servizi di striscia la notizia e delle iene truffatori smascherati fotografi abusivi che hanno una loro casta alle chiese ma finito il servizio, non viene mai detto se queste persone vengono arrestate oppure è solo di propaganda il tutto mi lascia non poco perplesso, accetterei una seppur minima forma di giustizia dalle forze dell'ordine ma si fa qualcosa? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ogni tanto ci sono servizi appositi dove fanno vedere arresti e incriminazioni grazie ai loro servizi...ad esempio la storia di wanna marchi è partita da striscia...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
dopo aver smascherato truffe e company, di sicuro, i video e le inchieste le passano alle Forze dell'Ordine
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Tanto con cambia niente... siamo nel paese dei "furbi" con regole furbe.. A volte fanno fatica a tenere dentro gli assassini o i mafiosi, figurimoci gli altri.
Da parte mia sono TOTALMENTE deluso dal clima della giustizia e molto negativo. Ma comunque mi raccomando! Non scaricate 1 mp3 perchè sennò ti blindano e ti danno migliaia di euri di multa! Sono queste le vere cose importanti!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
E' una tua opinione o questa cosa è confermata ufficialmente?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Striscia e le Iene si occupano di smascherare, poi i provvedimenti devono prenderli le forze dell'ordine ovviamente. Se in alcuni casi non avviene, non è certo colpa delle due trasmissioni.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma loro sporgono regolare denuncia?
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
le forze dell'ordine non se ne accorgono dei fotografi abusivi alle chiese? di quelli che ti chiedono le offerte davanti agli ospedali? dobbiamo per forza fare trasmissioni cosi' per fare qualcosa?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'è un mezzo in più per scoprirli, ben venga. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Penso sia così, che la denuncia la convoglino alle FdO
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
guarda il dubbio che mi stava venendo in questi gg è che nn fossero pure le iene un bluff, nel senso che i loro servizi sono confezionati ad hoc con degli attori pagati.
manco le iene sono esenti da colpe, vedi la storia dell'inviato che dopo il servizio con il figlio di mastella si è (oppure penso io: l'hanno fatto) dimesso!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.