Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2008, 20:16   #1
26oblivion88
Senior Member
 
L'Avatar di 26oblivion88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Messaggi: 685
[CH+spedizione] Cerco Xbox 360 (PES 2008 - ed altro!!!!)

Salve a tutti cerco:

1) PES 2008 con possibilità di accedere al LIVE (trovato)

2) Call of duty 4 Modern Art

3) Hard disk (trovato)
(
4) Joypad wireless (trovato)

5) Joypad wired

6) Memory card

Ultima modifica di 26oblivion88 : 06-04-2008 alle 11:35.
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 15:39   #2
26oblivion88
Senior Member
 
L'Avatar di 26oblivion88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Messaggi: 685
up!!!!!!!
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 17:29   #3
cCUCAIO
Senior Member
 
L'Avatar di cCUCAIO
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1233
Un mio amico ha Pro Evolution Soccer 2008 con scontrino data 06-03-2008, il gioco è stato usato per poche ore, funzionante al 100% ed ovviamente nuovissimo! Lo vende a 35,00 + s.s. , pagamento bonifico o poste...fammi sapere!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 17:32   #4
26oblivion88
Senior Member
 
L'Avatar di 26oblivion88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Messaggi: 685
SE FACCIAMO 35,00€ SPEDITO POSSIAMO CONCLUDERE SUBITO!!!!
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 17:35   #5
cCUCAIO
Senior Member
 
L'Avatar di cCUCAIO
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1233
Guarda, ha già rifiutato una proposta identica alla tua quindi immagino già la risposta quale sarà.. Ti ripeto che il gioco è praticamente nuovo, fa fede lo scontrino!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 17:53   #6
26oblivion88
Senior Member
 
L'Avatar di 26oblivion88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Messaggi: 685
Allora per non fare la manina corta, ti propongo di fare a metà con le spese di spedizione!!!!

Allora ti offro 37,50 s.s incluse e affare fatto, altrimenti non interessato!!!!
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 17:54   #7
cCUCAIO
Senior Member
 
L'Avatar di cCUCAIO
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1233
Ti farò sapere...come sai nn dipende da me, ti darò notizie sicuramente in serata, tranquillo!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 18:35   #8
porter
Senior Member
 
L'Avatar di porter
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da 26oblivion88 Guarda i messaggi
Allora per non fare la manina corta, ti propongo di fare a metà con le spese di spedizione!!!!

Allora ti offro 37,50 s.s incluse e affare fatto, altrimenti non interessato!!!!
Eccomi, sono io il "proprietario" del gioco.
Per me possiamo concludere quando vuoi a 37,50 compresa raccomandata.
Bonificio o Postepay?
Ciao.
porter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 18:55   #9
cCUCAIO
Senior Member
 
L'Avatar di cCUCAIO
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1233
A posto così!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 19:27   #10
26oblivion88
Senior Member
 
L'Avatar di 26oblivion88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Messaggi: 685
Postepay va benissimo!!!! Domani al max lunedi mattina ti ricarico!!!

Mandami i tuoi dati!!!
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 20:06   #11
porter
Senior Member
 
L'Avatar di porter
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da 26oblivion88 Guarda i messaggi
Postepay va benissimo!!!! Domani al max lunedi mattina ti ricarico!!!

Mandami i tuoi dati!!!
Ti ho inviato i dati.
Ciao.
porter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 12:37   #12
26oblivion88
Senior Member
 
L'Avatar di 26oblivion88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Messaggi: 685
Up!!!!
__________________
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite
Ho concluso positivamente con 17 utenti :porter-kev jack-casacup-sslazio-olj-xyvberto-tedio-pippotto-enrsil1983 - p910i-Nightwalker-Marko91-Lucasound-falcon87-athlon900-bern-jjr-Bl4k!!!!
Xbox 360 tag - farukko88 -
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 13:52   #13
Bembotto
Senior Member
 
L'Avatar di Bembotto
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da 26oblivion88 Guarda i messaggi
Salve a tutti cerco:

2) Call of duty 4 Modern Art
Il più bel gioco di "Storia dell'Arte"?
Forse Cerchi Modern War?
LOL
__________________
La vita è meravigliosa,godiamocela!
Bembotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 15:07   #14
26oblivion88
Senior Member
 
L'Avatar di 26oblivion88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Messaggi: 685
Bhe non sarebbe male come gioco!!!!!!

Comunque se vogliamo mettere i puntini sulle i il gioco si chiama:

CALL OF DUTY 4: Modern Warfare

e non Moder war come tu hai irroneamente scritto!!!!!!
__________________
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite
Ho concluso positivamente con 17 utenti :porter-kev jack-casacup-sslazio-olj-xyvberto-tedio-pippotto-enrsil1983 - p910i-Nightwalker-Marko91-Lucasound-falcon87-athlon900-bern-jjr-Bl4k!!!!
Xbox 360 tag - farukko88 -

Ultima modifica di 26oblivion88 : 16-03-2008 alle 15:10.
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 15:13   #15
Bembotto
Senior Member
 
L'Avatar di Bembotto
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da 26oblivion88 Guarda i messaggi
Bhe non sarebbe male come gioco!!!!!!

Comunque se vogliamo mettere i puntini sulle i il gioco si chiama:

CALL OF DUTY 4: Modern Warfare

e non Moder war come tu hai irroneamente scritto!!!!!!

No,sarebbe orribile come gioco...Picasso VS Andy Warhol...No...
Eheheh Modern non "Moder"...ed erroneamente e non "irroniamente"
Ri-LOL
__________________
La vita è meravigliosa,godiamocela!
Bembotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 18:50   #16
26oblivion88
Senior Member
 
L'Avatar di 26oblivion88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Messaggi: 685
Infatti, esatto, ma purtroppo avendo fatto l'industriale può succede!!!!

Per quanto riguarda il tuo modern war, MA COS'era UN NOME DI UN PROGAMMA TELEVISIVO TIPO QUELLI DI DARIA BIGNARDI????
__________________
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite
Ho concluso positivamente con 17 utenti :porter-kev jack-casacup-sslazio-olj-xyvberto-tedio-pippotto-enrsil1983 - p910i-Nightwalker-Marko91-Lucasound-falcon87-athlon900-bern-jjr-Bl4k!!!!
Xbox 360 tag - farukko88 -
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 19:15   #17
Bembotto
Senior Member
 
L'Avatar di Bembotto
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da 26oblivion88 Guarda i messaggi

MA COS'era UN NOME DI UN PROGAMMA TELEVISIVO TIPO QUELLI DI DARIA BIGNARDI????

Mamma che paragoni...
__________________
La vita è meravigliosa,godiamocela!
Bembotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 14:37   #18
26oblivion88
Senior Member
 
L'Avatar di 26oblivion88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Messaggi: 685
Per quanto riguarda Pes 2008 aspetto solo la spedizione di porter!!!

Il resto lo cerco ancora!!!!
__________________
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite
Ho concluso positivamente con 17 utenti :porter-kev jack-casacup-sslazio-olj-xyvberto-tedio-pippotto-enrsil1983 - p910i-Nightwalker-Marko91-Lucasound-falcon87-athlon900-bern-jjr-Bl4k!!!!
Xbox 360 tag - farukko88 -
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 18:57   #19
porter
Senior Member
 
L'Avatar di porter
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da 26oblivion88 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Pes 2008 aspetto solo la spedizione di porter!!!

Il resto lo cerco ancora!!!!
Gioco spedito.
Codice inviato in privato.
Ciao.
porter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 13:11   #20
26oblivion88
Senior Member
 
L'Avatar di 26oblivion88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Messaggi: 685
Up!!!
__________________
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite
Ho concluso positivamente con 17 utenti :porter-kev jack-casacup-sslazio-olj-xyvberto-tedio-pippotto-enrsil1983 - p910i-Nightwalker-Marko91-Lucasound-falcon87-athlon900-bern-jjr-Bl4k!!!!
Xbox 360 tag - farukko88 -
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v