|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RG + Sped] Vendo 5 PS2 e 1 PSP...entrate!! Playstation
Salve a tutti vendo i seguenti oggetti:
a) Play Station 2 modello grande tutta originale con: -2 memory card da 8 MB della Sony Originale -Joypad Sony -Multitap Sony -5 giochi Originali PES 3 Virtua Fighter 4 Splinter Cell Pandora Tomorrow Devi My Cry 2 The Bouncer 110 € spedito b) Play Station 2 modello grande senza lente ottica con -modifica Devolution mode 2 -Network Adapter (Introvabile sul Mercato) -HD 80 GB -Joypad Sony -Memory Card da 64 Mb il tutto Funzionante!!! 160 € spedito c) 3 (TRE) Playstation 2 modello grande semi guaste di cui 2 hanno bisogno della lente si accendono ma non leggono i dischi quindi funzionano!!! 1 non si accende non so quale e il problema!! 70 € Spedite (tutte e tre!) d) PSP WHITE modello Grande con Custom Firmware 3.80-M33 con memory stick da 4gb SONY ORIGINALE!!!! 190 € spedita ATTENZIONE Semplici regole a cui attenersi: -Pagamento anticipato -Postepay o Bonifico (decidete voi) -Tutte le spedizioni sono intese Paccocelere 3 (a meno di esigenze specifiche) -Non accetto scambi o permute -Non vario i prezzi a meno di richieste dei mod! Buone compere!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scambieresti la psp con un wii + 3 giochi???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok ok tranquillo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
purtoppo il mio amico non aveva capito con chi aveva a che fare!...io gli ho messo le cose in vendita xkè lui non aveva un'accout sul forum, poi dopo la vostra risp vengo a vedere che si è registrato e ha messo la stessa identica vendita!!!
quindi mod potete chiudere una delle due discussioni xkè tanto si riferiscono algli stessi oggetti! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sorry a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
sorry a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
sorry a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
azz mi sono accorto adesso dei tre msg uguali....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
alla fine nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.