|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Cerco gioco per PS3 o Xbox360 con intro mozzafiato
Salve a tutti!
Scusate il titolo strano, ma non sapevo come meglio riassumere... Premesso che non sono un grande giocatore, ho bisogno di trovare un titolo per una delle due console "hd" un titolo che abbia una intro (possibilmente in fullmotion, ma anche col motore di gioco potrebbe andar bene) che lasci a bocca aperta dal punto di vista grafico e audio. La richiesta sembrerà strana, ma mi serve per una demo di una saletta cinema, nella quale, oltre un lettore dvd di fascia alta, verrà collegata una PS3 o una Xbox360 ad un proiettore full hd. Vorrei quindi qualcosa che possa mostrare dal punto di vista grafico le potenzialità della piena risoluzione hd e che possa valorizzare dal punto di vista audio un ottimo impianto audio multicanale. Visto che il tempo a disposizione per la demo con i clienti non sarà moltissimo, l'ideale sarebbe una intro che parte subito all'avvio del gioco, di quelle - per capirsi - che poi finiscono con la schermata "premere start per cominciare". Riassumendo, che giochi mi consigliereste? Apprezzo ogni tipo di suggerimento! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bho
Guarda se ti piace questa: http://it.youtube.com/watch?v=-0EQWHYJ1Do edit: in HD: http://www.gametrailers.com/player/16064.html?type=wmv Ultima modifica di Alex-RM : 13-03-2008 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
L'intro di Devil May Cry 4 a me ha colpito molto...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Imho potresti tentare con Tech Demo di Final Fantasy VII su ps3, però la devi trovare full HD
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Imho anche io trovo la intro di DMC4 decisamente spettacolare, anche se la grafica non è propriamente il top, visto che nero81 cerca quello. Quella di Assassin's Creed dovrebbe essere perfetta, ma forse troppo corta e anche quella di Lost Odyssey non è male
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E quella di Lair...IMHO!!!
>My Pc< >>> Barebone Asus T2 - Matherboard asus p4r8t - P4 3.00 Ghz - 2x512 Gb RAM DDR400 - Sapphire Ati Radeon x1650 pro 512 Mb - HD Maxtor 160 Gb <<< >My Console< >>>PS3 60Gb - Motorstorm, Assassin's Creed, Guitar Hero III, Lair, GT5 Prologue<<< |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
http://www.gametrailers.com/player/10406.html Ultima modifica di Alex-RM : 13-03-2008 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Faccio presente che per forza di cose devo poter acquistare il gioco in questione, quindi per i techdemo forse ho qualche problema!
A parte questo... io ho a casa una Xbox360, con la quale volendo potrei scaricare agilmente un po' di trailer e intro da Live. C'è qualcosa di equivalente per PS3? Altrimenti c'è qualcosa di interessante fra i dischi allegati alle riviste di settore di questo mese? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Non per cercare di "deviare" la tua domanda.. ma per il tuo scopo non sarebbe più adatto qualche trailer di qualche film spettacolare in alta definizione?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Cmq per ora mi sa quella di assassin è la più bella in circolazione . Uncharted non ha una gran intro purtroppo , perchè altrimenti era l'ideale dato che poi il gioco ha tutte le codifiche dal dd-dts 5.1 e persino il pcm 5.1 e 7.1
Ultima modifica di MesserWolf : 13-03-2008 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
quoto, veramente molto bella e ben realizzata
Per quanto riguarda Lost Odyssey, ha una bella intro si, ma non è la prima cosa che carichi nel gioco, e lui voleva l'intro prima del gioco se non sbaglio.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Tra 360 e ps3 l'intro più bella che abbia mai visto a mio parere è quella di Heavenly Sword in tutto e per tutto.
Poi a seguire AC....a distanza però.....si...e poi DMC4
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
se no quello di HS è ottimo... quello di AC... boh come qualità video non mi convince troppo!!!
Ultima modifica di Paix : 13-03-2008 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
La intro di AC sinceramente a me è piaciuta molto.....come quello di DMC4 anche se poi il gioco lo butterei volentieri dalla finestra... Quote:
Cmq ti consiglio di farti un giro su gametrailers e vedere un pò qualche video in HD.
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.gametrailers.com/player/29019.html Ultima modifica di Paix : 13-03-2008 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un bel replay di GT prologue fa sempre scena...
ah, è gia stato detto. Anche un replay o un match CPU contro CPU di Fight Night Round 3 fa la sua scena
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
... O l'intro di Motorstorm...
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
uncharted..
anche tutto il resto è bello.. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
L'intro di Assassin's Creed come ti hanno detto non è niente male, oppure sul Playstation Store puoi scaricare alcuni trailer davvero belli, in particolare quelli di Gran Turismo 5 e Metal Gear Solid 4 secondo me spaccano.
Ma la cosa che fino ad ora mi ha più impressionato è il bluray di Ratatouille, ha una qualità video sbalorditiva già sulla mia TV HDReady, non oso immaginare la resa su di un FullHD. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

... O l'intro di Motorstorm...