|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[NEWBIE] Una mattina al Parco...
...oggi ho potuto dedicare un pò più di tempo alla mia EOS 400D...
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() Lo so, nelle ultime 2 c'è davanti la rete ma...a Monza nemmeno per le FIA GT lasciano entrare gratis! Volevo comunque esercitarmi nel panning e devo dire che non mi sono dispiaciti poi molto i risultati...rete a parte ovviamente. Ogni tipo di valutazione e suggerimento è ben accetta, spero solo che non vi dispiaccia visto che ho già postato delle foto anche ieri...non sono un generatore ideale di foto, semplicemente in questi giorni ho un pò di tempo libero... Ciao a Tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
sei stato molto bravo nelle ultime due foto a mettere a fuoco le macchine e non la rete di ferro
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quelle reti danno fastidio, è innegabile!
Per cancellarle (e senza usare il timbro clone!) bisogna avvicinarsi il più possibile alla rete, impostare il massimo diaframma (f/2!!!!) per avere pochissima pdc, e vedrai che la rete non si vede proprio! Certo che il diaframma aperto ed il tempo pseudo lento per il panning fanno un po' a botte...ma nessuno ha mai detto fosse facile! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Il lavoraccio con il timbro-clone di photoshop si potrebbe fare ma queste erano solo delle prove...fosse stato il Vale in foto, forse... Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
le paesaggistiche, tranne la 1, sono sovraesposte.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.