|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Campofelice 8/3/08
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Wow...foto davvero molto molto belle!!!
La prossima volta chiamami che vengo con te
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ti consiglio di leggere le regole della sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
per scoprire di Quote:
per il resto, sono foto ricordo, belle per questo scopo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Trovo queste immagini poco emozionanti, raccontano di una bella vacanza, trascorsa in un luogo suggestivo, però mancano di creatività e fantasia compositiva, sono più foto ricordo, che un volere esprimere qualcosa, quindi da questo punto di vista sono un pò banali, ottime invece come realizzazione tecnica, con belle luci e colori, peccato che le hai postate così piccole, scoccia un pò doverle aprire per vederle meglio.
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
la sorpresa invece sono stati proprio i colori, non mi aspettavo foto così belle. credevo venissere bruciate a causa del riverbero della neve. inoltre mi piace molto il cielo che ha molte sfumature. sono rimasto sorpreso dalla compattina... per questo ho postato, oltre che per condividere con voi la bella giornata |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
niente di che
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Per te sicuramente avranno significati speciali perchè collegate alle emozioni vissute "live". Ma per lo spettatore non basta.
P.S: Che coincidenza, proprio domani mi appresto ad una giornata sciistica in quel luogo!!!!!! Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Porta la 400D col ciofegon! Vediamo come si comporta con la neve...secondo me i cieli verranno ancora più carichi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.