|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consiglio NAS con Tiger OsX
Ciao a tutti !
Volevo avere un vostro parere prima di acquistare un NAS da utilizzare con tiger. Avevo preso un NAS200 della linksys che non potendo gestire altro file system se non EXT3 mi sta facendo impazzire non riconoscendo e rinominando un sacco di files.....rendendolo inutilizzabile. Inoltre anche la velocità di traferimento dati lascia molto a desiderare... Cosa mi consigliate ? grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Prendi la TC
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
...dimenticavo.... ho già 2 HDD sata da 500 gb....
dunque cercherei qualcosa senza HDD grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() praticamente cerchi un soluzione Network Attacched Storage SENZA storage?!? ![]() Tanti auguri..... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() il problema è il costo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Sì infatti....io ho ancora nel cassetto un SATA 3,5'' che non riesco a piazzare in box ethernet perchè costano un botto....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ne ho fatti + di un paio di preventivi del genere ![]() Ma per grosse aziende, non certo per un privato che vuole risparmiare il costo dei due dischi di cui è già in possesso ![]() Per questo gli avevo scritto "tanti auguri" perchè mi pare piuttosto difficile che trovi quello di cui ha bisogno.... Se poi ci riesce... beh.. beato lui ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
beh....insomma io mi riferivo a target di prodotti tipo questo :
Synology DS207 o l' Icy Box IB-NAS4220 prodotti da small office o privato....questi costano intorno ai 200 euro.....volevo solo sapere se qualcuno aveva esperienza in merito alla compatibilità....per non incorrere negli stessi problemi che ho avuto con il linksys nas200 .... 168 euro ...ecco perche cerco di risparmiare i 2 dischi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: estero
|
DLink DNS 323:
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFO...rqyyRL+IwLDA== qui la review: http://www.smallnetbuilder.com/content/view/29671/75/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.