|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Le discussioni su questo subnotebook avrebbero bisogno di una sottosezione dedicata anche qui su HU... Non si riesce a stare dietro a tutte le novità ed ai suggerimenti degli utenti (che vanno persi dopo poche ore visto l'aggiornamento repentino del thread)... :/
|
|
|
#7103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
si ma più che altro semrpe news news....sto 3d comincia a fare schifo mi dispiace...ho trovato tantissimo aiuto ci mancherebbe e ringrazio tutti ma cavolo...
|
|
|
|
#7104 |
|
Senior Member
|
ragazzi il tred per questi argomenit è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698115 |
|
|
|
|
|
#7105 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però una sistemata alla sezione andrebbe data e purtroppo l'unico intervento serio in questo thread dei moderatori è stato quello di una ragazza che, con un italiano improbabile, ha rammentato di utilizzare la sezione "mercatino" per gli annunci...senza considerare che l'80% dei lettori di questo thread sono nuovi e poco gli interessa di andare a leggere le altre sezioni Comunque vista la scelta di Asus di aggiungere nuove caratteristiche un poco alla volta, senza cambiare il modello (es. il 9" è un'evoluzione del 7" con le altre caratteristiche pressochè immutate), vedo difficile anche un'organizzazione per prodotto.....auguri G; |
|
|
|
|
|
|
#7106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Nessuno che sa aiutarmi?
|
|
|
|
#7107 |
|
Senior Member
|
Quei driver servono per abilitare le risoluzioni virtuali sull' EeePC ufficialmente non supportate (sotto XP naturalmente). L'utility che ho suggerito poco sopra sembra funzionare perfettamente e garantisce risultati discreti. Provala che ne vale la pena.
|
|
|
#7108 |
|
Bannato
|
Va bene fregarsene del search e del rileggere i post precedenti....ma quando la risposta ai tuoi problemi è QUATTRO post sopra alla tua richiesta...beh si esagera
La risoluzione nativa del 7" è di 800x480; tutte le altre sono degli hack. Non c'è driver che tenga. Gli hack migliori sono quelli che scalano in tempo reale mantenendo le proporzioni della risoluzione nativa...ovvero la soluzione che trovi 4 post prima della tua richiesta G; |
|
|
|
|
|
#7109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
al piccolo ho collegato un hd esterno usb da 2,5" e funziona con una sola usb
domanda: quando disattivo una periferica usb (hd, chiavetta) il sistema mi dice che posso staccarla ma il led della stessa rimane acceso, quindi è alimentata. ma faccio danni a toglierla? |
|
|
|
|
|
#7110 |
|
Senior Member
|
Nessun danno. In pratica gli dai il comando unmount. ^__-
|
|
|
#7111 | |
|
Bannato
|
Quote:
G; |
|
|
|
|
|
|
#7113 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve ragazzi, mi scuso in anticipo con tutti se qualcuno l'ha già fatto e scritto, ma il piccolo asus funziona decisamente meglio con win2003 server st che con xp. Almeno, per le mie esigenze. Neccessari i 2gb di ram pc5400 e qualche mezz'oretta di settaggi per snellirlo.
Durante l'installazione nessun tipo di problema, conflitto o rallentamento nell'uso comune. E' sorprendemente veloce. Mi ha riconosciuto qualsiasi programma, dal più vecchio al più scorbutico o al più recente senza esitazione alcuna. Tutti i driver installati alla prima. microsd o sd, normali o sdhc, da 4 o 8 GB, pendrive di vecchia generazione o un paio di periferiche buetooth , tutte gestite e lette con autorità. Le periferiche usb esterne da me provate sono state correttamente riconosciuto, anche il lettore hd-dvd della microsoft. A parte qualche prevedibile scattino, si comporta ottimamente con l'ultima versione di powerdvd. Visualizzando i dvd originali da 5Mbps in sù, la cpu lavora a cavallo dell' 90%. Benissimo anche vlc Con tutte le limitazioni del caso, riesco a lavorare discretamente in editing video con il semplice Studio 11 o editing audio con soundforge 9c. Esagero, carico in memoria qualsiasi programma e lui non batte ciglio. Strabuzzo gli occhi. Anche se stremato non si è mai inchiodato! Da qualche giorno timidamente mi segnala che non ho più spazio nel disco principale, in effetti sono rimasti 10MB. Se me l'avessero detto non ci avrei creduto. Buone feste eeepc pasqualizzate a tutti Graz Ultima modifica di IlBeppe : 11-03-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#7114 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
||||
|
|
|
|
|
#7115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7116 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Ciao!
finalmente anch'io ho questo gioiellino per le mani.. dopo tanto penare... vi ho seguiti all'inizio, fino a pagina 80 circa.. ora però siete arrivati a 360 e passa, e sinceramente non riesco più a starvi dietro... vi chiedo queste cose: 1) ho comprato la versione brand tim, visto che era l'unica in vendita, ma senza modem, quindi a 299 come da listino... ovviamente mi trovo oltre all'etichetta sul davanti, anche il desktop perrsonalizzato tim.. ho provato a collegarmi a una wifi libera in ufficio, ma non mi riesce... mi dà errore col dhcp... c'è qualche settaggio strano da impostare con linux?! non è che sappia molto smanettare... 2) ho letto che le versioni brand tim soffrono di problemi con l'aggiornamento del sistema.. è vero?! ho tempo una settimana per provare sta meraviglia tecnologica, e se davvero fosse così, pretendo in cambio un prodotto funzionante al 100%!!!! 3) pare anche che queste versioni brand non funzionano con altri modem al di fuori di quello tim.. per favore, aiutatemi perchè se no torno indietro e ne piglio un altro.. visto che i miei soldi erano veri e non fasulli!!! grazie e ciaooo |
|
|
|
|
|
#7117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#7118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
2)si qualche errore di update si può verificare per via di contrasti con driver 3G tim e asus... a me è capitato... ora ho aggiornato tranquillamente e 0 errori 3)non mi risulta... mi connetto tranquillamente con nokia N80 via usb e naviga3 in definitiva se ti da fastidio il brand, scaricati il dvd di xandros sbrandizzato che trovi sul forum di eee4g o come si chiama e ti ripristini il sistema no brand, togli fisicamente l'etichette sullo chassis e hai un perfetto asus eee nero goditelo! |
|
|
|
|
|
|
#7119 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
leggo pure in giro sto fatto dei simboli e lettere che rompono nella WPA... devo approfondire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.