|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Libera l'investitrice della piccola Batute, ad Ardea
L'ha investita, è scappata.
E' già fuori. http://www.repubblica.it/2008/03/sez...carcerata.html Monica Iacoangeli, 27 anni, ha l'obbligo di firma E' accusata di omicidio colposo e omissione di soccorso Incidente Ardea, scarcerata la donna che investì e uccise una ragazzina ARDEA (Roma) - Provvedimento di scarcerazione per Monica Iacoangeli, la donna di 27 anni che giovedì sera ha investito e ucciso a Tor San Lorenzo, vicino a Roma, Batute Oueslati, una ragazza di 13 anni che stava attraversando la strada. La Iacoangeli, a cui è stata notificata la decisione intorno alle 13 nel carcere romano di Rebibbia, dovrà però firmare ogni giorno il registro dei sorvegliati presso la locale stazione dei carabinieri. La donna è accusata di omicidio colposo e omissione di soccorso. Ancora non si sa se i funerali della ragazzina potranno svolgersi domani. Giovedì scorso verso le 21.30, Batute Oueslati stava cercando di attraversare la strada quando è stata investita da un'auto che dopo l'impatto non si è fermata per prestare soccorso. Successivamente la ragazzina, di origine tunisina, è stata portata all'ospedale Sant'Anna di Pomezia, dove è deceduta poco dopo per le gravi lesioni riportate. La Iacoangeli è stata rintracciata dai carabinieri della Compagnia di Anzio il giorno dopo l'incidente. Portata in caserma ha confessato, spiegando agli investigatori di non avere avuto il coraggio di fermarsi a soccorrere la ragazzina. (10 marzo 2008)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 11-03-2008 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah... vedremo come andra' a finire... spero le tolgano la patente per sempre , almeno questo...
Cmla,la,la;
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Non ci vedo niente di strano, hanno applicato la legge.
Per la morale invece ci vedo una grossa ingiustizia........ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
l'ho visto ora al tg2,il padre ha ragionissima
gia solo per l'omissione di soccorso ci vorrebbe una bella pena severa ma qua http://it.wikipedia.org/wiki/Omissione_di_soccorso vedo che il massimo è un anno,ma vabbe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
quoto.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Comunque ricordo a tutti che si tratta di un incidente che può capitare anche a me e a voi, proprio ieri un pedone mi ha attraversato davanti, senza nemmeno guardare se arrivasse nessuno, sbucando con noncuranza da dietro un furgone.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi rientri in te,ragioni e ti costituisci.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Proviamo a invertire l'ordine dei fattori, risultato: MORTE!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
boh io sto aspettando qualcuno che chieda l'analisi del sangue per l'alcol alla bimba...
coapzpapza
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cambia nulla:si applicano sempre le leggi.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Certo.
Quello che mi interessa è il giudizio forumistico, non siamo nell'ufficio del GUP. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o speculiamo.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
*
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente io sono per il rogo con ceppi verdi....durano di più. ma solo a condizione di assoluta colpevolezza.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
hanno applicato la legge, resta condannabile moralmente l'omissione di soccorso, non l'omicidio colposo (non intenzionale per definizione) . Potrebbe capitare a chiunque di noi in città se ti sbuca qualcuno davanti all'improvviso in condizioni di scarsa visibilità. La sua colpa è non essersi fermata, non l'avere ucciso involontariamente la poveretta.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
dev'essere davvero forte tirare sotto qualcuno.... però il giorno dopo te ne vai a confessare, senza aspettare che ti becchino!!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!