Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2008, 12:29   #1
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
[VR+Sped] Cabinet Thermatake Armor Jr + Thermatake Hardcano

Vendo per inutilizzo (PC smembrato e venduto a pezzi)

VENDUTO

Cabinet Thermaltake Armor Jr. Black con sportello trasparente (Valore nuovo 109,00 €)
Completo di imballo originale e tutti gli accessori


Inoltre incluso un'interessante accessorio:
Frontalino Thermaltake Hardcano per controllo temperature e ventole (Valore nuovo 49,00 €)


Vendo in blocco a 70,00 € +s.p.




Regole:
Code corte per cortesia, vorrei evitare utenti che si mettono in coda e poi spariscono lasciando quelli veramente interessati ad aspettare per nulla
In vendita anche altrove
Precedenza in modo assoluto allo scambio a mano nel Veronese

Ultima modifica di Simomk2 : 14-03-2008 alle 06:31.
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 03:53   #2
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
up
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 09:37   #3
senda
Senior Member
 
L'Avatar di senda
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2579
se smembri mi metto in coda per l'armor jr
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 09:46   #4
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da senda Guarda i messaggi
se smembri mi metto in coda per l'armor jr
Se vuoi smembro ma abasso il prezzo di 10 €... mi tocca fare cosi altrimenti l'hardcano me lo ritrovero in mezzo ai piedi a vita!!
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 10:37   #5
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
coda per il blocco, condizioni del case? righe graffietti....

ti invio pvt x eventuale foto...
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 10:44   #6
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Coda per l'hardcano se il prezzo è interessante e decidi di smembrare!
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 10:46   #7
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da hurricane69 Guarda i messaggi
coda per il blocco, condizioni del case? righe graffietti....

ti invio pvt x eventuale foto...
Risposto!
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:04   #8
Raziello
Senior Member
 
L'Avatar di Raziello
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 993
ciao scusa un paio di domanda

il Thermaltake Hardcanole le temperature le prende direttamente dalla sk madre o applicando dei sensori??

è che sto cercando qulcosa del genere

condizioni del case??

coda per il blocco, mi informo (nel rispetto delle code ovviamente)
__________________
Intel Xeon X5670 ; Gigabyte X58A-OC; Asus R9 390 DCII; Samsung 830 128 GB; Corsair Dominator GT 12GB CMT12GX3M3A2000C9 (3x4) Tot. 12GB; Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series; Enermax Modu82+ 625Watt; Benq RL2450HT 24"
Raziello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:07   #9
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da Raziello Guarda i messaggi
ciao scusa un paio di domanda

il Thermaltake Hardcanole le temperature le prende direttamente dalla sk madre o applicando dei sensori??

è che sto cercando qulcosa del genere

condizioni del case??

coda per il blocco, mi informo (nel rispetto delle code ovviamente)
L'hardcano ha 4 sensorini da applicare dove si vuole e ha 4 attacchi per le ventole per controllarne i giri, oviamente le ventole devono essere compatibili con questa caratteristica (Quelle compatibili, se non sbaglio, hanno 3 fili anzichè 2)

Il case è immacolato, purtroppo no riesco a postare delle foto perchè sono senza digitale, se riesco a farmela prestare comunque le pubblico subito!
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:16   #10
Raziello
Senior Member
 
L'Avatar di Raziello
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 993
lo so che vado ot ma magari interessa anche a qualcun'altro

sono affidabili i sensorini??? piu di queli della mobo?? immagino si debbano attaccare sul dissipatore e mi chiedo se la temp misurata sia effettivamente quela giusta.

non so se mi spiego
__________________
Intel Xeon X5670 ; Gigabyte X58A-OC; Asus R9 390 DCII; Samsung 830 128 GB; Corsair Dominator GT 12GB CMT12GX3M3A2000C9 (3x4) Tot. 12GB; Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series; Enermax Modu82+ 625Watt; Benq RL2450HT 24"
Raziello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:23   #11
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da Raziello Guarda i messaggi
lo so che vado ot ma magari interessa anche a qualcun'altro

sono affidabili i sensorini??? piu di queli della mobo?? immagino si debbano attaccare sul dissipatore e mi chiedo se la temp misurata sia effettivamente quela giusta.

non so se mi spiego
Secondo me sono abbastanza validi, se li stringevo tra le dita il display mi segnalava 34°...
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:26   #12
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9903
Se mi fai 50€ a mano potrei prenderti anche il cabinet!

Aver saputo i prezzi ti prendevo anche l'ali e il cabinet l'altro gg ! lol
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:29   #13
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Se mi fai 50€ a mano potrei prenderti anche il cabinet!

Aver saputo i prezzi ti prendevo anche l'ali e il cabinet l'altro gg ! lol
Ehilà, bastava chiederli!! Lo sapevi che svendevo tutto!
Cmq mi spiace, stavolta niente sconti
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:32   #14
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Aggiunte foto reali degli oggetti.

OVVIAMENTE i masterizzatori e tutti gli accessori che vedete e che non sono citati NON sono in vendita, almeno non in questo thread, verranno smontati alla mano che li vendo!
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 12:35   #15
mich25
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 904
coda blocco 70euro spedito
__________________
PHENOM 965 BE X4 / ASUS M4A88TD-V EVO/USB3 / 4 GB RAM KINGSTON DDR3 1333MHZ / 2 TB + 1 TB SEAGATE BARRACUDA
Ho trattato felicemente con enrico24,Sclergio,andrea,maxmix65,xixxo,Qix,sulphur,nicosbk,tisserand,tremblay,feig e Mister_Satan,DT854,Fedefyco
[ROMA + SPED] Vendo GIOCHI PC
[ROMA + SPED] Vendo GIOCHI XBOX360
mich25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 08:54   #16
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da hurricane69 Guarda i messaggi
coda per il blocco, condizioni del case? righe graffietti....

ti invio pvt x eventuale foto...
In trattativa con hurricane69 per il blocco al mio prezzo
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:07   #17
PRO-BO
Senior Member
 
L'Avatar di PRO-BO
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Messaggi: 5521
coda blocco con spedizione

Se nn concludi e arriva il mio turno avvisami.

CIAO
__________________
[ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S Bluetooth~Empire R1000
[NAS]
Qnap TS-412 9TB WD
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:03   #18
Raziello
Senior Member
 
L'Avatar di Raziello
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 993
riesco a montarci un dissipatore di 19 centimetri??
in pratica deve arrivarmi il tower 120 della tuniq e ho paura che tozzi sula ventola...

cmq confermo la coda (dovrei essere in coda subito dopo hurricane se non sbaglio)
__________________
Intel Xeon X5670 ; Gigabyte X58A-OC; Asus R9 390 DCII; Samsung 830 128 GB; Corsair Dominator GT 12GB CMT12GX3M3A2000C9 (3x4) Tot. 12GB; Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series; Enermax Modu82+ 625Watt; Benq RL2450HT 24"
Raziello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:15   #19
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Ho appena ricevuto il pagamento di hurricane69, la vendita è conclusa qui
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 19:44   #20
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
Ho appena ricevuto il pagamento di hurricane69, la vendita è conclusa qui
rapido, preciso, ed onesto che dirti di più....... GRAZIE!!!!!

buone vendite e a presto....
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v