|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pisa
|
problema con gli mp3
ciao a tutti ,
su un pc non riesco piu ad ascoltare gli mp3 . mi dice " mp3 non è una applicazione di win 32 valida" cosa devo fare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
perchè lo prende come eseguibile, clickka con il destro sul file, fai apri con, e li seleziona il programma con cui aprirlo
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Il problema è solo circoscritto agli MP3 o anche ad altri file con estensioni diverse ovviamente
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
siam sicuri che il problema nn sia legato all'estensione del file, ma invece al programma che li riproduce? (e quindi zonebak?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
uhmm.....fatemi capire: è un gioco? un indovinello?
io, da canto mio, proporrei di seguire la guida alla disinfezione e postare tutti i log richiesti almeno cosi abbiamo qualke dato su cui basarci.... @ gioffry: stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ok il pc non è il mio , appena posso posto il file log . Cmq avevo istallato il K-lite code pack il completo con tutti i codec . Prima c'era un vecchia versione istallata . Dopo un po mi ha dato questo problema |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.