Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2008, 20:11   #6921
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da carmine83 Guarda i messaggi
per la questione risoluzione video ho moddato dei driver in modo da avere una risoluzione senza scroolling

a partire da 800x600 1024x768 1280x1024

naturalmente la migliore è sempre 800x600 ma per video o altrolarisoluzionepuo essere aumentata

in più nel tempo liberoo sto aggiungendo anche tutti i panneli di controllo dei driver originali

per ora l'unico difetto e che se si applica lo spegnimento automatico del monitor alla riaccenzione non si vede bene ma se questo viene tolto il tutto va alla grande...

se avete voglia di provarli pagine a ritroso ho postato il link

e naturalmente cercate di contribbuire a mantenere pulito il tread perchè così non si puo continuare è allucinante di questo passo io per lo meno non lo seguirò più
io sto' cercando di fagli entrare la risoluzione 1280x768 nei driver moddati originali per embedded (che poi sono moddati solo nell'aggiunta della risoluzione 800x480@60x32; gli IEGD).
immettendo le voci di registro nello stesso modo in cui hanno fatto con la 800x480, e riuscendo a mettere la sincronia verticale, orizzontale e il clock dei pixel giusta, si puo' ottenere la risoluzione a 1280x768, che garantisce il rispetto della quadratura 5/3 del monitor originale, quindi si puo' ottenere uno scaling regolare a 1,6x, che poi e' anche quello piu' facile da ottenere con gli algoritmi, quindi e' quello che garantisce la miglior resa grafica.
logicamente, poi, bisogna modificare i DPI dei font ad un valore di almento x150.

con i driver moddati di intel, si ottengono molte risoluzioni, ma manca effettivamente l'abilitazione allo scaling (probabilmente abilitabile),e poi manca proprio quella che rispetta il multiplo della 800x480, ossia la 1280x768, ma modificando gli inf del monitor puo' essere che si risolve...
ho letto su eeeuser che vorrebbero le risoluzioni 1000x600, ma in effetti sono tipi di risoluzioni che non e' affatto facile impostare..

purtroppo, usando risoluzioni di 1024x768 o 1280x1024, si scala troppo in orizzontale rispetto al verticale (1/3 di piu'), rendendo praticamente illegibili le finestre.

a mio parere conviene puntare sullo scaling a 1280x768...
se ci riesco, ed e' accettabile, faccio un fischio...

Ultima modifica di lucusta : 09-03-2008 alle 20:44.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 20:31   #6922
alex75it
Member
 
L'Avatar di alex75it
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 116
ragazzi avrei bisogno di aiuto ..pls ...ci sono quasi...

Allora, grazie a questa guida:

http://www.downloadsquad.com/2007/11...urse-in-linux/

ho installato l'utilita' per passare velocemente da easy mode a advance mode.

L'ho fatto soprattutto per usare il browser opera, che in easy mode, lo installo,ma non vedo l'icona per farlo partire.
In advance mode invece, non riesco ad installare l'icona per collegarmi col telefonino tramite bluetooth col programmino 3gprs che invece funziona egregiamente in easy mode.

Quindi sempre dal link di sopra, ho seguito la guida per aggiungere il menu "start" in easy mode.
Tutto OK lo trovo ottimo.
Poi ho aggiunto anche IceMC, appunto per personalizzare il mio menu start in easy mode.
Problema vorrei aggiungere al menu start (easy mode) il comando per far partire Opera.
Come devo fare ?
grazie a tutti
alex75it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:04   #6923
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 992
Supporto Modem in XP

Scrivo una piccola guida per chi come me ha rimosso il supporto modem in XP con nlite pensando di non averne bisogno e poi ha avuto seri problemi ad installare un Modem TIM HUAWEI E220.

Copiate i seguenti files dal CD di installazione di Windows sp2.cab e driver.cab in una directory a piacere (serviranno poi per recuperare dei file)
stessa cosa vale per i seguenti files che devono essere posizionati nelle rispettive directory a fianco:

avmeter.dll C:\WINDOWS\system32
avtapi.dll C:\WINDOWS\system32
avwav.dll C:\WINDOWS\system32
communic.inf C:\WINDOWS\inf
csamsp.dll C:\WINDOWS\system32
hticons.dll C:\WINDOWS\system32
htrn_jis.dll C:\WINDOWS\system32
hypertrm.dll C:\WINDOWS\system32
hypertrm.exe C:\WINDOWS\system32
lights.exe C:\WINDOWS\system32
mdminst.dll C:\WINDOWS\system32
mdmsetup.inf C:\WINDOWS\inf
modem.sys C:\WINDOWS\system32\drivers
modemcsa.inf C:\WINDOWS\inf
modemcsa.sys C:\WINDOWS\system32\drivers
modemui.dll C:\WINDOWS\system32
rootmdm.sys C:\WINDOWS\system32\drivers
serwvdrv.dll C:\WINDOWS\system32
telephon.cpl C:\WINDOWS\system32
umdmxfrm.dll C:\WINDOWS\system32
unimdm.tsp C:\WINDOWS\system32
unimdmat.dll C:\WINDOWS\system32
uniplat.dll C:\WINDOWS\system32
usbser.sys C:\WINDOWS\system32\drivers
winchat.exe C:\WINDOWS\system32

Nota: molti sono compressi e rinominati con un "_" come ultima lettera dell'estensione. Utilizzare expand.exe per decomprimere. Modem.sys e usbser.sys sono in sp2.cab, csamsp.dll e modemcsa.sys in driver.cab.

Importare ed eseguire le seguenti chiavi nel registro creando un file reg con il seguente codice:

Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Telephony\HandoffPriorities]
"RequestMakeCall"="DIALER.EXE"

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Telephony\HandoffPriorities\MediaModes]

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\CoDeviceInstallers]
"{4D36E96D-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}"=hex(7):4e,00,65,00,74,00,43,00,66,00,\
  67,00,78,00,2e,00,64,00,6c,00,6c,00,2c,00,4d,00,6f,00,64,00,65,00,6d,00,43,\
  00,6c,00,61,00,73,00,73,00,43,00,6f,00,49,00,6e,00,73,00,74,00,61,00,6c,00,\
  6c,00,65,00,72,00,00,00,73,00,65,00,74,00,75,00,70,00,5c,00,46,00,78,00,73,\
  00,4f,00,63,00,6d,00,2e,00,64,00,6c,00,6c,00,2c,00,46,00,61,00,78,00,4d,00,\
  6f,00,64,00,65,00,6d,00,43,00,6f,00,43,00,6c,00,61,00,73,00,73,00,49,00,6e,\
  00,73,00,74,00,61,00,6c,00,6c,00,65,00,72,00,00,00,00,00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Eventlog\System\Modem]
"EventMessageFile"=hex(2):25,00,53,00,79,00,73,00,74,00,65,00,6d,00,52,00,6f,\
  00,6f,00,74,00,25,00,5c,00,53,00,79,00,73,00,74,00,65,00,6d,00,33,00,32,00,\
  5c,00,49,00,6f,00,4c,00,6f,00,67,00,4d,00,73,00,67,00,2e,00,64,00,6c,00,6c,\
  00,3b,00,25,00,53,00,79,00,73,00,74,00,65,00,6d,00,52,00,6f,00,6f,00,74,00,\
  25,00,5c,00,53,00,79,00,73,00,74,00,65,00,6d,00,33,00,32,00,5c,00,44,00,72,\
  00,69,00,76,00,65,00,72,00,73,00,5c,00,4d,00,6f,00,64,00,65,00,6d,00,2e,00,\
  73,00,79,00,73,00,00,00
"TypesSupported"=dword:00000007

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Modem]
"ErrorControl"=dword:00000000
"Group"="Extended base"
"Start"=dword:00000003
"Tag"=dword:00000004
"Type"=dword:00000001

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Modem\Parameters]

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Class\{4D36E96D-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}]
"Class"="Modem"
"Default Service"="Modem"
"Icon"="0"
"Installer32"="mdminst.dll,ClassInstall32"
"TroubleShooter-0"="hcp://help/tshoot/tsmodem.htm"
oppure importate il file in allegato.

Riavviate e riuscirete ad installare finalmente il modem senza dover ricreare l'immagine con nlite e reinstallare tutto XP da capo.

E' tutto.
Allegati
File Type: zip Modem Fix.zip (823 Bytes, 40 visite)

Ultima modifica di SpaCeOne : 09-03-2008 alle 21:13.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:11   #6924
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da Nosve Guarda i messaggi
Ma tu hai preso la xandros, invece devi prendere la debian ecth.
Prova.
..bhè si, avevo scaricato "logicamente" la versione per xandros (avendo tale s.o.) ... e, invece NO.

Grazie al tuo suggerimento, ho scaricato la verisone debian ecth e, come per miracolo si è installata...

..l'unica cosa non mi compare l'icona per lanciare OPERA.. ma ho dovuto dare il comando da terminale (aperto con crtl+alt+t) e dato il comando (operta+tab+invio).. a questo punto mi è comparsa la licenza da accettare (che però non si riesce a leggere tutta)... ho dato il comando (invio) e...

et voilà.. opera all'opera

..ti ringrazio ancora.. sei (siete) stato veramente molto gentile... sono felice come un bimbino col giocattolino
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:24   #6925
HomerJS
Senior Member
 
L'Avatar di HomerJS
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da msin84 Guarda i messaggi
Ma voi che avete xp vi va ok??
a me funzionano tutti i tasti FN+
scaricali dal sito asus, altrimenti mandami un pvt che te li mando
__________________
Proxmox J4205 16GB RAM
PopOS AsusPro 8GB RAM I5 7200U
HomerJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:51   #6926
frontline
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 83
sono indeciso

raga lo prendo sono indeciso? mi regalano anche una chiavetta usb da 4 gg quindi una sola domanda il wi fi funziona bene? la distanza che ci si può spostare di manti metri è? grazie mille
frontline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:55   #6927
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da frontline Guarda i messaggi
raga lo prendo sono indeciso? mi regalano anche una chiavetta usb da 4 gg quindi una sola domanda il wi fi funziona bene? la distanza che ci si può spostare di manti metri è? grazie mille
Secondo me èuna delle migliori qualità che ha...èottimo...io ci vado in giardino...certo siamo al limite credo...saranno una ventina di metri con un bel pò di muri ....secondo me il wifiè ottimo!
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:57   #6928
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Ragazzi qualche domanda:
1_come faccio a impostare definitavamente l'apertura delle pagine ridimensionate senzza doverlo fare ogni nuova scheda che apro?
2_ come faccio a vedere lo spazio su disco rimanente in advantage mode? nel pannello di controllo vedo spazio fisico utilizzato 98% (cavolo...ho installato solo opera!!!), accanto mi dice cache 37%....che significa?

Qualcuno può darmi una mano? grazie a tutti!!
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:28   #6929
Er Bresaola
Senior Member
 
L'Avatar di Er Bresaola
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1298
raga due domande ...

1 come faccio a visualizzare il desktop e non quella specie di pannello di controllo che ti da all' avvio

2 come faccio a conettermi wireless... mi visualizza 2 o 3 connessioni ma non si connette .. come faccio ? scusate l'ignoranza ma è il mio primo "portatile"
Er Bresaola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:53   #6930
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da gonzo1983 Guarda i messaggi
Ragazzi qualche domanda:
1_come faccio a impostare definitavamente l'apertura delle pagine ridimensionate senzza doverlo fare ogni nuova scheda che apro?
2_ come faccio a vedere lo spazio su disco rimanente in advantage mode? nel pannello di controllo vedo spazio fisico utilizzato 98% (cavolo...ho installato solo opera!!!), accanto mi dice cache 37%....che significa?

Qualcuno può darmi una mano? grazie a tutti!!
interessa anche me il fatto di opera e delle pagine adattate senza usare semrpe il bottone^^ se non si potesse fare come fanno a fare una cosa così utile e poi doverla fare sempre manualmente....
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:04   #6931
Nosve
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da alex75it Guarda i messaggi
Quindi sempre dal link di sopra, ho seguito la guida per aggiungere il menu "start" in easy mode.
Tutto OK lo trovo ottimo.
Poi ho aggiunto anche IceMC, appunto per personalizzare il mio menu start in easy mode.
Problema vorrei aggiungere al menu start (easy mode) il comando per far partire Opera.
Come devo fare ?
grazie a tutti
Nel file menu nella dir .icewm, aggiungi (ad esempio dopo la riga di firefox) la riga

prog "Opera" opera opera
Nosve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:09   #6932
guybrush80
Senior Member
 
L'Avatar di guybrush80
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 79
software nascosto

gironzolando nelle cartelle sul SSD ho visto che ci sono alcuni programmi non "linkati" da icone dell'easy mode!!
un esempio? dentro openoffice 2.3 oltre a swriter, scalc e simpress ci sono anche sbase, smath e sdraw per database, formule e disegno!!
dentro /usr/games c'è frozen bubble che nn è presente tra le icone!!
mi chiedo perchè li abbiano messi dentro se poi nn ci "permettono" di usarli con le icone...

un'ultima cosa...
qualcuno ha per caso fatto gli aggiornamenti di asus?
io li ho messi tutti ma firefox e gli altri software sono rimasti uguali a prima!
dove ho sbagliato?
grazie!


p.s. per gonzo:
in opera vai su strumenti, preferenze e scegli il tab pagine web
se spunti la casella "adatta alla larghezza" ti ridimensiona automaticamente le pagine come se facessi CTRL+F11 ;-)
__________________
PC Intel Core2Duo [email protected] GHz, ASUS P5KPL/1600, 4GbRam, ATI HD4830 1Gb
Asus eee pc 4G + SDHC AData 8 Gb :-D
guybrush80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:17   #6933
Nosve
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 198
-snip-

Ultima modifica di Nosve : 09-03-2008 alle 23:21. Motivo: Post inutile
Nosve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:26   #6934
3jem
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Messaggi: 691
ragazzi qualcuno mi sa indicare un sito dove prendere l'eee? mi interessa il modello strapiccolo e ressitente per quando sono in giro ma non riesco a trovarlo
__________________
toshiba L650-16; Lenovo x200; Honor 8.
3jem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:49   #6935
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da 3jem Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno mi sa indicare un sito dove prendere l'eee? mi interessa il modello strapiccolo e ressitente per quando sono in giro ma non riesco a trovarlo
Sto monitorando parecchi siti ma per ora e' introvabile.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:54   #6936
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Sto monitorando parecchi siti ma per ora e' introvabile.
idem
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 00:00   #6937
Athardis
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 153
scusate la domanda bizzarra ma ho appena infilato la scheda di memoria nel pc e gli e' piaciuta talmente tanto che se l'e' mangiata ben bene e non riesco a tirarla fuori :| devo aspettare che la tiri fuori da solo oppure c'e' qualche metodo che funga da purga al piccolo asussino che mi permetta di riavere indietro la mia schedina ;_; ?

grazie dell'attenzione
__________________
Su LOL: Majalino
Athardis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 07:44   #6938
greeneye
Senior Member
 
L'Avatar di greeneye
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Messaggi: 3123
Quote:
Originariamente inviato da Athardis Guarda i messaggi
scusate la domanda bizzarra ma ho appena infilato la scheda di memoria nel pc e gli e' piaciuta talmente tanto che se l'e' mangiata ben bene e non riesco a tirarla fuori :| devo aspettare che la tiri fuori da solo oppure c'e' qualche metodo che funga da purga al piccolo asussino che mi permetta di riavere indietro la mia schedina ;_; ?

grazie dell'attenzione
smontarla dal s.o. e poi premerla.
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 07:48   #6939
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
XEPC Project, ovvero Linux Xandros aggiornato ed ottimizzato dal miglior portale software per l' EeePC: http://sourceforge.net/project/showf...roup_id=217407

Queste le novità nel changelog:

Quote:
# /usr/doc and /usr/share/doc will be purged during installation to save valuable space
# Updates from ASUS up to today (March 9, 2008) included
# Added 3G Network tool from ASUS to support HSDPA/GPRS
# Added "Eee AP" tool from ASUS, usuage … unknown!
# Thunderbird updated to version 2.0.0.12
# OpenOffice.org 2.3.1 included
# Pidgin 2.4.0 included
# Adding Audacious music player
# Dictionary is back, some of the ASUS recovery DVD has no dictionary at all!
Per info: http://www.xepc.org/

Se avete domande, chiedete pure! ^__^
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 08:46   #6940
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da 3jem Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno mi sa indicare un sito dove prendere l'eee? mi interessa il modello strapiccolo e ressitente per quando sono in giro ma non riesco a trovarlo
A Frosinone, in un centro commerciale, ieri gli eeepc c'erano a 399 euro. Credo che fossero il modello Tim. Se può essere di aiuto.
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v