|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
@Per coloro che utilizzano la Striker II
Se qualcuno vuole rilevare e subentrare nella gestione del thread ufficiale me lo dica che provvedo ad informare il Mod , in ogni caso provvedo gia' da adesso a modificare le pagine iniziali , anche perche' tutte le immagini e i files sono sul mio FTP , nonche' il titolo del thread stesso . Grazie Ultima modifica di Flying Tiger : 08-03-2008 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Member
Città: Edolo (bs)
|
ciao a tutti,
ho proso questa fantastica scheda, ma ho un piccolo problemino, l'uscita ottica. Sono uscito con il cavo ottico dalla scheda immettendolo in un aplificatore dolby sourrand collegato anch esso ad un televisore, ma non funzia il dolby, in quanto mi vanno solo 2 casse e vista mi dice che è solo una usctia a 2 canali Qualcuno riesce a risolvermi il dilemma? Grazie a tutti Roberto |
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi viene la depressione...ora che ho comprato sta scheda...ma che problemi vi ha dato?...ma il cpu init che caxxo sarebbe ?
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1) |
|
|
|
|
|
#1364 |
|
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Member
|
Vabbè ma alla fine c'è qualcuno che è contento di
questa Mobo?No perchè sennò io la rivendo senza neanche averla tirata fuori dalla scatola nn ho le competenze per risolvere tutti sti problemi Forse ho sbagliato acquisto... pensare che me l'ho avevano detto di prendere il P35 non il 780 sigh
|
|
|
#1366 |
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Member
|
Vado al mercatino...
|
|
|
#1368 |
|
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1370 |
|
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Member
|
si si ho provato
il problema è non c'è alcuna appliacazione per gestire l'uscita visto che è controllata dalla mobo e i driver che si vanno ad installare sono quelli della scheda audio integrata,a parte attivare l'uscita dal bios non so come fare per controllarla |
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
|
Quote:
ora non so se c'è una soluzione o devi aspettare nuovi driver... |
|
|
|
|
#1373 |
|
Member
|
si alcuni problemi li ha con l'audio, ma almeno vede qualcosa, con xp che uso e che ho nell'altra partizione manco la vede l'uscita
Quelli della asus si sono dimenticati delle uscite che hanno messo coassiale e ottico mi sa |
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
|
Quote:
se anche sotto xp non funziona una mazza che diavolo le hanno messe a fare quelle uscite...
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Member
|
appunto è quello che mi chiedo anche io,
io l'ho presa anche perchè aveva qull'uscita in modo che io andassi via ottico e mio fratello coi cavi all'ampli, così mi trovo fregato. Riusciresti a dirmi per caso il motivo che il sistema mi vede le ram a 800 Mhz quando invece ho montato le 1066 Mhz e asus prob mi rileva che il voltaggio è sbagliato in quanto le rileva sbalgiate? |
|
|
|
|
|
#1376 |
|
|
imposta le ram in unlinked e inserisci manualmente frequenza/timings e vdimm da bios...
|
|
|
|
#1377 |
|
Member
|
ho visto quella schermato solo che di fsb mi vede 1066 e sotto 800 Mhz
tu che impostazioni mi diresti di mettere nei due spazi? o meglio 4 perchè sotto al fsb e Mhz c'è un altra stringa se non ricordo male |
|
|
|
|
|
#1378 |
|
|
oltre a questa mobo che componenti hai???
lasci tutto default o intendi overcloccare??? |
|
|
|
#1379 |
|
Member
|
per il momento ho tutto in defauly
a parte la messa a punto del raid negli hard disk e qualche altra piccola cosa tipo abilitazione audio e così, più in la volevo overkloccare la mia 8800gts dell evga |
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Member
|
ora scappo ma se riesci dimmi i valori da inserire per settare le ram che così dop ometto a posto.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.