Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2008, 01:40   #1
Orange Paladude
Senior Member
 
L'Avatar di Orange Paladude
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 739
[TELEFILM] Skins

Stasera (anzi stanotte, erano le 23:30) ho visto per sbaglio una puntata di Skins su MTV e mi è piaciuta molto
Vorrei seguire la serie ma non so che sia successo finora c'è qualche buon'anima che la segue e può dirmi che mi son perso finora? ^^"
__________________
"Yes, yes, I killed your father! What is with you women, anyway? I killed my father, too, and you don't hear me whining about it!"
~ M. Bison ~
Orange Paladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 10:18   #2
allanon_fm
Senior Member
 
L'Avatar di allanon_fm
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Messaggi: 697
io sto seguendo la seconda serie su E4 (canale inglese).
è una serie molto divertente e ben fatta, ma come ormai fanno tutte le serie, le puntate sono molto concatenate l'una all'altra.
ti consiglio di trovare tutte le puntate in inglese con relativi sottotitoli.
a che puntata sono arrivati su mtv?
__________________
it is not the sword. it is the man.
allanon_fm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 10:57   #3
Dante_Cruciani
Member
 
L'Avatar di Dante_Cruciani
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Messaggi: 179
si si, carina anch'io sto ormai seguendo la seconda stagione, ti fai due belle risate

e poi la siglà è diventata la mia suoneria
__________________
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù)
In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F)
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:15   #4
Orange Paladude
Senior Member
 
L'Avatar di Orange Paladude
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviato da allanon_fm Guarda i messaggi
a che puntata sono arrivati su mtv?
Dunque, Miscèl
Spoiler:
si molla con Toni
perché ha scoperto che
Spoiler:
in Russia Toni se l'è fatta con Macsi
...o qualcosa del genere
Poi va al manicomio e incontra Giosc e pare che si mettano insieme...
__________________
"Yes, yes, I killed your father! What is with you women, anyway? I killed my father, too, and you don't hear me whining about it!"
~ M. Bison ~
Orange Paladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:30   #5
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
anch'io ho visto alcune puntate ma non mi è piaciuto gran che. E' vero che le storie in genere non sono banali, ma a parte il protagonista che è un pò lo stereotipo dello sfigato, gli altri sono tutti dei truzzi incredibili, insopportabili. Insomma, lo vedo un pò come telefilm adatto ai teenager e niente più. :\
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".

Ultima modifica di Giant Lizard : 08-03-2008 alle 15:18.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:36   #6
Orange Paladude
Senior Member
 
L'Avatar di Orange Paladude
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 739
Aspetta...ma il protagonista è Toni o Sid? Perché nella puntata di ieri Sid si è visto qualcosa come 10 minuti, mentre Toni appariva quasi sempre O_O
__________________
"Yes, yes, I killed your father! What is with you women, anyway? I killed my father, too, and you don't hear me whining about it!"
~ M. Bison ~

Ultima modifica di Orange Paladude : 08-03-2008 alle 14:37. Motivo: typo ^^"
Orange Paladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 15:09   #7
Dante_Cruciani
Member
 
L'Avatar di Dante_Cruciani
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Messaggi: 179
ovvio, ogni puntata ha un protagonista diverso un pò come lost

Comunque, ovvio non è una serie elevata culturalmente però nemmeno tanto disprezzabile
__________________
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù)
In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F)
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 15:16   #8
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Per pura casualità ho visto tutti gli episodi di MTV.

Sid non è lo "sfigato"?

Comunque lo trovo molto da teenager dove tutti si innamorano di tutti, si tradiscono a vicenda, falsi stereotipi ( ma perfavore... Sid sarebbe lo sfigato? ), trasgressioni e sono, soprattutto, troppo truzzi.

La storia poi, in certi casi, è un pò esagerata come il viaggio in Russia, il tizio che ruba il cellulare al nuovo tipo di Miscel in 2 nanosecondi, le famiglie di ogni ragazzo ( diamine tutti hanno una situazione orrida in casa ), tutti quei festini.. tutto molto lontano dalla realtà.

PS: Giant Lizard che non gioca a nulla?
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 15:34   #9
matmat86
Senior Member
 
L'Avatar di matmat86
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Per pura casualità ho visto tutti gli episodi di MTV.

Sid non è lo "sfigato"?

Comunque lo trovo molto da teenager dove tutti si innamorano di tutti, si tradiscono a vicenda, falsi stereotipi ( ma perfavore... Sid sarebbe lo sfigato? ), trasgressioni e sono, soprattutto, troppo truzzi.

La storia poi, in certi casi, è un pò esagerata come il viaggio in Russia, il tizio che ruba il cellulare al nuovo tipo di Miscel in 2 nanosecondi, le famiglie di ogni ragazzo ( diamine tutti hanno una situazione orrida in casa ), tutti quei festini.. tutto molto lontano dalla realtà.

PS: Giant Lizard che non gioca a nulla?
mah a me non sembra così lontano dalla realtà... poi pur sempre di fiction si tratta
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 16:00   #10
Abruzzi
Member
 
L'Avatar di Abruzzi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Per pura casualità ho visto tutti gli episodi di MTV.
Mi faresti un riassunto della prima puntata? Me la son persa.

Quote:
Comunque lo trovo molto da teenager dove tutti si innamorano di tutti, si tradiscono a vicenda, falsi stereotipi ( ma perfavore... Sid sarebbe lo sfigato? ), trasgressioni e sono, soprattutto, troppo truzzi.

La storia poi, in certi casi, è un pò esagerata come il viaggio in Russia, il tizio che ruba il cellulare al nuovo tipo di Miscel in 2 nanosecondi, le famiglie di ogni ragazzo ( diamine tutti hanno una situazione orrida in casa ), tutti quei festini.. tutto molto lontano dalla realtà.
E' proprio questo che mi piace.
Racconta una realtà che non sta ne in cielo ne in terra,alternando momenti di demenzialità pura (la puntata in Russia mi ha fatto piegare ) a momenti vagamente seri (tipo la seconda puntata incentrata sulla tizia anoressica).
Si lascia guardare,nulla da gridare al miracolo ma voglio vedere come prosegue.
Abruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 16:18   #11
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Abruzzi Guarda i messaggi
Mi faresti un riassunto della prima puntata? Me la son persa.
In poche parole Toni vuole che Sid perda la verginità e gli cerca a tutti i costi una ragazza ma alla fine, dato che nessuna voleva, ricade sulla tipa anoressica.
Poi Toni dice a Sid di andare a prendere della droga da uno spacciatore ma va a finire che lui la prende proprio nel momento in cui Toni non la voleva più. Allora loro due, insieme ai loro amici, si mettono insieme e vanno in ogni festa possibile per riuscire a vendere la droga.. senza riuscirci.
La tipa anoressica poi racconta a lui che Toni non ama Miscel mentre lui, Sid, la ama fin troppo. Dopo di questo lei sviene per i farmaci ma poco dopo si riprende.

Quote:
Originariamente inviato da Abruzzi Guarda i messaggi
E' proprio questo che mi piace.
Racconta una realtà che non sta ne in cielo ne in terra,alternando momenti di demenzialità pura (la puntata in Russia mi ha fatto piegare ) a momenti vagamente seri (tipo la seconda puntata incentrata sulla tizia anoressica).
Si lascia guardare,nulla da gridare al miracolo ma voglio vedere come prosegue.
Io come serie teenager preferisco Malcom e Ned
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]

Ultima modifica di Hire : 08-03-2008 alle 16:25.
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 17:09   #12
Orange Paladude
Senior Member
 
L'Avatar di Orange Paladude
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 739
Beh Malcolm è inarrivabile però la puntata di ieri mi ha incuriosito, quindi mi sa proprio che continuerò a guardarlo...
__________________
"Yes, yes, I killed your father! What is with you women, anyway? I killed my father, too, and you don't hear me whining about it!"
~ M. Bison ~
Orange Paladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 22:25   #13
Abruzzi
Member
 
L'Avatar di Abruzzi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
In poche parole Toni vuole che Sid perda la verginità e gli cerca a tutti i costi una ragazza ma alla fine, dato che nessuna voleva, ricade sulla tipa anoressica.
Poi Toni dice a Sid di andare a prendere della droga da uno spacciatore ma va a finire che lui la prende proprio nel momento in cui Toni non la voleva più. Allora loro due, insieme ai loro amici, si mettono insieme e vanno in ogni festa possibile per riuscire a vendere la droga.. senza riuscirci.
La tipa anoressica poi racconta a lui che Toni non ama Miscel mentre lui, Sid, la ama fin troppo. Dopo di questo lei sviene per i farmaci ma poco dopo si riprende.
Grassie.
Cmq quindi nn si schiaccia la tipa anoressica...beh,peccato,quella mi fa tenerezza.

Quote:
Io come serie teenager preferisco Malcom e Ned
Malcom è a dir poco geniale (riesce a risultare contemporaneamente più cattivo e irrealistico ma anche meno volgare),mentre Ned fa abbastanza pietà.
Il protagonista è insopportabile (sembra aver 10 anni ),idem l'amico afro (fa delle smorfie assurde e il doppiaggio contribuisce a renderlo ancora più insopportabile). La ragazzetta è ancora troppo piccola per poter esser guardata sotto l'occhio ed è abbastanza inespressiva (o meglio,è perennemente imbronciata).
Se dovessi scegliere tra Skins e Ned,beh,scelgo di sicuro il primo.
Anche se son telefilm difficilmente paragonabili,per via dell'approccio diverso delle cose.
Si può dire che Malcom sia più curato sotto il profilo psicologico,Ned va bene per le fasce più piccole mentre Skins è adatto a chi vuol fare l'alternativo (basta già solo vedere come vestono le varie persone).
Abruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 22:43   #14
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Basta vedere Chris come si concia ...

Ned è simpatico, anche se il protagonista ha veramente 10 anni mentre la tipa è dell'88 se non erro.
Malcom invece fa morire dal ridere, lo vorrei rivedere.
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 22:47   #15
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi

PS: Giant Lizard che non gioca a nulla?
mi si sono rotte 2 console contemporaneamente e sono in una fase confusionaria...non so a cosa giocare
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 22:49   #16
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
mi si sono rotte 2 console contemporaneamente e sono in una fase confusionaria...non so a cosa giocare
Azz *

Sul botolo sto giocando a Devil May Cry 4 e Beautiful Katamari.
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 23:27   #17
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Azz *

Sul botolo sto giocando a Devil May Cry 4 e Beautiful Katamari.
carini

comunque hai ragione, non è da me. Rimedio subito con Jump Ultimate Star su DS Lite (se mi si rompe pure questo cambio mestiere!!)

[fine OT]
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 23:32   #18
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
carini

comunque hai ragione, non è da me. Rimedio subito con Jump Ultimate Star su DS Lite (se mi si rompe pure questo cambio mestiere!!)

[fine OT]
E' uscito anche Army of Two.

Jump Ultimate Star? Se non erro c'è anche la traduzione in inglese.
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 23:49   #19
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Malcom, insieme a Scrubs, sono le serie più belle che io abbia mai visto.
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 00:24   #20
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
A me piacciono tutti e 3

- Malcolm
- Scrubs
- Ned

In ordine di preferenza E devo ammettere che inizialmente Scrubs non mi piaceva (lo guardava la mia ragazza e lo trovavo idiota). Continuando a seguirlo però mi ha preso. In fondo questi telefilm basta vederli con lo spirito adatto; è ovvio che se lo si guarda partendo già che è stupido non si riuscirà mai ad apprezzarlo (dato che è un tipo di comicità demenziale).

Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
E' uscito anche Army of Two.

Jump Ultimate Star? Se non erro c'è anche la traduzione in inglese.
AoT non mi interessa. Per quanto riguarda JUS io non so niente di traduzioni, lo gioco in jappo con una guida in italiano
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v