|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
-IRC/IESlice.B- ??
Ho installato nel pc questo antivirus "F-Secure Antivirus 2006";
ho fatto la scansione e F-Secure ha trovato 6 virus, che è riuscito ad eliminare tranne uno: il malware IRC/IESlice. Ora vorrei capire come è possibile eliminare questo virus e magari anche avere un consiglio su qualche altro programma di protezione che integri il mio antivirus. Ciao e Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si,è quello.Lo ha installato lo stesso negoziante dove ho acquistato il pc.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Siamo nel 2008 il negoziante ti ha installo un AV con un Engine vecchio di 2 anni protestare sonoramente, anzi io sarei già dal negoziante.
Comunque segui questa Guida allegando i log con queste modalità MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: ● se il relativo txt generato è max 20 kb, allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI; ● se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok grazie. Corro dal negoziante
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho cambiato l'antivirus di cui ho detto sopra e ho installato avast.
Ora però non riesco a vedere you tube.Potrebbe dipendere dall' antivirus nuovo? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Disinstalla Avast che è tutto meno che un Antivirus ed installa: Avira Antivir Personal Edition Free: clicca qui per il download ● una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione completa del sistema. Qui trovi la Guida di configurazione pubblicata da Juninho (leggi, attentamente, i post relativi alla configuarazione di quella versione). Se necessiti di informazioni o spiegazioni, posta in quella discussione. Ultima modifica di Riverside : 08-03-2008 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.